Chissà. Fa un po' strano. Il 2012 sarà un anno assolutamente decisivo: esame di stato, test di ammissione per medicina o fisica, prima vacanza solamente con gli amici non ospitata in casa, diciotto anni per niente agognati, l'anno in cui riuscirò ad essere magra (?). Sono tante cose. Ma... l'anno in cui starò bene? Mhm. No, non credo. Sono troppo lontana dall'uscita per raggiungerla, e sto sicuramente prendendo la strada sbagliata. Ma ora non mi interessa più di tanto. A me interessa essere magra. Cosa per la quale
Avete ragione, sono troppo piena di odio per me stessa e di ansia. Ma non trovo nessun modo per liberarmene se non facendomi del male fisico, e questo porta a un circolo vizioso che conosciamo tutte.
D.A.
C: tre fichi d'india piccoli (116)
P: 40 gr pasta (142) 100 gr lenticchie bollite (92) 50 gr pane (137)
M:
C: 130 gr carne arrosto (146) 50 gr pane (137)
TOT: 975
Stabile su 900 schifose calorie.
Oggi ho scambiato i regali con un'amica. Lei mi ha fatto due tenerissimi orecchini a forma di rana, verdi (mio colore preferito!) e le ho regalato una cornice di legno a forma di elefante. Abbiamo preso un caffè e l'ho accompagnata a fare shopping.
Che.
Invidia.
Del.
Cazzo.
Porta la S, non ha quasi seno, e mangia come una vacca. E' perfetta. Non ha un viso bello, ma un corpo perfetto. La odio per questo. Vorrei non provare questo bruciante senso d'invidia, ma lo provo. Vorrei anche non farmi profondamente schifo, ma non è così.
Tesori miei splendenti, nel caso in cui non scrivessi anche domani, vi auguro un buon Capodanno, con TANTISSIMO controllo, e soprattutto un briciolo di serenità. Vi adoro tutte.
L.