I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

domenica 7 novembre 2010

~41. Freaking day.

Cazzo di giornata...

Stamattina mi sono svegliata con dolori atroci da ciclo -maledetto!!!- e non sono andata a scuola. C'era una possibilità che mi interrogasse in biologia e dopo avevo una partita di calcetto con le altre. Ho mandato un sms ad una mia amica dicendole perchè non potevo venire, e mi risponde un'altra, ordinandomi di venire. Io dico che non posso e ribadisco il perchè, e lei risponde con, diciamo.. parole non aggraziate, che oggi c'era biologia e la partita e che non avrebbe sprecato messaggi per me.
Ci sono rimasta malissimo e mi sono messa a piangere..vabbè. In tutto questo mia madre che s'impiccia sempre dei cazzi che non sono suoi, inizia a fare...va bene che è orfana di padre, ma questa è cattiveria, e bla bla bla. In parte le do ragione, ma ribadisco che non sono affari suoi. Sono stata mezza mattinata a piangere pensando a quanto sono pateticamente sola, poi mi sono tirata su pensando che ho i miei genitori, e che ho altre amiche..molte lontane, perchè conosciute in un college in Irlanda, ma alcune vicine..e che posso stare con loro, contare su di loro. Loro mi vogliono.
E allora ho avuto la forza di alzarmi, mangiare qualcosa e cazzeggiare al pc. Tutto questo dopo due Moment, perchè stavo una pezza. Alla fine però decido di chiarire con G, questa mia amica, e la chiamo, ovviamente incazzata nera. Lei dice che scherzava, che cose come quelle le dice sempre a tutte le sue amiche -cosa, in effetti, vera- e diciamo che come al solito mi fa passare dalla parte di quella che si fa i film, e mi ripete che con me non c'è più il legame di una volta..che se voglio confidarmi con loro ci sono, ma che non devo aspettarmi che io sia una migliore amica per loro, anche se loro possono continuare a esserlo con me.
Ma voi avete mai saputo di un'amicizia a senso unico che non porti solo sofferenza?
Io no.
Stasera avevo anche pensato di non uscire per questo..poi alla fine ho chiarito...amiche come prima. Solo amiche, niente migliori. E' una cosa triste,  e non credo se ne rendano conto.
Loro non hanno perso nulla, io ho perso le mie migliori amiche, e non le riavrò più indietro.
Direi che ho qualche ragione per piangere.
Dopo la telefonata mi sono chiusa in bagno -no, senza la chiave- e asciugandomi i capelli ho pianto come non facevo da giorni. Ho fatto preoccupare i miei, non volevo, ma era più forte di me..
Davvero, che merda di giornata, che giornata di merda.
Spero ce ne saranno di migliori.

XO,
L.

4 commenti:

  1. Ce ne saranno di sicuro, contaci!!!
    un bacio grande grande

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace, fidati che si risolverà tutto! Lo spero...

    Un bacio

    RispondiElimina
  3. amica,

    seleziona, seleziona, seleziona!
    selettiva.
    in amore, in amicizia non si scherza.
    chi non ci vuole, chi non ci stima, chi non ci apprezza, chi non ci da nulla fuori.

    RispondiElimina
  4. Si, ci saranno giorni migliori :) devi crederci anche tu.

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.