I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

mercoledì 21 dicembre 2011

~180. Another 900 grams down.

Ho perso altri 900 grammi.
Peso: 74.9
Due chili e cento grammi meno di due settimane fa. Almeno è qualcosa. Scendo. Amen.
Ma temo il Natale, perché ho paura di non avere controllo e rovinare tutto.
Ieri sera ho digiunato. E anche stamattina. Ma a pranzo c'è mio padre. Mi sono ripromessa di darmi 5 schiaffi per ogni sgarro, ogni 100 calorie in più. Ieri me ne sono data 5, perché ho mangiato più pane.
E ieri che sono finalmente stata sola a casa, mi sono disinfettata i tagli di venerdì scorso, perché non ero ancora riuscita a farlo. Ho messo da parte i bracciali, li ho puliti, disinfettati e asciugati. Ora hanno un aspetto decisamente più decente.
Ho studiato, per quanto ne sono capace. La mia concentrazione risente del mio stato d'animo infinitamente. Sono molto peggiorata a scuola. Non tanto da avere un'insufficienza, ma abbastanza perché se ne accorgano. La mia attenzione è concentrata su tutt'altro, ovviamente. E dormo anche poco. O meglio, dormo molto, ma quando mi sveglio mi sento come se avessi dormito appena dieci minuti. Parlarne? Continuo ad esserne incapace. Me ne importa? Non più di tanto.

Ho visto Sherlock Holmes 2. Divertente!
E domani vedrò Midnight In Paris, di Woody Allen.
Non faccio altro che fuggire in altre storie...

L.

15 commenti:

  1. Sono nella tua stessa situazione, solo che il mio peso sale.
    Ti stringo*
    elle

    RispondiElimina
  2. Midnight in Paris è mooooolto carino, sarà che adoro Woody ma a me è piaciuto molto...un pò lento ma decisamente originale ;)
    per tutto il resto, ti capisco benissimo... non parlo con nessuno di questo mondo che cerco di nascondere sempre più e quasi nessuno sembra accorgersene quindi continuo verso la mia distruzione e quando non voglio vedere la realtà, mi metto davanti ad un bel film o ad un libro e li mi rinchiudo sollevando il mio umore dal peso costante di questa inaccettazione per almeno un paio d'ore...
    ti stringo
    Bianca

    RispondiElimina
  3. beh, non è per niente male due chili in due settimane!
    puoi farcela, sarai 73kg entro il 2012, devi avere tanta forza di volontà e sono sicura che non ti manca.
    sai, anch'io mi trovo nella tua stessa situazione: dormo, ma male, è come se non avessi mai dormito.

    grazie per essere passata, da oggi ti seguo. :)

    a proposito, posso sapere di dove sei precisamente? ;)

    RispondiElimina
  4. hey sei una grande!!! io non riesco a perdere un grammo :( non ti preoccupare per natale, sono sicura che riuscirai a controllare le porzioni, sei andata alla grande fino ad adesso, non rovinerai tutto.
    1bacione enorme
    Stella

    RispondiElimina
  5. 900g sono un sacco! io per colpa dello studio sono molto stressata e continuo ad ingozzarmi:(
    anch'io ho visto sherlock: bello!
    mi piace un sacco leggere anche se purtroppo non ho abbastanza tempo, almeno non quanto ne vorrei
    ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  6. ciao cara, grazie per essere passata dal mio blog e per vedere in me un'ispirazione. Spero tu possa trovare nel mio blog il sostegno che cerchi per quel che riguarda il peso.
    Comunque lascia che ti faccia i complimenti per quei 900grammi! :D
    Un abbraccio, Jay :)

    RispondiElimina
  7. bello questo post che hai scritto, mi ci ritrovo tanto in quello che scrivi e sopratutto in questo post.
    col cibo io la penso più o meno così ''ho fame\mangio\mastico voracemente\diventa tutto liquido e insalivato\ scende giù\scende giù\scende giù giù\sono un attimo soddisfatta\mi sento in colpa\mi sento tremendamente in colpa\aumeto di peso.''
    come ragionamento direi che non è male. tu controllati sempre bene non mangiare troppo e nemmeno troppo poco (fosse facile eh?) e vedrai che pian pian il peso scende.
    un abbraccio tesoromio.
    alaska.

    RispondiElimina
  8. Ho visto Midnught in Paris...è molto bello. Però come colonna sonora ci sarebbe stato meglio il clare de lune di Debussy.
    Cio che fai in psicologia si chiama condizionamento operante...lo faccio spesso anch'io. Complimenti per la perdita di peso, continua così

    RispondiElimina
  9. Rifugiarsi nel fantastico è una bellissima cosa,l'importante però che queste realtà non diventino principali.L'interagire con gli altri deve restare al primo posto.Così come la concentrazione...Non sprecare questi anni di studio,un domani te ne pentiresti.
    Io dal terzo anno in poi sono andata giù tanto coi voti,ma perchè avevo una classe di m...,la scuola non era coinvolgente,gli insegnanti imbecilli,l'organizzazione scolastica deprimente...quindi dei motivi c'erano e ancor mi pento di quella scuola del cacchio.Ma se tu stai bene coi tuoi compagni e tutto in generale,se vai bene nello studio...cerca di impegnarti.Poi hai tutto il tempo,nei momenti di relax,di immaginare e rifugiarti in altri mondi per rigenerarti.
    Butta via il pessimismo ed evita se puoi le lamette...non sono una grande soluzione..
    Kiss

    RispondiElimina
  10. Ti rispondo qui: io sono di Mugnano, non so se hai presente xD

    RispondiElimina
  11. neanche io riesco a concentrarmi sullo studio.. ho notato che piu mi abbuffo, meno riesco a focalizzare l'attenzione sullo studio.. e invece, nei periodi in cui riesco a mantenere la dieta, riesco a studiare meglio..
    eppure, dovrebbe essere il contrario, se si pensa a tutti gli zuccheri che introduco con le abbuffate, e il totale di zuccheri praticamente pari a 0, che introduco quando sono "a dieta"...
    mah... penso che la depressione e l'odio causati dal binge ci impediscano di concentrarci su cose che ci sembrano -al momento- futili.....

    ps: grazie di essere passata, è tantissimo che ti seguo, ma non credo di averti mai commentata :D
    bacino

    RispondiElimina
  12. Se scendere di peso ti soddisfa almeno un po', sono felice per te :) ma sappi che sei stupenda uguale!

    RispondiElimina
  13. è normale cercare conforto in altre cose, qualunque altra cosa :( lo faccio anche io, così non penso a quando sgarro e a quanto mi faccio schifo. coraggio, stai andando alla grande e stai calando finalmente! ce la faremo :) un bacione

    RispondiElimina
  14. Complimenti per l'autocontrollo.
    Ti seguo ♥

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.