Se dovessi dirvi perchè..beh, non lo so.
Ho solo pensato che fosse inutile continuare a scrivere..cosa sulla quale sono davvero in torto.
E quindi sono di nuovo qui, se c'è ancora qualcuno disposto a leggere..
Cos'è successo in un mese?
Uhm, tante, tante cose.
- Ho preso peso; non riesco a smettere di mangiare, e anche se questo mi strazia, non riesco a smettere. Ora ho appena ingurgitato due fette di pizza, oltre agli spaghetti al sugo e all'insalata che mi spettavano. Me ne vergogno come una cagna. Ma questo è l'unico posto in cui me ne vergogno un po' meno, perchè so che potete capire.
- Ho realizzato di avere due vere amiche, sulle quali posso contare -almeno per ora, poi si vedrà-, e anche se non ho ancora detto loro dell'autolesionismo, hanno reagito bene alla depressione e ai disturbi alimentari. Nel loro piccolo, cercano di aiutarmi, e mi staranno vicino.
- Ho avuto un ragazzo..e qui è un po' triste. Lui è pazzamente innamorato di me, per me farebbe tutto, ma proprio tutto. Però..io mi sono resa conto di essere ancora stupidamente innamorata di un ragazzo, con cui ho una storia un po' complicata. Lo conosco da otto anni, ci vediamo solo per le vacanze, a Marzo andai da lui a Caserta e prima che me ne andassi mi baciò. Io girai il volto. A fine agosto, mi baciò di nuovo. Stavolta ero decisamente più pronta, e ricambiai. Eravamo sul suo letto. Probabilmente voleva solo farsi qualcuna. Ma dissi di no, a quello, e dopo un po' tornammo dagli altri amici. Una settimana dopo, gli dico che mi piace. Mi dice che non prova lo stesso. Allora gli chiedo: "Perchè mi hai baciata?" E cosa mi risponde? "NON LO SO."
- Non lo so ?!?!? Ma siamo fuori? A voi sembra normale? Quindi sono giunta alla conclusione che voleva sc*parsi qualcuna. E io ero la tizia di turno. Dopo due settimane torna con la sua ex -me l'aveva detto la sera che ci siamo baciati, che voleva ritornarci- e con lei sta ancora oggi. Non mi ha mai più contattata, io l'ho fatto un paio di volte ma abbiamo sempre parlato di cavolate. Comunque, quando ho iniziato a uscire con Giacinto, ho pensato che avrei potuto dimenticarlo con lui..niente di più sbagliato. Ogni volta che ci uscivo, mi sentivo sempre peggio, perchè l'unica cosa che avrei voluto, l'unica...era che Giacinto si trasformasse all'istante in Giuseppe *appunto, lui*. Quindi l'ho lasciato..Pensate, mi aveva anche fatto un ritratto. Ce l'ho ancora, a casa. Non ho il coraggio di buttarlo, è troppo bello, sento che sarebbe come un torto nei suoi confronti. Gli voglio bene, ma non posso stare con lui, mi fa stare anche peggio. Con me il "chiodo schiaccia chiodo" non vale.
- Ho iniziato a fumare definitivamente, 4-5 sigarette al giorno. Non ne vado granchè fiera, ma appena la mia insegnante di canto noterà dei cali smetterò, perchè la mia voce rimane più importante di una stecchetta di tabacco.
- Ho iniziato a bere di più. Ieri sera sono uscita con le mie amiche, e siamo andate a prendere l'"aperitivo". Beh, sia io che una mia amica, Roberta, prendiamo un Alexander. Buono. Lo finiamo, ci guardiamo e ci capiamo all'istante. "Cameriera, può portare due B-52?" Per fortuna è stata solo la prima volta in cui ho bevuto un po' troppo. Il B-52 è strapesante, non avrei dovuto. Ma mi andava, volevo sentirmi leggera come non mi sento ormai da troppi anni. Sono tornata a casa con un po' di nausea e la testa leggera e ovattata. San Cocktail. Il bello è che dopo avevo una cena con i miei cugini e mia zia col suo nuovo compagno, e anche i miei. Ma questo appartiene a un altro punto.
- Non mi faccio più male in qualsiasi modo da...almeno due mesi e mezzo, e ne vado molto fiera. Per un po' ho anche sentito come se non ne avessi più bisogno, ma beh, sarebbe stato troppo bello per essere vero. Infatti appena ho avuto una brutta giornata...zac, ecco lì quel bisogno così forte, e acuto. Ma non ho ceduto. Vorrei saper essere così forte anche con il cibo. Comunque non mi azzarderò mai a credere di essere guarita finchè non saranno anni che non ne sento più il bisogno. Ma forse non è qualcosa da cui puoi guarire davvero. Non lo so, non lo so proprio.
- I miei cugini: Ho ripreso contatti con loro, mio cugino Vittorio abita in Sardegna, alla Maddalena, con mio zio, perchè lui lavora lì alla Marina. Ha la mia età, e fin da piccole io e mia cugina Velia lo mettevamo in croce coalizzandoci contro di lui. Beh, ora lo facciamo lo stesso, però scherzando, e lui lo sa. Siamo più che cugini, perchè mio zio è il fratello di mio padre e mia zia la cugina di mia madre. Siamo molto legati, anche se non ci vediamo spesso. Ieri sera ci siamo visti, perchè mia zia voleva farci conoscere il suo nuovo compagno. Riccastro. Beato lui. Abitano sopra Cavani, un giocatore del Napoli. Mi sono arrivate piogge di richieste di autografi appena l'hanno saputo. Ma dico io..è solo un tizio che prende a calci un pallone. Boh.
- Questo Natale, sono molto eccitata per questo Natale. E' il primo che passo fuori dall'Italia, e soprattutto in famiglia. Di solito siamo con degli amici, perchè la parte della nostra famiglia che abita in Italia e i miei genitori non vanno granchè d'accordo. Ma quest'anno andiamo a Bruxelles, da zio Luciano e zia Chantal, e finalmente avrò un Natale innevato, e in famiglia. Anche se il cibo farà pena, zia Chantal non ha mai saputo cucinare.. Ma chissene! Magari riuscirò ad andare di nuovo sul cavallo di mia cugina, Shebà, sono anni che non la vedo. E' bellissima, bianca come la neve. Dopo Bruxelles torno a Napoli il 27 -parto domani- e il 28 riparto per Monaco di Baviera, da sola, perchè vado a stare a casa di una mia amica tedesca conosciuta in vacanza. Sto lì fino al 4, poi il 5 viene qui una delle mie migliori amiche, siciliana. Conosciuta in vacanza anche lei. Anche lei è autolesionista. Mi ricordo quando ci scoprimmo a vicenda. Eravamo in Irlanda, per una vacanza studio. Vidi che aveva una cicatrice da taglio sulla mano. Ascoltai la sua scusa, "era andata a sbattere contro un chiodo che le aveva lacerato la pelle". Non mi convinceva. Quindi dissi "ho delle cicatrici quasi uguali a quella che hai sulla mano" E mi tolsi la felpa. Mi guardò, la guardai, e disse "sicura di essertele fatte cadendo in una porta a vetri?" e io "si." lei : "cos'è Un Urlo Rosso Sangue?" Io: "Un libro sull'autolesionismo" e lei: "Ho vinto." Poi ci abbracciammo, e passammo il resto della vacanza sempre insieme -anche se non isolandoci dagli altri-.
- L'11 Dicembre sono andata al concerto di Ligabue, che è stato molto bello, anche se NIENTE rispetto a quello dei Green Day a cui sono andata l'anno scorso..e , NOTIZIONE, ho i biglietti per i My Chemical Romance a marzo a Milano! Sono la mia seconda band preferita e aspetto dal 2007 che vengano qui in Italia. Ancora non riesco a crederci!!
- I miei voti sono decisamente calati, un po' perchè non riesco a studiare, un po' perchè la voglia sembra proprio avermi abbandonata. Ma devo riprendermi la media, cavolo, devo studiare in Inghilterra!!
Un bacio a tutti con le scuse più assolute per non esserci stata per così tanto tempo!!!
L.
uh da quanto tempo che non scrivi helena**
RispondiEliminae quante cose hai scritto!
bè direi che per l'autolesionismo vai alla grande. continua così.
amore, bè l'amore è un po' confuso e qui non ti voglio dare consiglia sei tu tanto che devi decidere se rimanere con il ragazzo che ti ama pazzamente ( ma non ti piace proprio?) o inseguire l'altro che sicuramente è moolto intrigante o.o
oddio anche tu vuoi studiare in inghilterra??
io passerò il quarto in inghilterra, vado a scuola lì 12 mesi e sto in famiglia, ci posso andare grazie a un progetto.. tu invece come ci vai? mi piace questa cosa, questo desiderio in comune :) !
per i voti che dirti? uhm la voglia di studiare prima o poi arriverà ;)
e il cibo, bè il cibo è sempre uno schifo tranquillizzati pensando che altre 8 milioni di donne soffrono di disturbi alimentari e non sei sola.
se vuoi qualche consiglio, se vogliamo parlare dell'inghilterra... bè io sono sempre in chat cara
un saluto alaska <3
a me sembra che stai pian piano trovando un po di equilibrio, è ovvio che non puoi troavare e avere tutto subito.
RispondiEliminacmq, io ci sono.