Ma non sono pronta a lasciarla andare, anche se mi costerà molto, in seguito. Lo so, lo so, lo so.
Vorrei solo che le persone smettessero di farmelo notare.
Dopotutto l'illusione è la mia. Me la tengo stretta come fosse la rosa più bella del mio giardino, eppure le spine entrano nella carne, mi trafiggono il cuore. Se mai svanirà, lascerà una cicatrice indelebile. Ma il dolore è piacevole, se può rendermi libera da tutto per un po'. Davanti a me, un solo obbiettivo.
M A G R A .
D.A.
C: brioche (190) 30 gr pane (82)
P: /
C: troppe cose... vomitate alcune. (700?)
TOT: 872
Dovevano essere 500, ma oggi non mi va di mangiare.
Sorseggio la mia coca cola light con una fetta di limone, fumo la mia adorabile sigaretta e continuo ad andare avanti.
After all, è quello che continuo a fare da tre anni, no?
O forse l'ho fatto da quando ho avuto capacità cognitive sufficienti per riconoscere che non sono mai stata normale.
Stasera ho una cena a casa di G con i professori e la classe. Tanto cibo, e io toccherò al massimo una mozzarellina piccola. Non voglio toccare niente di niente, e se lo faccio giuro che il cesso del suo piano di sopra diventerà il mio migliore amico per la serata.
Love you all.
xo,
L.
Ciao tesoro.
RispondiEliminaInnanzitutto ti pregherei di leggere il mio ultimo post che contiene una notizia molto importante: ho cambiato blog.
Tuttavia non vorrei perderti e ti sarei grata se venissi a seguirmi anche nel mio nuovo mondo.
Ora passiamo a te.
Come fai a digiunare o addirittura mangiare una mozzarellina senza essere vista? Senza che qualcuno si accorga di quello che fai e si lamenti?
Vorrei proprio capire come...io sono impossibilitata a passare inosservata, ma ci sto lavorando.
Buona fortuna per la cena.
Ti sono vicina anche io e sono pronta a sgeuirti come un tempo, a seguire ogni tuo aggiornamento.
vivere un'illusione è molto comodo, credo che lo facciano tutti, chi più, chi meno.
RispondiEliminanon sentirti obbligata verso la dieta e mangia solo quello che ti senti, senza preoccuparti troppo degli altri
ti sono vicina
baci
le illusioni...niente di migliore o niente di peggiore? io le trovo una dolce arma per farsi del male, ma se così non fosse non esisterebbero....
RispondiEliminati auguro di essere forte stasera! e beata te che con la scuola qst anno ha chiuso...
grazie 1000 per l'icoraggiamento! :)
un bacione,
Alena
Parlando di illusioni mi viviene in mente Foscolo, per cui la poesia rappresentava la suprema illusione...per me, credo che l'illusione più grande siauna vita semplice, normale e felice. Ora mi sembra quasi di toccarla, ma per quanto sarà così? Però...le illusioni possono avere qualcosa di positivo:fanno andare avanti. Un abbraccio <3
RispondiEliminaLe illusioni ci proteggono e fanno parte di noi.
RispondiEliminaAnche il pensare di poter governare il cibo ed il nostro corpo in fin dei conti è un'illusione perchè sappiamo TUTTE che poi si cade nelle abbuffate.
Ma io so che ce la faremo.
Hai ragione, devo uscire.
Ma mi sento non capita se non voglio mangiare o voglio solo camminare o magari chiacchierare di cose FUTILI.
In qualche modo farò.
Baci
ciao! io ho un fisico simile al tuo...mi piacerebbe sentirmi in privato con una ragazza che sia al mio stesso punto e che abbia obiettivi comuni ai miei...ti lascio la mia mail (non è il contatto msn ma solo una mail privata), se ti va scrivimi effelle87@yahoo.it
RispondiEliminaSarai magra amore mio,e perora sei bellissima così.
RispondiEliminati voglio un bene dell'anima <3
TUA ESSE
Le cene di classe...auguri.
RispondiEliminaRigettare nei bagni altrui è una sensazione strana; da' allo stesso tempo un'immensa vergogna, e senso d'onnipotenza.
Ti capisco," le cene di classe" le odio. Forse forse quest'anno non la fanno,lo spero...anche perchè io non mi presenterei mica! Pazienza,che parlino pure alle spalle...preferisco questo,ma credo che tu mi capisca. Un bacino :*
RispondiEliminaQuanto ti capisco per quelle odiose cene di classe.. sempre qualcuno a controllarci, ma perchè cazzo non ci lasciano decidere quanto e cosa mangiare e soprattutto SE mangiare?
RispondiEliminaComunque riguardo il vivere in un'illusione, sarà anche bello e anestetizzante per un pò.. ma prima o poi qualcuno ti urlerà in faccia come stanno le cose in realtà, e soprattutto se questo qualcuno è una persona a cui vuoi bene, sentirti dire certe cose che erano sempre e solo dentro la tua testa, ti distruggerà, vorrai o no quell'illusione scomparirà e resterai di fronte alla realtà senza sapere che fare.. quindi cerca di liberarti di quell'illusione e vivi la realtà, cerca di adattarla a quello che vuoi, ma non continuare a sperare in qualcosa che sai benissimo ti sta solo illudendo..
non credo di aver reso bene il concetto :S
comunque -9 (oggi -8 °-°) al saggio.. appena la metteranno posterò le foto :) se vuoi ne metto anche qualcuna degli altri saggi :)