I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

mercoledì 28 dicembre 2011

~183. I am stronger than food. I have to be.

Sono più forte del cibo. Devo esserlo. Lo sarò. Lo sono.

D.A.

C: /
P: 200 gr fiocchi di latte (166) 150 gr pomodori (30) 50 gr pane (137)
C: devo digiunare, ho una festa

TOT: 333

Qualcuna mi mandi la forza per essere forte stasera. In qualunque modo. Con qualunque mezzo. Inchiodatemi il culo al divanetto e non fatemi muovere se non per andare al cesso.

Ieri mi sono abbuffata. Ho vomitato. Il libro Wintergirls mi ha dato la geniale idea -prima credevo, stupidamente, che ci volesse la prescrizione- di controllare se per i lassativi serve la prescrizione. Non serve. Quindi io comprerò un lassativo bello potente, e se sgarrerò, mi punirò. Sgarro? Mangio più del necessario? Nottata sul cesso tra i dolori. Così imparo, scrofa schifosa che non sono altro. E non lo farò più. Mi sono abbuffata di cose che neanche mi piacciono. Gli struffoli. Andiamo, mi fanno pena da sempre. Persino quelli di mia madre.
Risultato: oggi ho preso 300 grammi rispetto alla settimana scorsa. Anche se credo che se non avessi fatto esercizi e step dal 23 Dicembre sarebbe potuta andare molto peggio. La prossima settimana dovrò essere come minimo un chilo in meno. E se non lo sarò mi punirò. Molto.

Cosa positiva: mio padre mi ha regalato l'abbonamento annuale a Vogue Italia. Ma dico, un padre che mi fa un regalo del genere, è troppo dolce. Così dolce da farmi sentire in colpa per mentire costantemente. Per un minuto. Poi torno a pensare al mio obiettivo: essere magra. Malsanamente magra. E Vogue sarà ottimo come thinspiration. Con tutte quelle modelle!
Con questo chiudo.
Buon recupero post-vacanze a tutte!
L.

10 commenti:

  1. ooo No, non usare lassativi, quelli ti fanno male sul serio, ti disidratano e poi arriva la cellulite e non limitano l'assunzione di kilocalorie, più che altro ti fanno sentire più "leggera" xk ti svuotano, ma se dai tempo il tuo corpo lo farà da solo e in un miglior modo...
    dammi retta, fanno male! Cmq se durante la festa pensi ad altro ce la puoi fare =) non pensare al cibo è il miglior modo per scampargli

    un abbraccio forte

    Vi ♫

    RispondiElimina
  2. lo so che può sembrare molto deprimente ma io alle feste cerco di indossare abiti che non mi facciano sentire al mio agio, così, sentendomi una balena avrò pochissima voglia di muovermi, cerco di occupare uno spazo ristretto e di star lontana dal buffet così che nessuno possa pensare: quella grassona continua a mangiare, per me sarebbe troppo umiliante. a volte ciò basta, a volte no, io ti auguro che tutto vada per il meglio, e fanculo i compleanno on cui si mangia, ma invitateci a un lounge bar ad ubriacarci!

    RispondiElimina
  3. Quoto Vi, i lassativi non servono a nulla perchè ormai quello che hai mangiato, lo hai digerito quindi è inutile farsi del male per nulla...
    Per la festa vedrai, balla, chiacchiera e non pensare al tavolo buffet ;)
    un bacione
    Bianca
    ps: anch'io voglio l'abbonamento a voooguueeeeee!!!!!!! *.*

    RispondiElimina
  4. Si, questa è la via. Oltretutto passare una notte al bagno espellendo tutto il male non è poi così pessimo. A volte sembra di sentire fisicamente il cibo che libera tutto il grasso e si siede lì, dove non dovrebbe stare.
    Grazie di tutto, Laura. Grazie perchè tu mi vuoi bene per quello che scrivo, per quello che sono veramente, e che nessuno conosce.

    RispondiElimina
  5. Se ti punisci rischi di cadere in un'altra abbuffata di consolazione.E poi..punirti di cosa?Hai ucciso qualcuno?Sei un essere umano come tutti.Cerca di mangiare il giusto per non avere ancora voglia di mangiare,senza strafare,e fai sempre movimento.Ricordati poi che,quando si mangia di più,anche l'intestino si riempie di più,quindi quello che butti su non è tutto grasso.Certo è che usare i lassativi è pericoloso,distruggono la flora intestinale.Certe modelle sono obbligate per contratto(non so quanto legali siano contratti del genere)ad assumerne due volte la settimana,dato che mangiano pochissimo l'intestino si sa che non funziona più...A 23 anni sono stressate,sfiorite...appaiono meglio solo in foto,col trucco e le trasformazioni del photoshop(attenzione ai giornali!anche lì ritoccano ed eliminano forme..il vogue poi!che è tra le riviste mondiali più conosciute!).Quindi sì esser magri,ma utilizzando metodi naturali e non costrittivi.
    Kiss

    RispondiElimina
  6. anch'io ho l'abbonamento a vogue ;) <3
    i lassativi, tesoro, non vanno bene perchè NON fanno dimagrire innanzitutto, e poi fanno malissimo se presi in grandi quantità. Ripensaci, ti prego. Un bacio :*

    RispondiElimina
  7. come hanno detto le altre, i lassativi non fanno dimagrire, perchè espelli solo cio che è già stato digerito, quindi assimilato... in effetti neanche il vomito fa dimagrire, perchè le calorie sono assimilate da ghiandole sotto la lingua e appena il cibo entra a contatto con le pareti dello stomaco, per colpa di alcune mucose o cose simili...
    è una doccia fredda sentirselo dire, ma è cosi.. l'unico modo per rimediare ad un'abbuffata è evitarla.. ma mi rendo conto che cosi, su due piedi, è impossibile uscirne...

    ps: che carino tuo padre!!!
    un bacio

    RispondiElimina
  8. Sei poi riuscita a controllarti anche alla sera?
    No, per i lassativi non ci vuole alcuna prescrizione, tuttavia non ti faranno dimagrire e ti faranno ammalare, più di così, ma suppongo questo tu lo sappia già.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. tu puoi essere più forte del cibo e lo sarai.
    adoro wintergirls e anche vogue, ma io sono abbonata a quello usa:)
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  10. Amo sfogliare riviste... non leggo mai, MAI, sfoglio solo e guardo quei corpi cosi` dannatamente perfetti... le modelle da passerella sono le mie preferite, quelle si` che sono magre cazzo!

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.