I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

mercoledì 15 febbraio 2012

~195. Is it ever going to be enough?

Sarà mai abbastanza, il peso che perdo? Non so neanche perché rivolgo a me stessa questa domanda, dato che ne so la triste risposta: no, non sarà mai abbastanza.
Ho perso 1.800 kg dalla settimana scorsa, ora peso 71.100 kg.
Non so se sono contenta o triste o arrabbiata o qualcos'altro o tutto insieme.
So solo che a casa ho mangiato 60 grammi di pane, una scatoletta di Jocca e 12 pomodorini (165-190-40=395) e mi sento profondamente una scrofa schifosa.
Vorrei tagliarmi; ma non lo farò. Per Umbriel, che in poco tempo mi ha fatto scoprire un affetto che credevo fosse impossibile per me sentire.
Quindi canterò. E studierò. E mi terrò questo cibo nella pancia.
Mia madre si è allarmata perché ho perso 1.8 kg in una settimana. Perché quando due anni fa ne perdevo mezzo al giorno non diceva una parola? Questo vuol dire che la prossima settimana lei saprà che ho perso la metà di quanto ho realmente perso.
Odio mentire. Ma a mali estremi..

L.

12 commenti:

  1. questo nell'eventualità che tu la settimana prossima abbia perso di nuovo tanto peso. ma non mi sembra molto probabile visto che sono mesi e mesi che mantieni un peso come questo. tanto lo sai anche tu

    RispondiElimina
  2. Beh, se ti fossi dato la pena di conoscermi, forse avresti saputo che non sempre sono stata così grassa. Come li ho messi su, così li posso perdere. E vorrei tanto sapere chi sei tu per venire qui a parlare..

    RispondiElimina
  3. Chissà perché gli stronzi non si firmano :D io non ho parole davvero, l'imbecillità umana è illimitata! Apparte che ha perso un sacco di peso negli ultimi tempi, dato che era arrivata quasi ai 77 kg a un certo punto ed ora è quasi ai 70, ma poi che cazzo di commenti sono!? Certa gente dovrebbe fare tutto tranne che avere a che fare con le persone che stanno male. Ma ti rendi conto del dolore che prova questa ragazza? E tu le dici una cosa del genere? Non ti vergogni di esistere? Ma a che serve poi rispondere dato che essendo tu un anonimo non tornerai mai a leggere? A nulla, però se una cosa mi fa rabbia io la dico.

    RispondiElimina
  4. ANONIMA ma tira fuori i coglioni e firmati anziche' fare la leonessa..
    tesoro invece non sai quanto ti invidio.. utopia per me perdere 1.8 kg in una settimana cazzo cazzooooo.. perche' non sto dimagrendo :( un abbraccio

    RispondiElimina
  5. ...estremi rimedi. Non è un modo molto salutare per perdere peso, però in questo momento è prioritario che tu stia bene con te stessa...ed affinchè ciò accada, anche io ho eliminato il cibo. Devi essere fiera di te, fa' che ciò che hai dentro sovrasti l'impulso di tagliarti...TU puoi controllarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aa come capisco i tuoi stremi rimedi. sono obbligatori in certi tristi casi direi.
      non divagare tanto su come ti senti nella tua testa.
      tu devi essere FIERA e basta, davvero fiera di te stessa per stai andando super bene in tutto.
      siamo tutte fiere di te tesoro caro. <3

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. piccola, mi complimento perchè hai perso cosi tanto in una sola settimana, ma non mi complimento per il modo, mi dispiace e penso lo sai anche tu. Devi acquistare il controllo di te stessa ma nel giusto modo, non smettendo di mangiare..ti chiederai da che pulpito viene la predica..e bhè, hai ragione...il fatto è che si è sempre consapevoli di ciò che si sta facendo, giusto o sbagliato che sia, ma non mettiamo mai in pratica quello che fondamentalmente è bene per noi!
    ad ogni modo, tu sei forte cara, e potrei farcela, potrai ottenere il corpo che vuoi, il corpo che ti rispecchia :)
    ognuno di noi è degno di avere un corpo che la/lo rispecchi!

    RispondiElimina
  8. devi essere fiera di aver perso quasi due kili!!!ma t capisco.. nn è mai abbastanza sopratutto se i kili da perdere sono un po..t abbraccio B,

    RispondiElimina
  9. quando ho detto a mia madre che pesavo 45 chili non ci ha creduto.
    ha detto che erano stronzate.
    mai rivelare alla madre ciò che ci accade.

    RispondiElimina
  10. Brava,ma attenzione a non perdere il controllo e a non esagerare..

    RispondiElimina
  11. Ho un gruppo whatsapp pro ana e pro mia. Chiunque voglia farne parte, può scrivermi qui proana0038@gmail.com

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.