I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

giovedì 21 luglio 2011

~159. Green eyes, Starbucks, and the streets of London.


Sono tornata, dopo due settimane di sentimenti strani e confusi.
- Sono ingrassata di due chili.. lasciamo perdere.
- Ho speso qualcosa come 150 sterline in shopping, guadagnandomi strilli in testa da mio padre appena arrivata all'areoporto. Cos'ho comprato? Due gonne a vita alta, cinque magliette, più una dell Hard Rock, e tre canotte, due collane da Accessorize, un pupazzo del Bianconiglio, scatole di tè, un poster di Harry Potter, due libri, souvenir, saponi di Lush, dvd di Across The Universe, orecchini. Faccio paura, lo so. Se mi date dei soldi in mano li spenderò, statene certi. Stavo anche per fare una follia da Victoria's Secret, ma mi sono trattenuta. Fiù.
- Ho passato troppe notti in bianco al gelo e alla pioggia. Una volta abbiamo rimediato l'alcol in una maniera impressionante: due ragazzi sono andati con il taxi in città e hanno preso 50 euro di alcol in un supermercato che assurdamente glielo ha venduto! Poi però dopo avere bevuto un po' sono arrivati  i group leader a fare la ronda, e hanno confiscato il rimanente. Io mi sono nascosta sotto il letto. Un altro nell'armadio. Cose così!
Durante una ronda hanno anche beccato due che scopavano..dio che vergogna! Il giorno dopo hanno chiamato la madre di lei per il permesso di somministrare la pillola del giorno dopo.. even more shame!
- Mi sono tagliata tipo tre o quattro volte con un chiodo trovato per terra. Dopodichè in preda alla depressione ho raccolto le pillole che avevo smesso di prendere e che avevo buttato ancora chiuse nel cestino della camera e le ho ingoiate tutte..saranno state dodici. O undici. Il giorno dopo ho fatto tardi a colazione.
- Ho incontrato altre due autolesioniste, una nel periodo più nero dell'anoressia. Non l'ho mai vista mangiare in quattordici giorni. Solo tè. Avrei dovuto ispirarmi a lei invece di ingozzarmi di cibo schifoso, come una porca schifosa.
- Ho fatto miriadi di foto agli autobus con le pubblicità di Harry Potter. Non posso credere che finirà. Sono cresciuta con quei libri e quella storia, è la fine della mia infanzia, se mai ne ho avuta una.
- Non sono riuscita a incontrare Harry e a sposarlo. Pazienza, la prossima volta che vado a Londra ci riuscirò. E sarò anche più figa di Kate. Tzè.  .....  Smetto di delirare, avete ragione.
- Ho visto tante città, una più bella dell'altra. L'apoteosi è stata obviously la mia Londra, la mia città, dove mi sento a casa. Ogni volta che mi allontano da lei mi piange il cuore, e ogni fibra del mio corpo vuole tornarvi.
- Ho adorato il mio insegnante d'inglese, Melvyn. Era nell'areonautica, è stato in Arabia, nello Yemen, in Thailandia e ha vissuto in Germania, dove ha moglie e figli. Poi è diventanto un mercante di vino, e dopo ancora un insegnante. Melvyn, grazie di tutto! Mi ha dato la sua mail, e gli scriverò. Ha più di sessant'anni. E vi ho detto che è un gran cannato? Hah! Sa anche scrivere bene, abbiamo letto delle sue storie. Ed è divertente! E insegna in modo alternativo. E ha detto che sono bravissima a recitare e dovrei farci un pensierino. Effettivamente recitare mi ha sempre divertita molto.
- Ho conosciuto un ragazzo adorabile, Mattia. Occhi verdi, capelli ricci castano chiaro, un capellone tipo Caparezza, di Sassari, alto alto. Come tutti quelli che mi piacciono, non è bellissimo, ma amo i suoi occhi, e il suo viso è dolce. Il bello è che continuandomi comunque a piacere quel cazzone di Peppe, a un certo punto ho iniziato a essere straconfusissima. Comunque non piaccio neanche a lui, dato che è riuscito finalmente a uscire, a sassari, con la tizia che gli piace da tre anni. E ti pareva. Però ci siamo abbracciati tanto. E accarezzare i suoi capelli è l'antistress perfetto.
- Credo di essermi stesa su tutti i prati del college. Quanto amo stendermi sui prati! Con quel sole raro che riscalda ma non brucia, è bellissimo.
- Mi sono presa l'influenza dopo essere andata a Londra perchè sono stata tutto il giorno sotto la pioggia e senza ombrello..finchè non ne ho comprato uno, e Mattia ci è venuto sotto per ripararsi con il braccio sulle mie spalle e abbiamo parlato da Piccadilly fino all'Hard Rock, a piedi, noi due vicini vicini. stretti stretti. Aah, che bello.

This was my vacation. Anche se la depressione cavalcante ha incalzato per tutte e due le settimane. Dopo più di un mese che non mi tagliavo. Grr.
Ma che mi passa per la testa?
In più appena tornata a casa, neanche uscita dall'areoporto, mio padre mi ha iniziata ad assillare per i soldi, stavo per andarmene dall'auto e continuare a piedi ma mi ha fatta risalire. Mi hanno trattata così male che mi sono arrabbiata e me ne sono andata da una mia amica tutta la sera..bel ritorno.
Ho anche portato una maglia bellissima a mio padre, con scritto "My daughter went to London and all I got was this lousy t-shirt", "Mia figlia è andata a Londra e tutto quello che ho avuto è stata questo schifo di maglia".
Uff.
Voi che avete fatto in queste due settimane?
Io sto già morendo di caldo in questa città.
Nord Europa, aspettami che arrivo!
Chissà perchè amo tanto il freddo. Forse perchè ho un inferno dentro che ha bisogno di freddo per non bruciarmi viva. Who knows.

Non ho potuto cantare al talent-show finale perchè ero messa così male con la gola che non potevo neanche parlare. Nervi!

And this should be all..I guess.
Un bacio a tutte, e appena capitate da uno Starbucks prendetevi un Frappuccino al cioccolato (e ricordatevi che cream è panna, non come alcuni del mio gruppo che credevano fosse la crema normale e si sono ritrovati pieni di panna che non volevano!)
Love you,
xo,
L.

11 commenti:

  1. Londra <3
    quanto vorrei tornarci.. è nel mio cuore.. da sempre.
    Hai fatto bene a spendere e spandere, dai, per una volta che male c'è!! :)
    M sembra di capire che nonostante le difficoltà della malattia, ti sei divertita e questo mi fa davvero molto piacere.. ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono appena tornata dalla Scozia, e mi manca già disperatamente. L'alimentazione inglese è...burrosa. Se si mangia ciò che viene offerto si ingrassa, è certo.
    ...aver visto l'ultimo film di Harry Potter è stato un po' triste...specialmente il modo in cui hanno ucciso Bellatrix. Era un effetto orrendo, per nulla degno di lei.

    RispondiElimina
  3. Amo Londra,è la mia città preferita,ci riandrei sempre. :3
    Come te,anche io sono dispiaciuta per la fine della saga di Harry Potter,ha fatto parte della nostra crescita,ci accompagna da quando eravamo piccini piccini,è traumatizzante tutto questo ç_ç
    Da come l'hai descritta alla fine è stata una bella vacanza,sono felice per te cara :*

    RispondiElimina
  4. Tesoro che bello rileggerti dopo tanto tempo ♥ le tue parole e i tuoi commen ti mancavano, che bella gita insomma *_* I due kg li riperderai subito... Anche io quando sono andata a siviglia me la sono goduta assaggiando anche il fappuccino *_* Tesoro non vedo l'ora di rileggerti... Ti voglio bene

    RispondiElimina
  5. Londra *_* Mi piacerebbe tanto andarci, ma non so proprio se riuscirei a muovermi da sola. O anche in comitiva. Mi perderei dopo una frazione di secondo...e il mio inglese è terribile!
    Due settimane intense.
    Mi dispiace che hai vissuto momenti così-così, ma sono anche felice che tu abbia incontrato alcune persone degne di essere ricordate positivamente :D
    Anche io adoro le città nordiche, ma massimo sono andata a Colmar, In Francia e con tutta la famigliola...quindi, sono un vero sogno per me. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. direi che è stata una stupenda vacanza. sono così felice di sentirti scrivere tutte queste belle cose che hai visto e fatto (eccetto le 2 autolesioniste).
    ti abbraccio fortissimo.
    mi sei mancata.
    (HP mancherùà troppo anche a me)
    alaska.

    RispondiElimina
  7. che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    anche io ho bellissimi ricordi della mia vacanza in inghilterra, stavo in un campus,lezione al mattino e pomeriggio libero.madò che bello!
    comunque...hai fatto bene a spendere quei soldi in shopping!
    ;-)

    RispondiElimina
  8. io penso che i soldi spesi in vacanza all'estero siano sempre ben utilizzati :D
    e per quanto riguarda il peso, non ti crucciare troppo, vista l'esperienza non mi sembra così importante, si può sempre recuperare.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Mi sa che eravamo a londra nello stesso periodo:) io sono tornata il 17 luglio,sono stata due settimane in college anche io..divertente vero?:)
    mi sei mancata,ti abbraccio forte
    A.

    RispondiElimina
  10. Ci sono già stata a Londra ma l'anno prossimo volevo fare la vacanza studio per due settimane. Tu hai fatto la vacanza studio?

    RispondiElimina
  11. You remind me of myself when I was younger.
    Ricorda che si vive di brevi momenti intensi: aspetta il prossimo viaggio e rendi l'attesa dolce programmando i tuoi giorni e affrontando piccole sfide quotidiane (es: oggi ginnastica, 3 litri d'acqua, non più di 400 kcal, etc) ma ti prego evita di tagliarti. So che lì per lì ti fa stare bene, ma ti accorgerai che è solo causa di ulteriore imbarazzo.
    I like you.
    Stay strong.
    hugs

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.