Don't stop believing.
Hold on to that feeling.
Non smettere di credere.
Aggrappati a quel sentimento.
Odio "il giorno dopo".
Quando tutto quello che sembrava quasi perfetto perde ogni bellezza.
Quando vedo le foto, e mi vedo sempre più grassa, come se attraverso l'obiettivo mi ingigantissi, triplicandomi.
E' peggio che allo specchio, se possibile.
Il giorno dopo, quando il cielo è nuvoloso, e l'anniversario dei miei mi pesa addosso come nubi temporalesche, mi fa mancare l'aria, mi stringe e mi schiaccia. Odio sentirmi dire ogni giorno quanto io stia rovinando la loro vita.
Perchè non comprendono che così mi fanno più male? Sono ripetitiva, lo so. Scusate.
Il giorno dopo, quando sopravvissuta a una giornata con gli amici, ti mettono davanti colazioni e pranzi luculliani ai quali non ho abbastanza forza per resistere.
Odio, odio, odio le cose che mi piacciono. Vorrei vivere in un mondo di carciofi e mortadella, così non mangerei nulla. Nulla. No, non mi piace la mortadella; no, non ho la febbre; no, non sono pazza..o forse sì.
Fatto sta che oggi non posso far altro che tentare disperatamente di aggrapparmi al sentimento che mi pervadeva ieri, che sembra essersi volatilizzato in una notte. E' mai possibile?
Questi cambi d'umore di una giornata mi danno molto fastidio.
D.A.
Colazione: 80 gr cereali (290) 350 ml latte (168) nesquik (110)
Pranzo: 70 gr spaghetti olive e capperi (260 ca.) 150 gr mozzarella (432) tre polpettine al vino (130 ca.) 80 gr pane (165)
Cena: sicuramente di tutto.
TOT (per ora): 1555
Ci rendiamo conto?
xo,
L.
Come ti capisco...penso di capire quello che provi...ma tesoro devi farti forza!!!!!devi andare avati,non buttarti giù,mai!!!!!!per la dieta per ora vai bene...e se anche dovessi sgarrare non fa nulla per una volta,l'importante è rialzarsi :)
RispondiEliminaIl rapporto con i genitori è un vero problema,quando non c'è equilibrio pesa come un macigno...fatti forza,spero tu possa trovare al piu presto un po' di pace,cosi dimagrire sarà molto piu facile.un abbraccio
RispondiEliminaanche io odio la mordadella se ti può consolare almeno sai che non sei l'unica folle :DDDD
RispondiEliminanon buttarti giù che vedrai che tutto passa tranquilla
ti abbraccio forte :****
Non sei ripetitiva tesoro esterni solamente ciò che ti fa più male e ti capisco e fai bene,continua a sfogarti a dire ciò che pensi perchè è solo così che riuscirai a buttare fuori un poco la tua rabbia.
RispondiEliminaGiornate terribili,lo so anche per me è così e per questo ti sono sempre più vicina anche a me oggi con il DA non è andata bene anzi per nulla...ma vedrai appena questi due giorni saranno finito tutto tornerà come prima...ce la faremo.
Un abbraccio forte.
Mi dispiace tesoro per questa sensazione di negatività che ti pervade, ma sono sicura che prima o poi le cose andranno meglio. Un abbraccio tesoro ^^
RispondiEliminaNon sei pazza.. stai cercando di raggiungere la felicità.
RispondiEliminaGood luck!
Non sei pazza amore mio,è questa situazione che fa tanto male. Lo so e mi auguro che starai meglio.
RispondiEliminaNon riesco a dare supporto,per niente,sono vuota.
Ti abbraccio amore.
Esse**
si sei fuori, ma sei in buona compagnia
RispondiEliminaCapita anche a me... odio gli sbalzi d'umore. Ieri ridevo oggi piangevo. Non so se questa può chiamarsi serenità... ma l'importante è tornare sempre a galla. Capita a tutto di cadere. Tu non mollare Laura perchè sei una ragazza forte e in gamba :)
RispondiEliminaUn abbraccio.
purtroppo le feste sono così.. per noi che abbiamo un dca festività=inferno in terra.. ieri hanno portato a casa una pastiera enorme, una torta gelato altrettanto invitante e tante uova di cioccolato O_O puoi immaginare coem mi sono sentita.. ti cono vicina tesoro, cerca di passare una pasqua serena .. bacioni :*
RispondiEliminaodiosi sbalzi d'umore...speriamo sia la primavere e queste feste, speriamo passi in fretta. non ti preoccupare per il d.a così così, cerca di recuperare il prima possibile, nulla è perso.....baci :)
RispondiEliminaciao..io ti seguo sempre non credere..mi dispiace che stai così e io mi sono vista riflessa in te..tanto che mi hai fatto piangere..pensavo che le lacrime stessero in festa..questo maledetto cibo..anche a me non piace molto la mortadella ma se ci fosse solo quella io me la mangerei..per me ti sei comunque mantenuta..ora è festa e la festa acuisce ogni emozione..è come se vorresti essere quella che però non sei..e più il divario è grande più soffri..come se andassi in bicicletta su una autostrada..non cambia niente..da un giorno all'altro..non cambia perchè è festa..io continuo a seguirti ciao..dobbiamo purtroppo lottare
RispondiElimina