I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

sabato 11 giugno 2011

~150. Toilet, would you like to be my best friend?

Oh, mio adorato cesso, grazie per essere stato il mio migliore amico ieri sera.
O forse dovrei mandarti a quel paese per esserlo stato?
No, forse ancora sto sbagliando. Forse dovrei mandare a quel paese me.
Come ho sicuramente mandato a quel paese il mio peso.
Ogni volta che mangio anche solo un boccone di qualcosa, subito mi sembra di dilatarmi. Di lievitare come il pane.
Argh. Pane.
Cos'ho mangiato ieri sera?
Mozzarelline. Patatine. Pezzetto di pizza.
Vomito.
Due fette di ciambellone rustico. Pasta. Patatine.
Vomito.
Pasta. Pasta. Patate. Polpette. 
Vomito.
Torta.
E non ho più vomitato.
Schifo totale, schifo totale!
Non ho neanche vomitato per bene, terrorizzata dal fatto che qualcuno avrebbe potuto sentire e bussare alla porta.
Mi sento di impazzire, sono sicura, sicurissima di essere ingrassata, non voglio pensarci, non posso fare a meno di pensarci, voglio pesarmi, ho paura di farlo e comunque non posso, sono una contraddizione vivente!
Oggi vorrei digiunare ma ho un'altra festa stasera e sono sicura di non riuscire a resistere a un altro buffet.
Vorrei non andarci, ma mia madre sicuramente mi farebbe una testa così, chiedendomi a intervalli di venti secondi se va tutto bene, e prima o poi le urlerei in faccia che no, non va tutto bene, sto vivendo un inferno, e la prossima volta che me lo chiede le tiro qualcosa in faccia.
Tutta questa rabbia.
Sono arrabbiata, tantissimo. Con tutto e tutti. Con quelle più magre, perchè sono perfette. Con quelle più grasse, perchè invidio loro la capacità di fregarsene. Con i miei genitori perchè osano chiedermi come sto, quando posso rispondere solo con una bugia. Con le mie amiche, perchè non notano nulla, e sempre con le mie amiche perchè se lo notassero mi abbandonerebbero di nuovo. Con me stessa perchè sono un'incapace e mi sono ficcata in un inferno senza via d'uscita, non so come, non so quando, èstato tutto un evolversi continuo, da tre anni è andata solo peggio.
E tutta questa rabbia rimane dentro di me, non posso esternarla. Quindi la sfogo trattando male le uniche persone che continuano a volermi bene nonostante tutto: i miei genitori.
Mi viene da piangere, ma anche da urlare.

D.A.

C: /
P: jocca 100 gr (100) pomodori 300 gr (39)
C: .....che Shevraar me la mandi buona.


xo,
L.

13 commenti:

  1. anche se è difficile,cerca di stare tranquilla e vedrai che tutto andrà per il meglio. mi dispiace che tu abbia vomitato così tanto ieri sera, per aver sgarrato una volta non sarai certo ingrassata
    ti sono vicina
    baci

    RispondiElimina
  2. è esattamente come mi sento io da un anno più o meno.. ma non possiamo continuare così, lo sai? dobbiamo uscirne.. mangiare tanto non è la soluzione. mangiare poco non è la soluzione. mangiare il giusto sarebbe perfetto. almeno per ora. 1000 kcal al giorno. niente abbuffate e niente crampi per la fame.. poi quando starai meglio ristringerai un po'.. secondo me vale la pena provare.. ti abbraccio forte :*

    RispondiElimina
  3. Tesoro ... che peso sentirti scrivere queste parole, attraversa questi due giorni e ricomincia, non scoraggiarti ti prego perchè è la non forza di rialzarsi che ci fa perdere...Ti sono vicina amore

    RispondiElimina
  4. piccola.. anche a me va così... sono 3 giorni che vomito... 3 giorni che soffro perchè litigo con tutti e piango senza motivi... prima o poi questi incubi passeranno piccola... passeranno... lo spero....

    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Non sei una contraddizione...sei un poetico ossimoro.
    E' fastidiosissimo vomitare di fretta...è come un rito a cui viene sottratta attenzione; tanto vale cambiare religione, si pensa.

    Umbriel

    RispondiElimina
  6. Sheevrar *_*
    Stai leggendo le guerre del mondo emerso? Io l'ho finito, è bellissimo.
    Comunque non essere così ansiosa, è peggio.
    Riposati e poi ricomincia. Ce la puoi fare!
    Kiss.

    RispondiElimina
  7. Ma non è che non puoi scaricare la rabbia...è che non osi scaricare la tua rabbia. Non è una critica, è una constatazione...è una delle caratteristiche di chi vomita. E' così che scarica la rabbia...quando invece ci sarebbero tanti altri modi. Ballare, cantare, prendere a pugni un cuscino...possono sembrare stupidaggini ma una buona parte delle volte possono servire.
    Arrabbiarti con te stessa non ti porterà a niente..
    Un abbraccio,
    Ellie.

    RispondiElimina
  8. ciao, per me dovresti pesarti ti aiuterebbe a non cedere stasera...nel corso della serata ripetiti contiunamente il tuo peso e di quanto sia lievitato a causa dello sgarro di ieri...forse ti puo servire...se non serve pace, inutile prendersela col mondo...da domenica riprendi il regime restrittivo...kiss :)

    RispondiElimina
  9. Tutta questa rabbia non sai come la capisco.. ho scritto giusto pochi minuti fa che mi sono alzata questa mattina con un odio che non riesco a placare verso la metà delle cose che mi circondano. Mi sembra che anche le persone su cui avevo più contato ora non servano a niente..

    Non prendertela troppo con te stessa se anche per questa sera magari mangerai qualcosina in più, tenta di restare il più possibile serena e di non farti prendere da sensi di colpa eccessivi.. capita a tutte di dover sgarrare.

    Un abbraccio,
    Alessandra

    RispondiElimina
  10. Hai rabbia. Lo capisco sai? Lo provo anche io. Vedo mia madre che sembra a volte non capire,mi urla addosso, le persone mi chiedono "come stai?" e io rispondo "bene,grazie" anche se vorrei rispondere " NO,NON VA BENE" ma cosa c'è da fare? Nulla...a volte vorrei che capissero il mio malessere,altre volte vorrei che non svelassero cosa c'è sotto questo velo...tutto questo porta rabbia,e lo capisco.
    Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  11. Grazie del commento Laura! Cerca di passare una buona domenica, ok? Lascia perdere i cattivi amici (vomitare!), non hai bisogno di loro per sfogarti.

    Ciao
    M.

    RispondiElimina
  12. So che è difficile, ma non devi odiarti così, è solo peggio. Mi ritrovo molto nel tuo malessere, ma devo aggiungere che ti invidio molto per i genitori che hai, i miei se ne fregano e credo che il menefreghismo genitoriale sia la cosa più triste del mondo.
    Forza tesoro, ti sono vicina.

    RispondiElimina
  13. anche io sono arrabbiata arrabbiata nera..
    ma perchè pensi che le tue amiche ti abbandonerebbero se sapessero?perchè ti hanno già abbandonata?io credo che tu ti abbandoneresti se ti trovassi una come te..pensaci..

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.