Dato che ho ingurgitato 200 grammi di pane, e poi ho vomitato.
Sto cadendo di nuovo nel tunnel cibo-vomito?
Mi sa di sì.
Mi importa? Solo perchè mangiando e vomitando dimagrisco di meno che non mangiando e basta.
Sono malata?
Non mi interessa. Non finchè dimagrisco.
D.A.
C: /
S: crostini (230)
P: 200 gr di pane (550) 300 gr zucca (54)
S: albicocche (36) fragole 100 gr (30) nespola (12) ciliegie (30)
C: DIGIUNO CAZZO
TOT: 942, contando il pane vomitato. Se no, 392.
Ma quanto faccio pena?
Sarò sicuramente
Mi sento di impazzire, soprattutto, mi sento così enorme, una pasta che lievita senza fine. Perchè non posso avere un rapporto normale con il cibo? O anche, perchè non sono capace di digiunare decentemente?
Sorvolando sulla mia totale inettitudine, stasera vado al cinema a vedere Pirati dei Caraibi 4: Oltre i confini del mare. Non sto più nella pelle, vorrei solo arrivare a stasera così digiuno e mi godo anche un bel film con l'attore migliore di tutti i tempi..Johnny Depp, ovviamente. Non è il mio attore preferito solo per la sua incredibile, totale bellezza, ma anche perchè è assurdamente versatile: ti fa piangere come Edward mani di forbice, ti fa ridere come Jack Sparrow, ti sorprende con Willy Wonka e il Cappellaio Matto e ti fa appassionare e spaventare con Ichabod Crane, Sweeney Todd, e l'ispettore Abberline (Jack lo Squartatore). Oh, e ti fa innamorare come se fosse per la prima volta in Chocolat.
Sì, amo praticamente tutti i suoi film.
Ora anche lo spazio pubblicità è stato occupato, anche se non penso che vedrò mai una lira.
Anyways, vado a lavarmi i capelli che dire che fanno schifo è un eufemismo, e dopo cerco di commentare tutte voi stelline.
xo,
L.
Dovresti, inutile dirlo, provare a non dare di stomaco. Così è difficile raggiungere la normalità...La sensazione di gonfiore ce la ho ben presente, è O R R I B I L E!! Però è lo stesso vomito che gonfia da morire la pancia e ingrossa lo stomaco, non sentirti in colpa..-.
RispondiEliminaAmore non per favore,il vomito no.
RispondiEliminaPreferisco che digiuni,che non mangi,ma il vomito non mi va assolutamente perchè quello li non ti fa dimagrire e poi innanzitutto ti fa malissimo.
Per favore,già basta questa atroce sofferenza di DCA. Divertiti stasera amore mio,te lo meriti.
Hugs*
Esse
Anchio vado a vedere pirati dei caraibi staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!! attenta al tunnel cibo-vomito, attentissima. Una mia amica è morta per questo un mese fa, ma non starò a farti il sermone, voglio solo dirti che non scenderai a parte all'inizio. Non scenderai di peso, solo un po' al'inizio!
RispondiEliminastellina non entrare nel circolo del vomito ti prego ti farai solo del male.Divertiti sta sera nell'ammirare Johnny **
RispondiEliminaHugs
forse all'inizio si dimagrisce più velocemente mangiando e vomitando, ma poi non solo il peso non cala più, ma diventa sempre peggio... diventa che mangi per poter vomitare e alla fine sai che succede? succede che ingrassi
RispondiEliminaMeglio non mangiare e basta, appunto. E non lo dico solo perché non sono mai riuscita a vomitare...
RispondiEliminaNon solo, almeno.
Io sto passando settimane di esami e quindi contenersi diviene difficile.
Specialmente con il ciclo ._.
Spero tu ti riprenda presto.
Un bacio.
Anch'io amo tutti i film di Johnny Depp. Specialmente Edward Mani di forbice.
RispondiEliminaSono talmente belli che fanno passare la fame.