I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

venerdì 13 gennaio 2012

~190. I have NO time.

Non ho tempo per fare nulla, scusate e sono stata così assente. Dopo l'inizio della scuola non ho avuto un momento per me neanche a pagarlo!! Comunque, le news:
- Ho fatto shopping da H&M, per Poco più di 100 euro ho comprato una marea di cose! Io amo quel negozio.
- La sera del 7 siamo andati da un'antica e abbiamo passato la notte a giocare a trivial e cose così. Bellissimo, ma mi sa che ancora mi porto la stanchezza dietro. Yaaaaaaawn.
- Ho perso altri 700 grammi, ma avendo il ciclo quando sono andata dal nutrizionista il peso dovrebbe essere ancora minore. Ora sono 74.500... Ok, posso farcela. Appena vado a casa di qualcuno che ha la bilancia la mia ossessione mi porta a pesarmi anche tre volte in in pomeriggio. E stupidamente mi viene Sto arrivando! Piangere se prendo 100 grammi.
- Ho iniziato ieri il corso per i test di medicina. È bello, e poi sono seduta a fianco a un ragazzo S-T-U-P-E-N-D-O. Sembra Nicolas Vaporidis. Cercheró di conoscerlo meglio, mi ispira assai.
- Ieri ho avuto una brutta litigata con mia madre, iniziata per i soldi che costerà il viaggio di scuola, e finita a vertere sui soldi secondo me inutili che spendiamo dalla dottoressa, la psichiatra. Lei ha detto che nessuno mi obbligava ad andare, ma loro non mi obbligano fisicamente. È un obbligo morale che viene dal fatto che non voglio più andare mi dicono che secondo loro dovrei e che comunque i sodi risparmiati non li userebbero per ció che mi fa comodo, e poi fanno cadere il discorso nel nulla. Che rabbia cazzo!! Poi abbiamo fatto pace, ma io continuo a soffrirci.
-Parlando di sofferenza, dico solo che le mie cosiddette amiche continuano a comportarsi come se fossi l'ultima ruota del carro. Cosa che probabilmente sono. Sono profondamente sola.
Ecco, ho finito. In tutto questo sono a scuola e scrivo dall'iphone, mentre la prof spiega qualcosa di arte. Tanto che non ho tempo, mannaggia.
Vi voglio bene, cercherò di essere più presente.

L.

Questo è il panorama dallo studio della mia dannata dottoressa!

3 commenti:

  1. wow che panorama!!! e brava la dottoressa...
    secondo me è importante andarci, poi ovviamente sei tu a decidere...
    comunque anch'io amo alla follia h&m <3
    stai andnado benissimo con la dieta, forza che ce la fai!
    bacio :*

    RispondiElimina
  2. H&M dovrebbe essere eletto a monolito dello shopping ;)
    lo adoro!!
    in bocca al lupo per quel S-T-U-P-E-N-D-O ragazzo, sarà una boccata d'aria fresca ;)
    la psichiatra è importante, non vedere quei soldi come spesi per nulla...
    un abbraccione
    Bianca

    RispondiElimina
  3. Anche io sono l'ultima ruota delcarro ma me ne sono fatta una ragione; è importante non aspettarsi niente dagli altri. Proprio per il fatto che non hai nessuno con cui sfogarti, piuttosto di farlo con le persone sbagliate è meglio farlo con una psicologa, se è intelligente.

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.