E' un nuovo mondo, è un nuovo inizio.
[..]
It's a new day, it's a new plan.
Sapete da che film viene? Da Spirit. Quello del cavallo. Io lo adoro. Da piccola lo guardavo almeno due volte la settimana. Le canzoni sono bellissime, e il messaggio che dà è talmente bello che spesso mi commuovo. E' davvvero grande, quel cartone. Lo consiglio a tutte. Anche se in un certo punto è tristissimo, la fine è commovente, e piena di...gioia, speranza nel futuro.
Ieri alla fine ho ingerito in totale 571 kcal. Direi che non è male. E in più sono tutte della colazione, ho digiunato a pranzo e a cena. Oggi invece:
Colazione: 300 ml di latte (144) con fetta di pane (110) nesquik (82) e 30 gr di cereali (108)
Pranzo: 500 gr di passato di verdure (125)
Cena: /
TOT: 569
Tra un paio d'ore sarò dalla dottoressa. Le ho copiato alcuni pezzi di quello che scrivo qui per farle capire come sto realmente.
Ma la cosa più importante è che ho pensato a una dieta che andrebbe così:
I, II, III settimana: sotto le 600
Il sabato posso permettermi di arrivare alle 800
la IV settimana sotto le 1000 per risvegliare il metabolismo.
Mi sembra che non sia troppo male, e le calorie non sono neanche troppo basse, quindi potrei rispettarla.
Cosa ne dite?
xo,
L.
Secondo me è perfetto. Anche io volevo fare una cosa del genere :)
RispondiEliminaComplimenti sia per ieri che per oggi, che sarebbero l'altro ieri e ieri giuso?
Hugs,
Oli.
stai andando benone sai? sono proprio felice per te.
RispondiEliminasinceramente non ho mai visto una persona così brava a contare le calorie. O.O hai un bel talento uack uack.
(L)
continua così!
alaska.
lotteremo insieme :) grazie per esserci sempre :***
RispondiEliminaCiao Laura:) Ecco che finalmente trovo un momento per scriverti, in questi giorni proprio non avevo consigli nemmeno per me stessa... comunque trovo che la tua idea sia fantastica, soprattutto se ti fa stare bene con te stessa. Ricordati che quando una cosa che fai ti fa stare bene è un passo in avanti... un passo che ti porta a migliorare.
RispondiEliminaNon vorrei che ti bloccasse il metabolismo assumere la metà delle calorie, per un periodo l ho fatto anche io... ma se a giorni pensi di aumentare allora va bene:)
Anzi sai una cosa, a volte anche io pranzo con le cose che dovrei mangiare a colazione... se mi sveglio tardi, anche se adesso cerco sempre di dormire fino a tardi se proprio sono stanca così pranzo direttamente e la voglia di dolci se ne va prima. Invece sono giorni che salto la cena, e mi sento molto meglio... io purtroppo non riesco a scendere sotto le 2000 ancora, causa alle abbuffate dei giorni scorsi -.- però sto uscendo a camminare tutti i giorni un'oretta e noto già miglioramenti... lo consiglio anche a te:)
come sta andando dalla psicologa? Ti tagli ancora? Spero di no... sai, io l ho fatto fino ai primi di gennaio poi ho smesso... ho capito che in fin dei conti ci sono altri modi per sfogarsi, anche se a volte vorrei sfregiarmi questo corpo schifoso con dei vetri taglienti quando sono nervosa... adesso preferisco piangere, perchè svuota anche dalle emozioni negative. Be smetto di scrivere non voglio annoiarti con il mio commento lunghissimo:)
spero che le cose per te continuino così. Mi raccomando non arrenderti, non voltarti indietro, pensa solo al progresso che TU stai facendo per TE STESSA. Ti voglio bene!
Laura
E per quanto avresti intenzione di seguire questa dieta? si mi sembra molto buona e non troppo restrittiva...così tieni alla larga le abbuffate almeno!!
RispondiEliminaUn abbraccio!
S.
Ciao Laura♥
RispondiEliminaIl tuo piano è perfetto: stai andando benissimo! Brava davvero! E hai avuto una gran bella idea di far leggere parte dei tuoi post alla tua psicologa. Spero davvero che ti aiuterà.
Sono felice di sentire che vuoi star meglio!
Un forte abbraccio,
Melody
Ammè, me piace xD
RispondiEliminaCosi dovresti anche evitare le abbuffate, no?
E poi mangi in modo abbastanza equilibrato, diminuendo le kcal da mattina a sera, quindi sono certa che andrai bene ;)
Oh che bello conoscere qualcuno con la mia stessa passione :D Ti dirò domani com'è andata..spero davvero di trovarmi bene, adoro cantare e mi era dispiaciuto un sacco mollare tutto. Però è una spesa, hai ragione...ma i miei possono pagarmi le lezioni perchè dal nutrizionista non ci vado, la palestra è di un nostro amico e la psicologa la pago io. Loro non sanno nulla del mio problema, per cui sto usando i miei risparmi...ma credo sia il modo giusto di spenderli :)