Almeno, lo sono senza di te.
Ero già infranta per conto mio, ma tu ti sei preso uno dei miei pezzettini, anche se involontariamente, e ora non posso più rimettermi insieme. Sono incompleta. Manchi tu, e il tuo pezzettino.
Notizia assurda..beh, non tanto, però è figa: ho avuto dieci all'interrogazione d'inglese...DIECI. L'inglese è per me più o meno come l'italiano ormai (è l'unica cosa di cui vado parecchio orgogliosa) ma non era mai arrivata a mettere dieci, la prof. E invece a me sì! E la secchiona della classe ora è nera perchè ho un voto maggiore del suo, e soprattutto con minore impegno, perchè per mia fortuna l'inglese non ho bisogno di studiarlo..mi basta leggere, faccio una ricerca e poi spiego tutto in inglese. E la secchiona invece si fa le ore, le ore, le ore..Sono le piccole soddisfazioni della vita, no?
Volevo da mio padre le casse per l'i-pod, ma se l'è cavata a buon mercato con 15 euro ("1,5 Euro per ogni voto, sono più che abbastanza!") ma mi sono accontentata. Dopotutto, sossoldi!
Oggi sono andata al Comicon!
Ho comprato una tazza di Nana, che è quella a destra nella foto del link --> Tazza Nana
E poi un portachiavi a forma di hamburger, di quelli il cui materiale è gomma antistress....che carino, e soprattutto...che soddisfazione che da strizzarlo tra le mani!
Volevo comprare anche molti manga, tra cui i primi numeri di Nana, Vampire Knight, Death Note, ma sono rimasta senza soldi, ovviamente.
Perchè la brava stupida, si scoccia di aprire il portafogli e quindi si mette i resti di quando paga nel giubbino, nelle tasche, sparsi nelle borse, e poi ovviamente si mette altri vestiti e si scorda gli altri soldi, pensando che sono nel portafogli. Ahh, yo soy una cabeza de vaja, que puedo hacer?
Per vostra fortuna, il mio momento spagnolo è finito.
Altra buona notizia, abbiamo finito di prenotare il viaggio di quest'estate!
Però niente San Pietroburgo, perchè per andare in Russia ci vuole l'ira di Dio (passaporto individuale, visto di permesso dietro invito di privato russo/azienda che va rinnovato ogni 5 giorni, assicurazione sanitaria...tutto a ultra-pagamento!)..a quanto pare la Russia è ancora molto chiusa nei rapporti con gli altri stati dal tempo dei Soviet.
Comunque mi faccio un bel giro -Amburgo, Copenaghen, Stoccolma, Goteborg, Oslo, Bergen- e non posso assolutamente lamentarmi, perchè senza volerlo di sei città cinque hanno anche gli Hard Rock e posso integrare la mia collezione di maglie!
Non mi allargo al "mangiare il cheeseburger" perchè...beh, stiamo parlando di un CHEESEBURGER.
Altra good news, i d.a.
Venerdì
Colazione: /
Pranzo: 70 gr pasta al sugo (255 contando i pomodori, senza olio) mezza mozzarella, 150 gr (432)
Merenda: mela (60)
Cena: pizza margherita (750)
TOT: 1497
Sabato:
Colazione: brioche (150)
Pranzo: Ramen (60) --> lo consiglio a tutte, è GRANDIOSO, costa poco, e ha 87 calorie per 100 gr!!
Merenda: 5 gr di cioccolata al latte (27) mela (60)
Cena: ho una festa al pub quindi penso un panino con l'hamburger, senza niente (450?) Torta (metto un 350 come preventivo, poi vedrò più tardi che torta era!)
TOT: 1097
Così sicuramente sarò dimagrita di un chilo per la prossima settimana, e siamo già a uno in meno. Non è il massimo, ma non voglio forzare troppo, sono letteralmente terrorizzata dalle abbuffate.
Ora vado a farmi un bel bagno rilassante con una sigaretta, e au revoir!
xo,
L.