Sto semi-digiunando, e cosa incredibile, ho la FORZA di farlo!
Ho perso altri 900 grammi.
Sono leggera (quasi), lucida.
Eppure è ancora forte e pressante il bisogno di tagliarmi: vedo, nella mia mente, me stessa prendere una lama, una qualsiasi, e tagliare, una, due, tre, cinque, dieci volte, e poi fermarmi e ammirare il sangue scorrere giù sulle mie braccia, giù sul pavimento. E provare pace. Ma non posso, cazzo! I miei continuano a controllare. Ci sono quei piccoli spazietti sotto i bracciali... forse lo rifarò lì, ma non posso andare in profondità come facevo una volta. E non posso rischiare di essere trascinata dalla psichiatra proprio ora che -incrociamo le dita- forse riuscirò a liberarmene.
La mia adorata Umbriel mi ha chiesto cos'è per me vivere, e ora ve lo scrivo qui.
Cantare. E' ciò che mi permette di continuare a vivere, sapere di poter toccare le note e danzarvi sopra con grazia ed eleganza, cosa che non so fare nella vita.
E poi, ci ho pensato adesso, vedere altri luoghi, viaggiare. Il mondo è meraviglioso. Sono gli uomini che non lo sono.
Il 25 Febbraio partirò per Berlino con la classe e tornerò il 29. Berlino mi piace, è una città bella ma chissà come sarà vederla non con i miei, ma con i compagni. Strano, immagino. E' un luogo in cui ho dei bei ricordi, e non voglio rovinarli con la solitudine che provo quando sto con la mia classe. Uff.
Il mio tempo mi sfugge tra le dita come sabbia: ne ho a stento per rispondere in posta elettronica. Quindi qualsiasi cosa vogliate dirmi, se non ci sono sul blog, scrivetemelo all'indirizzo che ho scritto nella colonna a fianco. Rispondo.
Un abbraccio.
L.
pensa alle cose belle come cantare... come BERLINO dio mio ti invidio voglio andarci anche io.
RispondiEliminaforza e coraggio siamo tutte dalla tua parte!
un abbraccio.
Stai attenta a non fartela rovinare dai tuoi compagni, la bella Berlino, e non lasciare che la razza umana storpi nella tua mente quelli che potrebbero essere dei luoghi meravigliosi...pensa ad un altro mondo, pensa a come potresti costruirlo. La realtà è solo un'opinione.
RispondiEliminaAvrò letto almeno una ventina di volte la frase "La mia adorata Umbriel".
Lascia stare gli altri....Berlino è bella a prescindere.Se ti secca la loro presenza,fai in modo,quando sei libera,di girare per conto tuo,in modo da assaporare ogni cosa di quei posti.
RispondiEliminaIl digiuno serve tantissimo,sia alla mente che al corpo,l'importante è saperlo fare con criterio.Non dimenticare mai di ingerire liquidi.
Kiss