I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

martedì 14 giugno 2011

~153. So let me slip away.

Datemi una stracazzo di bilancia.
Non ce la faccio più!
Andrei  a casa della gente solo per pesarmi, e poi mi viene in mente che ho paura del mio peso. Anche se dovrei essere scesa sicuro, ho seguito la Skinny bene tranne due giorni, in cui sono comunque stata sotto le mille..
Ma che ne so.





D.A.

C: /
P: 100 gr feta (250) pomodori (30)
C: aggiorno

TOT: 250 (skinny)


Ogni giorno è la stessa storia.
Apro gli occhi, per un momento non connetto. Respirare è quasi piacevole. Poi la realtà mi piomba addosso come un'incudine. E allora ricordo, e il mio corpo diventa pesante come se pesasse cento chili. Ma devo alzarmi? Devo proprio?
Devo. Mi sforzo, mi tiro su dal giaciglio in cui vorrei finire i miei giorni.
Arriva puntuale la slinguazzata di Bandit appena mi vede muovermi. Mi scappa un sorriso. Almeno c'è lui.
Resto stesa con gli occhi aperti nella penombra della stanza. Penso, non penso, penso, non penso.
"Laura, finalmente sei sveglia! Sono già le nove."
"Ah beh, proprio tardi." *Dormirei per altre trenta ore se non avessi gli incubi.*
"E' tardi sì, devi prendere la pillola e faccio tardi al lavoro!"
*E saranno cazzi miei..?* "Vengo."
Mi alzo definitivamente, vado in cucina, prendo la pillola, quello schifosissimo triangolino giallo, lo metto in bocca. Non lo ingoio. Sono giorni che vado avanti così. Faccio finta di bere l'acqua, finta di ingoiare. Poi vado in bagno, la sputo e la scarico nel gabinetto. Non voglio quelle pillole, non voglio nulla, nulla, nulla. Più nulla.
Let me slip away.
Lasciami scivolare via.
Mi vesto come se mi puntassero una pistola alla tempia, con lentezza estrema, perchè semplicemente non ce la faccio più a farlo. Appoggio la testa alla mensola della cabina armadio. Mi tengo la testa tra le mani seduta sul letto.
Prendo a pugni la porta, la sedia, il tavolo, me stessa.
Non sopporto più tutto questo.
Urlo.

xo,
L.

14 commenti:

  1. questo comportamento mi ricorda qualcuno... mmm... me stessa. beh volevo dirti che stai andando benissimo con la skinny, davvero, sei fortissima, comincia a credere di più nelle tue capacità <3 un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Quanto ti capisco.
    La sensazione di dover vivere per forza mi sta nauseando. Proprio come succede con te.
    Non ce la faccio più, vorrei lasciarmi andare in un sonno eterno.

    Ti abbraccio

    Alice

    RispondiElimina
  3. Amore mio Urla che ti fa bene; il mio amico A. mi dice sempre di urlare,urlare ed urlare fino a che la voce va via.
    Non meriti tutto ciò e credimi mi farei carico dei tuoi problemi per lasciarti serena e libera da tutto ciò,che ti fa soltanto male.
    Voglio leggere un post e trovarti felice davvero,vorrei venire da te e regalarti una cazzo di bilancia che accanto al numerino che risulta quando sali lì sopra ti dica anche che sei FOTTUTAMENTE BELLA E DEVI SORRIDERE ANCHE OGGI. Perchè tu sei più importante di quel numerino infernare,sei più importante delle pillole e dei 45 chili e della taglia 38 che vuoi tu. SEMPLICEMENTE LA LAURA BELLA E SORRIDENTE CHE SARAI QUANDO QUESTA MERDA FINIRA',SARA' IDENTICA ALLA LAURA TRISTE E BELLA CHE C'è PER ORA NELLA MALATTIA.
    Ti voglio troppo bene mia piccola;
    ti abbraccio stretta fino a ricambiarti l'anima e a farmi carico delle tue malattie.
    Esse

    RispondiElimina
  4. ciao... io credo che molti problemi potremmo lasciarceli scivolare addosso... non è facile, ma i meno gravi e opprimenti... non so cosa ti affligga... se solo il peso o ci sono altri problemi... se è il peso stai tranquilla tesoro... che sei forte e so che presto riuscirai ad arrivare al tuo scopo... tieni duro tesoro!!

    un abbraccio!!

    RispondiElimina
  5. Tesoro scrolliamoci di dosso questa non voglia di vivere...Ti sono vicina ♥

    RispondiElimina
  6. Il problema sta sempre al risveglio.. perchè quando dormi tutto è perfetto perchè è come se non ci fossi e soprattutto non cè lei che ti urla dentro la testa. Lo so cosa vuol dire voler restare solo sotto le coperte e non vedere più nessuno.. lo so.
    Piccola fatti forza. Ti abbraccio
    A.

    RispondiElimina
  7. La strada è lunga ed irta di ostacoli; ma sii come l'acqua, che pura e fluida attraversa ogni cosa, portando con sè un po' di ciò che ha sorpassato.

    Umbriel

    RispondiElimina
  8. Ma urla che ti fa bene!!! Presto potrai pesarti penso, oppure comprane una nuova che male non fa!! CE la fai.. cerca di viverla meglio :( un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Non puoi mollare ora, non puoi. Dopo tutto qll ke hai sofferto, tutte le cadute e la forza x rialzarti, nn puoi mollare ora! Devi tenere duro, trovare un modonper andare avanti. So ke e' difficile, in piu nn potendo vedere se i risultati ci sono e' cm se andassi alla cieca. Quindi poniti degli obiettivi e x gradi ci arriverai. Prima di tutto devi riavere indietro qll bilancia. Il primo passo e' quello. Cerca un modo x far si ke te la ridiano. Poi una volta ottenuta potrai tenere sotto controllo i progressi e vedere cosa ti aiuta a perdere peso e cosa no. E' adesso il momento piu duro xk sei scoraggiata, perdi di vista l'obiettivo e ti sembra k nn valga la pena di fare nnt, ma nn e' cosi! Combatti e stay strong! Ti sn vicina! Un bacio

    RispondiElimina
  10. Fai come faccio io, sali su una collinetta e urla tutto quanto.
    Sfogati, urla con il cielo tutto il dolore che provi.
    Diario perfetto,sai? Non importa se hai sbagliato, ritornerai sempre se non sei di nuovo in gareggiata.
    Sei meravigliosa, sappilo.♥



    Ti ho aggiunto su msn, un abbraccio.

    RispondiElimina
  11. piccola laura, come ti capisco...stessi pensieri che piombano nella mia testa ogni dannata mattina...ogni dannato giorno, ogni dannato momento....quando finirà questo schifo??
    cerca di stare meglio cara, con la dieta, a parte i momenti di vomito, vedo che stai andando bene..decisamente meglio di molto tempo fa :)
    ti sono vicina cara,
    f.

    RispondiElimina
  12. oh no mi disp leggere che stai così male. Ma tirati su con tutte le forze che hai. tutte noi qui siamo stelle che splendono per metà, chi per un motivo chi per un altro, ma siamo cmq stelle e siamo fatte per splendere...ce la faremo, un passo alla volta e risplenderemo più di prima,ne sono convita, voglio esserlo. anke se è un brutto periodo ricorda che 6fatta per splendere.tieni duro!scs 1pò il commento del c...o! un abbraccio grande grande...

    RispondiElimina
  13. Che palle sveglirsi e ricordarsi di essere in questo corpo, in questa vita, in questo modo!
    Non ne posso più!
    Ma tu ce la farai!Ce la farai sicuramente!
    L...volevo chiederti una cosa... posso aggiungerti a Msn?...ho bisogno di parlare cn qualcuno, di sentire qualcuno vicino e che mi capisce.. non ne posso più della mia solitudine!

    RispondiElimina
  14. Lo so,anche se mangi quello che ti prefissata sembra che c'è sempre qualcosa che va storto,e pensi che tu sia lievitata o roba del genere,è un inferno,mi sembra sempre di cambiare,ogni centimetro del mio corpo lo vedo sempre diverso,che schifo di mente contorta.
    Comunque, come mai prendi questa pillola? Forse non ho letto bene nei post precedenti...
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.