Così bella, così ricca di monumenti e storia.
Esse, scusa, ho letto il commento solo oggi, ma comunque sabato sera mi sono imbarcata sulla nave per il ritorno, quindi non ci saremmo potute incontrare. Mi sarebbe piaciuto tanto vederti!
Non ho fatto una dieta decente, ma non mi sono neanche abbuffata da ingrassare. E oggi mi riprendo, con massimo 500 calorie da assumere.
D.A.
C:/
P: insalata (10) 50 gr pane (137) cannolo (205)
S: mela (70)
C: digiuno
TOT: 422
Il viaggio è stato bellissimo, le tragedie anche. Il coro cantava in greco, e era tutto molto suggestivo. A un certo punto io e una mia amica abbiamo imparato le parole del coro e cantavamo..mentalmente poco sane.
Resistere a cannoli, cartocciate e arancini è stato molto duro, ma ce l'ho fatta (quasi sempre).
Abbiamo camminato un sacco, e quasi sempre sotto un sole iper-caldo, infatti mi è venuto un gran mal di testa l'ultimo giorno. I miei compagni sono anche riusciti ad andare a mare, ma sono rimasta in camera con la scusa di non aver tempo per lavarmi i capelli se non in quell'oretta di tempo. Pericolo scampato. Fiù.
Ho tutte le intenzioni di continuare ad affamarmi, perchè mi sento forte, e mi sento forte solo non mangiando. Sarà un paradosso, ma è così. Mi sentirò pur debole fisicamente, ma mentalmente, cavolo se mi sento forte. Mi sento un titano (per rimanere in tema mitologia greca).
Ah. Argomento non piacevole, per nulla.
Vi ricordate la mia amica G, che è dimagrita tanto?
Diventa anoressica davanti ai miei occhi. E io che le voglio un bene nell'anima sento un peso orrendo nel cuore. Non può dannarsi la sua bellissima vita quando è già bellissima così, non può scomparire davanti ai miei occhi, non può provare quello che provo io, perchè è la cosa più brutta del mondo. Mi viene da piangere pensando a questo, e non so che fare. Avrà assunto a occhio massimo 200 calorie al giorno durante il viaggio, e l'ultimo giorno sarebbe svenuta se non avesse mangiato una vaschetta di fragole.
Non voglio che diventi ossessionata come me, non voglio, non può succedere a lei. Mi verrebbe da urlare, piangere, abbracciarla, e vorrei qualcuno a dirmi che andrà tutto bene almeno per lei. Sono passati tre anni dall'inizio del mio incubo, e non ci sono segni di volontà alcuna di uscirne seriamente. Non può accaderle questo schifo, sono terrorizzata che non riesca ad uscirne, che ne muoia, che ne risenta per tutta la vita. E il pensiero che proprio io due mesi e passa fa, la incitavo a continuare la dieta perchè ho una cazzo di mente malata, mi uccide. E' tutta
Quindi, vado avanti nella mia distruzione, e trascino gli altri con me.
Prima o poi una fine ci sarà, immagino.
xo,
L.
ciao. Forse la tua amica vuole essere anche lei magra,perfatta. Scusa sto per dire una cosa fredda (non volermene male) ma forse tu sei proprio come me, parliamo tanto, vogliamo tanto ma non facciamo nulla per ottenerlo. Ci proviamo sì, ma non abbastanza. Io non voglio continuare così. Bello questo post mi piace soprattutto la frase:la grassezza mi spaventa più della morte.
RispondiEliminaPossiamo cominciare assieme e dimagrire cotemporaneamente,riprendo delle tue parole:
Ho tutte le intenzioni di iniziare e continuare ad affamarmi, perchè mi sento forte, e mi sento forte solo non mangiando.
<3 un abbraccio forte.
sono contenta che ti sia divertita :) non avevo dubbi che sarebbe stato così :)
RispondiEliminami spiace per la tua amica.. stalle vicina.. cerca di farle capire in che inferno si sta cacciando... perchè una volta dentro (lo sappiamo tutte e due) non si torna più indietro... ti abbraccio :*
La grassezza mi spaventa più della morte.
RispondiEliminaHai. Perfettamente. Reso. L'idea.
Amore mio.
RispondiEliminaIo ieri ho visto l'Andromaca ed è stata bellissima,sai?. La Sicilia è adorabile lo so,e vederti mi faceva piacere :(
Amore mio,io non ce la faccio a leggere che vuoi autodistruggerti,non riesco a pensarlo per niente perchè mi fa malissimo.
Amore voglio che tu vivi.
Hugs*
Esse.
P,s TI VOGLIO BENE.
Mi dispiace tanto sentirti così...non meriti tutto questo...vorrei tanto sentirti felice e spero prima o poi succeda...un bacio grande claky
RispondiEliminabentornata tesoro ^^
RispondiEliminapurtroppo non si può impedire agli altri di scendere all'inferno, non si può far capire a parole il dolore dell'anima... Le auguro di non arrivare a toccarlo.
"La grassezza mi spaventa più della morte"
mi spaventa quanto senta mie queste parole..
ti abbraccio
Da oggi ti seguo =) bello il tuo blog, passa da me se ti va.
RispondiEliminaSei sulla buona strada, si capisce da quello che scrivi.
RispondiEliminaSe è veramente tua amica, potresti provare a farle capire in qualche modo, anche parlandogliene, che l'anoressia è un supplizio. Se si può fare qualcosa per risparmiare qualcuno da questa morte lenta, bisogna farlo.
sei sulla buona strada, come dice umbriel.
RispondiEliminaper la tua maica, stalle vicina tu la puoi capire e l'amore è l'unica medicina contro l'anoressia. serve solo amore.
(L)
alaska.
hug
La sicilia *-*
RispondiEliminaSai, per me che l'ho dovuta lasciare da poco, è bellissimo leggere questo post. Anche se trapela tanta sofferenza. Dovevi goderti il male, il sole e gli arancini. E' ciò che più amo di quell'isola!
Non dimenticarla mai...!
Forse sarò una persona cattiva, ma quando le mie amiche si mettono a dieta divento gelosa. Perchè non voglio che siano più magre di me.
RispondiEliminaSarò malata..