Sei così ipnotico per il mio cuore.
O almeno, lo è il
pensiero di te.
E del tuo viso. Delle tue mani. Della tua voce. Delle tue espressioni. Delle tue battute. Dei tuoi abbracci.
Vorrei non impiegare tutto il mio tempo per pensare a te o al cibo.
O a come senza il cibo sarei più bella ai tuoi occhi.
D.A.
C: /
P: 220 gr pomodori (28) jocca (200) 60 gr pane (220)
C: pizza margherita senza olio (450) patatine (300)
TOT: 1198
SCHIFO TOTALE.
Ieri ero andata così bene.
Devo impormi di non superare le 600.
Oggi in classe ci sono state due cose: una tragi-comica, l'altra tragica e basta.
- Ho avuto
7 al compito di matematica, ed era il voto massimo, infatti tutto quello che avevo scritto era perfettamente immacolato, senza neanche un segno rosso. Allora mi sono imbestialita, ho chiesto perchè il massimo era 7. Quel dinosauro che ci insegna ha affermato che il compito era facile. Beh, ma se tu sei laureato è ovvio che è facile, mentre per noi queste cose sono le più difficili che abbiamo mai fatto, mi sembra un ragionamento che fila. Lui non mi ascoltava, così
mi sono alzata e me ne sono andata. Il prof si è arrabbiato, ma ha solo urlato per un po', nessuna conseguenza tangibile. Alla fine alzerà i voti.
- La mia professoressa di biologia ha convocato i genitori di G per parlare loro del fatto che secondo lei, e noi, G non sta mangiando proprio, cosa che lei nega
spudoratamente. Lei sa che assumo poche calorie, e quindi arrampicandosi sugli specchi mentre parlavamo io lei e un'altra amica, ha detto "
ma anche Laura mangia pochissimo, però a lei non fate nessuna storia" e l'altra ha giustamente affermato "guarda che quando l'anno scorso era Laura a non mangiare noi le rompevamo le palle da mattina a sera" (vero, cazzo, mi hanno fatto crescere i testicoli a furia di rompermeli) e lei "ma io non le ho mai detto niente" e si è andate avanti così finchè non mi hanno messa davanti alla domanda "
laura davvero non stai mangiando di nuovo?" E io "ma che, sto mangiando! Non è vero, G, io mangio abbastanza equilibratamente!"
Così
lei si è arrabbiata. Non voglio perderla, ma non potevo ammettere che stavo restringendo di nuovo, non potevo assolutamente, sarebbe stato
come buttarmi la zappa sui piedi!
E questa è stata la mia giornata di scuola.
AH non è vero!
Dato che Beautiful alla mia classe ci fa un
baffo, ci sono continuamente intrighi assurdi, cosa che mi da un fastidio non indifferente.
E proprio G è al centro di uno di questi. Conosco la cosa dall'interno, e sono una delle pochissime a saperle.
A G piace il nostro professore di greco e latino (38 anni) e durante il viaggio parlavano spesso, scherzavano, la mattina presto passeggiavano sulla spiaggia..alla fine si sono scambiati i numeri e messaggiano spesso.
Perlamadonna. Io le sto dicendo una trentina di volte al giorno di stare attenta, e spero vivamente che lei mi ascolti, anche perchè lui è sposato, e soprattutto ha quasi 40 anni ed è il suo insegnante.
Dovevo dirla a qualcuno questa cosa, perchè è pazzesca. Sembra un telefilm.
La mia vita sembra la brutta copia di una telenovela sudamericana.
Ay, Dios, como debo hacer? Es una situaciòn desperada!
Finisco di sfoggiare il mio
incredibile spagnolo risalente alle medie e mi eclisso a studiare (
che battutona) filosofia, alias 80 pagine di arretrato.
xo,
L.