Ho perso altri 900 grammi.
Peso: 74.9
Due chili e cento grammi meno di due settimane fa. Almeno è qualcosa. Scendo. Amen.
Ma temo il Natale, perché ho paura di non avere controllo e rovinare tutto.
Ieri sera ho digiunato. E anche stamattina. Ma a pranzo c'è mio padre. Mi sono ripromessa di darmi 5 schiaffi per ogni sgarro, ogni 100 calorie in più. Ieri me ne sono data 5, perché ho mangiato più pane.
E ieri che sono finalmente stata sola a casa, mi sono disinfettata i tagli di venerdì scorso, perché non ero ancora riuscita a farlo. Ho messo da parte i bracciali, li ho puliti, disinfettati e asciugati. Ora hanno un aspetto decisamente più decente.
Ho studiato, per quanto ne sono capace. La mia concentrazione risente del mio stato d'animo infinitamente. Sono molto peggiorata a scuola. Non tanto da avere un'insufficienza, ma abbastanza perché se ne accorgano. La mia attenzione è concentrata su tutt'altro, ovviamente. E dormo anche poco. O meglio, dormo molto, ma quando mi sveglio mi sento come se avessi dormito appena dieci minuti. Parlarne? Continuo ad esserne incapace. Me ne importa? Non più di tanto.
Ho visto Sherlock Holmes 2. Divertente!
E domani vedrò Midnight In Paris, di Woody Allen.
Non faccio altro che fuggire in altre storie...
L.
Sono nella tua stessa situazione, solo che il mio peso sale.
RispondiEliminaTi stringo*
elle
Midnight in Paris è mooooolto carino, sarà che adoro Woody ma a me è piaciuto molto...un pò lento ma decisamente originale ;)
RispondiEliminaper tutto il resto, ti capisco benissimo... non parlo con nessuno di questo mondo che cerco di nascondere sempre più e quasi nessuno sembra accorgersene quindi continuo verso la mia distruzione e quando non voglio vedere la realtà, mi metto davanti ad un bel film o ad un libro e li mi rinchiudo sollevando il mio umore dal peso costante di questa inaccettazione per almeno un paio d'ore...
ti stringo
Bianca
beh, non è per niente male due chili in due settimane!
RispondiEliminapuoi farcela, sarai 73kg entro il 2012, devi avere tanta forza di volontà e sono sicura che non ti manca.
sai, anch'io mi trovo nella tua stessa situazione: dormo, ma male, è come se non avessi mai dormito.
grazie per essere passata, da oggi ti seguo. :)
a proposito, posso sapere di dove sei precisamente? ;)
hey sei una grande!!! io non riesco a perdere un grammo :( non ti preoccupare per natale, sono sicura che riuscirai a controllare le porzioni, sei andata alla grande fino ad adesso, non rovinerai tutto.
RispondiElimina1bacione enorme
Stella
900g sono un sacco! io per colpa dello studio sono molto stressata e continuo ad ingozzarmi:(
RispondiEliminaanch'io ho visto sherlock: bello!
mi piace un sacco leggere anche se purtroppo non ho abbastanza tempo, almeno non quanto ne vorrei
ti abbraccio forte
ciao cara, grazie per essere passata dal mio blog e per vedere in me un'ispirazione. Spero tu possa trovare nel mio blog il sostegno che cerchi per quel che riguarda il peso.
RispondiEliminaComunque lascia che ti faccia i complimenti per quei 900grammi! :D
Un abbraccio, Jay :)
bello questo post che hai scritto, mi ci ritrovo tanto in quello che scrivi e sopratutto in questo post.
RispondiEliminacol cibo io la penso più o meno così ''ho fame\mangio\mastico voracemente\diventa tutto liquido e insalivato\ scende giù\scende giù\scende giù giù\sono un attimo soddisfatta\mi sento in colpa\mi sento tremendamente in colpa\aumeto di peso.''
come ragionamento direi che non è male. tu controllati sempre bene non mangiare troppo e nemmeno troppo poco (fosse facile eh?) e vedrai che pian pian il peso scende.
un abbraccio tesoromio.
alaska.
Ho visto Midnught in Paris...è molto bello. Però come colonna sonora ci sarebbe stato meglio il clare de lune di Debussy.
RispondiEliminaCio che fai in psicologia si chiama condizionamento operante...lo faccio spesso anch'io. Complimenti per la perdita di peso, continua così
Rifugiarsi nel fantastico è una bellissima cosa,l'importante però che queste realtà non diventino principali.L'interagire con gli altri deve restare al primo posto.Così come la concentrazione...Non sprecare questi anni di studio,un domani te ne pentiresti.
RispondiEliminaIo dal terzo anno in poi sono andata giù tanto coi voti,ma perchè avevo una classe di m...,la scuola non era coinvolgente,gli insegnanti imbecilli,l'organizzazione scolastica deprimente...quindi dei motivi c'erano e ancor mi pento di quella scuola del cacchio.Ma se tu stai bene coi tuoi compagni e tutto in generale,se vai bene nello studio...cerca di impegnarti.Poi hai tutto il tempo,nei momenti di relax,di immaginare e rifugiarti in altri mondi per rigenerarti.
Butta via il pessimismo ed evita se puoi le lamette...non sono una grande soluzione..
Kiss
Ti rispondo qui: io sono di Mugnano, non so se hai presente xD
RispondiEliminaTi seguo
RispondiEliminaun abbraccio ♫
neanche io riesco a concentrarmi sullo studio.. ho notato che piu mi abbuffo, meno riesco a focalizzare l'attenzione sullo studio.. e invece, nei periodi in cui riesco a mantenere la dieta, riesco a studiare meglio..
RispondiEliminaeppure, dovrebbe essere il contrario, se si pensa a tutti gli zuccheri che introduco con le abbuffate, e il totale di zuccheri praticamente pari a 0, che introduco quando sono "a dieta"...
mah... penso che la depressione e l'odio causati dal binge ci impediscano di concentrarci su cose che ci sembrano -al momento- futili.....
ps: grazie di essere passata, è tantissimo che ti seguo, ma non credo di averti mai commentata :D
bacino
Se scendere di peso ti soddisfa almeno un po', sono felice per te :) ma sappi che sei stupenda uguale!
RispondiEliminaè normale cercare conforto in altre cose, qualunque altra cosa :( lo faccio anche io, così non penso a quando sgarro e a quanto mi faccio schifo. coraggio, stai andando alla grande e stai calando finalmente! ce la faremo :) un bacione
RispondiEliminaComplimenti per l'autocontrollo.
RispondiEliminaTi seguo ♥