I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

domenica 26 dicembre 2010

~46. Somewhere over the rainbow...

Somewhere over the rainbow
Way up high
There's a land that I heard of
Once in a lullaby

Somewhere over the rainbow
Skies are blue
And the dreams that you dare to dream really do come true

Someday I'll wish upon a star
And wake up where the clouds are far behind me
Where troubles melt like lemon drops
Away above the chimney tops
That's where you'll find me

Somewhere over the rainbow
Blue birds fly
Birds fly over the rainbow
Why then, oh, why, can't I?

If happy little blue birds fly
Beyond the rainbow
Why, oh, why can't I?

Sentire Judy Garland che canta Somewhere over the rainbow nella versione originale del Mago di Oz è grandioso. Ma mi fa sentire una nullità. Boh, non so perchè. Forse perchè lei alla fine riesce ad arrivare oltre l'arcobaleno, forse perchè canta meglio di me, forse perchè è magra e bella..probabilmente per tutte queste cose messe insieme.
Ora sono qui nella mia ultima sera a Bruxelles.
I miei zii, per farmi una sorpresa, hanno portato a casa del cibo dal cinese, sapendo che l'adoro. Ne sono stata cosi' felice e al tempo stesso li ho odiati talmente tanto per quello che mi stavo per mettere a piangere. Oddio, se solo penso a quanto  ho mangiato, e quanto sto mangiando.. Mi faccio schifo, davvero. Ma da gennaio si ritorna a stringere, stringere, stringere. Dal 10 Gennaio io non dovro' assumere più di 700 calorie al giorno. Non esiste, sono diventata una botte. PUAH.
Stanotte alle 3 mi sono alzata e mi sono scofanata un po' della pasta avanzata di ieri sera più un dolcetto.
Oggi mi sono svegliata alle 10, ho fatto un tentativo di colazione abbastanza inutile, dato che il latte a lunga conservazione fa pena, e poi all'una abbiamo mangiato frittata di quella pasta, più del formaggio e le lenticchie.  Dopo di chè mamma stava meglio e quindi siamo usciti per Burxelles: ecco che arrivano i Churros, delle schifezze fritte con lo zucchero, e una birra -analcolica, ma sempre calorica-. Poi a cena il colpo di grazia; il cinese. Ma PERCHE' non so controllarmi, cavolo??
Uff..mi sale proprio lo sconforto quando sto cosi, ma non posso neanche chiamare una delle mie due migliori amiche perchè i miei sentirebbero dall'altra stanza, non so davvero che fare. Non posso neanche vomitare! Gr!
E vabbè.. domani ritorno a Napoli e dopodomani riparto per Monaco.. dove la famiglia della mia amica mi riempirà di tutto il possibile..ma almeno spero di divertirmi. Voi avete programmi per Capodanno?
Bisou,
L.

5 commenti:

  1. Forse tu puoi dire di sentirti giù per il cibo e tutto quanto ma io sento una nota di colore, di quell'arcobaleno che hai messo sopra nelle tue parole:) cioè si sente che stai molto meglio di prima, prima quando ti tagliavi e soffrivi per le tue amiche che non c'erano. Sono felice di sentirti così in queste feste!
    Le abbuffate sono tipiche di questi giorni, io cerco sempre di vomitare ma niente... e mi viene ancora di più il nervoso. Già mi abbuffo in piu mi rovino la serata con i sensi di colpa per aver vomitato solo acqua. Che giorni da incubo... vorrei poter andare via da qualche parte anche io, fortunata te che puoi!
    Il cinese purtroppo per tanto buono sia è iper calorico.... anche io ne vado matta ma ho smesso di andarci da un paio di anni da quando è inziata l anoressia... vabbè! Io smetto domani con i dolci e le porcherie ne ho estremo bisogno sono un pallone!!
    Goditi queste giornate che torneranno soltanto fra un anno... mi raccomando:)
    Un abbraccio!

    Laura

    RispondiElimina
  2. Hei!
    Ma non ti preoccupare che è normale abbuffarsi così sotto le feste.. Potevi fare di peggio credimi :)
    Con l'anno nuovo farai ti riprenderai come si deve, vedrai!
    In fondo, senza pensare al cibo, stai passando dei momenti felici con la tua famiglia..
    Non mettere da parte questa felicità per colpa del cibo.. non ne vale davvero la pena..

    Io per capodanno ancora nulla in programma..
    Baah.. come ogni anno tutto all'ultimo..
    Ti bacio!
    FORZA!
    Nana.

    RispondiElimina
  3. Anche io in questi giorni ho mangiato tantissimo, infatti mi è venuta una pancia che non finisce più. A stringere ci provo da oggi, sperando di non finire miseramente a mangiare biscotti.
    Per capodanno? non saprei, c'è chi propone di stare in giro per la città (se non piove) mentre se piove andremo a mangiare al giapponese (non so se sperare che piova o meno). Un bacio

    RispondiElimina
  4. Grazie di cuore, lo stesso faccio io.

    RispondiElimina
  5. Cerca di non farti prendere troppo dallo sconforto. Questo periodo è davvero molto duro per tutte noi. Ma c'è sempre il tempo per rimediare :)
    Quindi forza e coraggio!
    Non perdere mai la speranza!!

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.