Vedi il sorriso sulla mia bocca: nasconde le parole che non riescono a uscire.
La mia amica, G., con lei dovrei parlarne, forse. Ma ho paura. Una volta mi ha abbandonata, quando le parlai di come stavo. Ora dice le posso parlare tutto. Ma la paura continua a esserci, ed è forte. Non posso parlarle come se avessi dimenticato.
Quindi sono sola, con la mia voce e una tastiera.
La cosa peggiore è la vergogna. Provo vergogna costantemente. Quando mi chiedono cosa sono le cicatrici, vorrei rispondere: "Sono autolesionista, ma sto facendo del mio meglio per stare bene." E invece no, perchè sarei giudicata all'istante. La mente ignorante delle persone mi costringe a provare vergogna per essere malata.. è una cosa ignobile.
Ho perso 300 grammi..ho finalmente ricominciato a dimagrire. Lunedì parto, ho fatto un po' di shopping pre-viaggio. Ci credete che sono entrata alla perfezione in due jeans 44? Finalmente. Era ora!!
Non ci sono molte altre cose da dire..appena posso vi commento, scusate, sono stati giorni impegnatissimi.
Uh,e ho comprato un pigiamino adorabile.
Vi adoro, stelle.
xo,
L.
Tesoro vorrei esserci io li a darti una spalla , abbraccio , cuore su cui poggiarti... Purtroppo ci sono solo virtualmente : ( ti voglio bene ♥
RispondiEliminaTesoro la paura di essere abbandonati nuovamente è comprensibile,anche a me è successo,la gente quando sente questo tipo di problemi spesso si allontana,come se fosse contagiosa ... ma forse non capiscono che la vita non è fatta di rosa e fiori,e che le persone sono fatte anche dai loro problemi. Un bacio :*
RispondiEliminaForza piccola, siamo tutte qua con te.
RispondiEliminaNon riesci a farti capire quanto ti capisco riguardo alle amiche e le persone che ci vedono dall'esterno che sanno solo giudicare.
Qualche settimana fa il mio ragazzo mi ha lasciata perchè mi sono permessa di dirgli dei miei problemi.
E questo è solo uno dei tanti, ma comunque lo rifarei perchè mi odio e mi faccio schifo, MA NON MI VERGOGNO DELLA MALATTIA CHE MI H COLPITO.
Buone vacanze piccola, ti prego divertiti, rilassati e prova a pensare poco poco, a stare bene, a goderti la vacanza senza troppi calcoli di calorie.
Un bacio.
Il Cigno Nero.
Purtroppo le persone ci spingono ad essere ciò che siamo con le loro parole, e poi ci fanno sentire da schifo quando diciamo come stiamo..
RispondiElimina1bacione
Non so bene cosa dirti, perchè le proprie paure sono difficili da scacciare e non bastano 2 parole.
RispondiEliminaTi mando solo un abbraccio, sperando che ti faccia piacere..ah, e sono contenta che tu sia dimagrita un po'..e buon viaggio :)
Ellie.
Bene, mi fa piacere per la 44 *-* continua così tesoro :)
RispondiEliminaCondivido quello che hai scritto. è davvero assurdo che una persona si debba vergognare dei problemi che ha oppure, a volte, anche si se stessa. è assurdo ma quasi inevitabile, purtroppo.
Forza e coraggio <3
Ps Guardando Hachiko.. io mi sono sciolta. Amo gli animali, quel film mi ha "distrutta" ho pianto dal 30esimo minuti in avanti :(
300 grammi vanno benissimo!
RispondiEliminaanche io ogni tanto vorrei parlare ma poi blocco, ti capisco ma quando inizio a parlare poi tiro fuori sempre tutto. forse sei solo bloccata
divertiti
baci :)
benvenuta taglia 44!
RispondiEliminanon forzarti se non ce la fai a parlare..poi potresti pentirti di aver parlato..lo dico per esperienza..
mi spiace hai questo rapporto con la psicologa..perchè non provi le terapie di gruppo?ci sono da te?ti troveresti con tante con questi problemi..
probabilmente se mi capitasse di incontrare una persona autolesionista potrei abbracciarla
RispondiEliminanon ho mai provato a tagliarmi(bhe in realtà si però non ci sono riuscita quindi è finita lì) però a volte mi viene voglia di abbandonare tutto e spero che qualcuno venga a prendermi mentre dormo così non mi accorgo neanche di essere svanita nel nulla...
quindi non so...è come se capissi in un certo senso
anche se so che è molto diverso
spero tu ti riprenda