I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

martedì 7 giugno 2011

~146. Change of plans.

Oggi ho iniziato la Skinny.

D.A.

C: 80 gr fragole (24)
S: pesche, 180 gr (54) due albicocche (24)
P: 60 gr di pasta in bianco (213) 100 gr jocca (100)
C: /

TOT: 415

E direi che per 15 calorie non posso dire che il primo giorno è andato male, contando che un quarto delle calorie è fatto di frutta.
Quindi per oggi sono soddisfatta, l'unica cosa ora è evitare la cena, ma posso inventarmi un mal di pancia, quindi scialla. Tranquilla. Calma. Sangue freddo.
Incredibile come una giornata di dieta decente riesca a togliere dalla mia mente i più brutti pensieri.
Sono eccitata perchè ho iniziato questa nuova dieta.
L'ho iniziata oggi, la Skinny, perchè ieri mattina ho litigato con mio padre per le solite cavolate e sono sfociata in un'abbuffata a colazione. Poi ho scoperto che il mio ex metteva in giro la voce che era stato lui a lasciare me, quindi ho optato per una figura di merda pubblica mediante messaggio in bacheca su facebook, e così è stato. Questo è il messaggio che gli ho scritto:


"Che senso ha andare in giro a dire che sei stato tu a lasciarmi, quando l'ho fatto io? Due cose: o stiamo facendo un po' i patetici...o stiamo facendo i patetici, scusa, era un'opzione sola. Andiamo, abbiamo due anni? Il massimo che tu hai fatto è stato essere parzialmente d'accordo. Se lo cancelli sei doppiamente patetico, caro il mio ragazzo."
Sotto il commento:
"Ops...ex ragazzo."


Crudele? Forse, un po'. Ma non sopporto la gente che per fare la figa dice bugie, è più forte di me. Ha ammesso -da bravo vigliacco, via messaggio privato- di avere fatto il patetico e ha chiesto scusa. Poi però ha chiesto il permesso di cancellare il messaggio. Ho detto no, e ha iniziato a condividere diecimila link per nasconderlo. Allora glielo riposto tre volte, per sfregio. Con sotto scritto "Non vale neanche condividere diecimila link..pateeeetico."
E lui dice che vuole provarci con una e questo non aiuta. Allora gli dico che se per provarci con una ha bisogno di mentire è ancora più patetico..e stavolta non risponde.
Ops, ci siamo feriti l'orgoglio maschile? Abbiamo ridimensionato un po' il nostro ego?
Buah. Con questa gente c'è solo da divertirsi sadicamente.
E quando voglio so essere discretamente sadica.


Dopo questa divertentissima parentesi, ieri sera mia madre invita i vicini di casa a cena, e c'è la pizza. La pizza! Grr. Però l'ho mangiata senza olio e ho cercato di scartare la mozzarella, mangiando solo i pomodori e la pasta.
Ma oggi mi sento carica, carica. Oggi pomeriggio scendo con la belva per un bel po' a camminare, e dato che Bandit è ancora cucciolo al guinzaglio tira molto, e fa sudare. Great!

Uhm, credo che le news per oggi siano finite.
Love you, shiny little stars.
Passo a commentare una per una.

xo,
L.

16 commenti:

  1. Amore mio ti sento carica e sono felice;
    almeno tu,si.
    Ti voglio bene.
    esse

    RispondiElimina
  2. oddio che amore di cane :D!!
    sai che puo fare il tuo dolce cagnolino??mangiare cio che non vuoi mangiare te, quando ci sono gli altri!!!
    a meno che il tuo cane non abbia una dieta particolare, fallo, vedrai come ti ringrazierà!! io lo faccio sempre, e i miei mi adorano!

    baci, passa da me!
    http://iamtheserpentundertheinnocentflower.blogspot.com/

    ps: odiosissimi i ragazzi che non ammettono di essere stati mollati!

    RispondiElimina
  3. Ahah ma ke crudele!!!hai fatto benissimoooo!!! Brava k fai la skinny, secondo me funziona, io xo le calorie di frutta e verdura(tranne patate,mele e banane) non le conto! Dai ke vai alla grande! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ma tu, sai che sei? Una stronza che stimo♥
    Pure io faccio così e credimi , alla fine stiamo benissimo senza certi elementi :)
    Per la skinny,complimenti:) Pure io l'avevo iniziata, ma l'ho conclusa, al 20 giorno, perchè alla fine mangio sempre sotto le 100-200 calorie ( proprio quando non mi abbuffo) perciò, era inutile seguire una dieta.
    Sei serena, felice e ciò credimi trasmette qualcosa pure a noi!

    Bel cagnolino*-* , fai come ti hanno detto, il cibo che non vuoi lo dai a lui, così ti liberi.
    Fatti una bella passeggiata con lui, ti divertirai,credimi:)


    Ti seguo e grazie per il commento ♥

    RispondiElimina
  5. Grandissimaaa che caricaaaaaaaaaaa :D io invece mi sento svogliatissima, ma come ogni volta che vi leggo riprendo ad essere carica!!! Comunque ahahah che elemento sto ragazzo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao!! ora ti seguo anche io!! ;) bravissima!! io ci sarò sempre se avrai bisogno ;)!! ti sostengo cara!! l'importante è essere cariche!! xk poi ogni volta che vedrai i risultati ti caricherai ancora di più!!! buon inizio e buona fortuna!!

    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Aahahahahahah le persone che cercano di fare le fighe dicendo le bugie sono assurde!
    Hai attuato un ottimo atteggiamento per farlo mortificare,complimenti u.u

    ps: ottimo D.A per la frutta :*

    RispondiElimina
  8. Ahahah..oddea, al tuo ex-ragazzo avrà fatto piacere ;) eheh. Comuqnue buona fortuna per la Skinny. Anch'io voglio un caneee *-*

    RispondiElimina
  9. ahahaha mi hai fatto troppo ridere...ed hai ragione, chi dice le cazzate fa troppo innervosire...=___= patetici! Non ci pensare..cmq..ti seguo anche io e vedrai che la skinny porterà risultati...la sto facendo anche io!! :D
    Smack

    RispondiElimina
  10. Hai mangiato benissimo, noi altre nella Skinny la frutta e la verdura che non siano patate, banane e mele non le contiamo le calorie se no non mangiamo nulla. Tienile magari in considerazione di meno. E io facendo così ho perso 5 kg :)
    Ti auguro lo stesso perchè perlomeno mangi in modo sano <3

    RispondiElimina
  11. Ahahahah questo post è fantastico! Hai proprio fatto bene a rispondere così al tuo ex! Non aver paura per la frutta, contala di meno,fidati! L'importante che non ti abbuffi d'altro! Sono sicura che ce la farai!
    E salutami il cagnolino *_* che amore!

    RispondiElimina
  12. Piccola tranquilla per le 15 calorie che non sono nulla :)
    Sei stata bravissima con il tuo ex ahaha tanta stima! se lo meritava proprio..che fastidio la falsità.
    Ti abbraccio
    A.

    RispondiElimina
  13. se ti vergogni basta anche che fai solo il file audio, come si dice...Ma che bello questo cagnolino!!Mi piacciono tantissimo i cani, apprezzo anche i gatti da quando ne ho uno.
    Comunque è vero ciò che dici, mi sono accorta già in passato che era così. Quando ho cambiato liceo per esempio avevo tanta paura di essere respinta, trovata patetica ed insulsa, che stavo sempre per fatti miei dicendo una parola al giorno e guardando con compatimento gli altri. Però loro stati molto gentili e con alcuni di loro ho passato un estate bellissima, ed uno è diventato il mio fidanzato! Non so, ma poi col tempo le cose sono peggiorate. Adesso tante volte nemmeno me lo dicono più di uscire, si mettono d'accordo su facebook in coversazioni dove sono anche io ma non mi chiedono mai quale posto preferisca, perchè gli ho sempre dato buca. E adesso, che faccio? Vado lì a buffo una sera??

    RispondiElimina
  14. Non sono stata molto chiara...Quando dico che col tempo le cose sono peggiorate, mi riferisco ai compagni di università.

    RispondiElimina
  15. GRANDISSIMA con l'ex ragazzo!!!!!!
    belva?sembra un cucciolo così tenero

    RispondiElimina
  16. ahahahah bravissima, l'hai proprio messo a figura di merda, se lo meritava, che demente ._.
    comunque beata te, almeno puoi stare a dieta, io non posso nemmeno più, sono controllata costantemente e mi contano le calorie, se sono meno di 1000 scattano le crisi isteriche.. pensa un pò..
    Credo che ce la farai con questa dieta, è facile e non è troppo drastica.. questa carica non perderla per la strada e non lasciare che una piccola discussione possa influenzare il tuo umore e quindi la tua alimentazione..

    Comunque per quanto riguarda il commento nel mio blog.. in fondo è l'unica cosa che posso fare.. combattere momentaneamente contro me stessa e mangiare, poi quando allenteranno i controlli ossessivi deciderò che fare, intanto cambieranno parecchie cose, forse mi passerà, forse psicologicamente peggiorerò.. non posso fare granchè.. grazie comunque per essermi vicina <3

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.