I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

martedì 27 settembre 2011

~161. I broke a finger.

Volete sentire  la mia ultima disavventura?
No?
Sì?
Forse?
Ma chi cazzo se ne fotte?
Benissimo!
Ieri sera stavo fumando una sigaretta con mia madre in cucina. Mi dice "Sta arrivando papà" (che poi non era vero, si era imbranata), e allora io corro fuori al balcone per buttarla. Scivolo, cado. Risultato? Visita al pronto soccorso, dove mi hanno dovuto mettere 5 punti di sutura perchè c'era un taglio profondo tra il mignolo e il quarto dito del piede. In più, come se non bastasse, hanno fatto una radiografia e ho un'infrazione di un osso del mignolo. Mignolo steccato per almeno venti giorni. Grandioso. E cadendo ho anche rotto la pianta preferita di papà.
Ora non riesco praticamente a camminare e ho zoppicato per tutta la strada fino a scuola, dato che non andare per mia madre è come bestemmiare davamnti a una suora. Devo indossare le scarpe della mia amica che porta 40, altrimenti non potrei neanche indossare scarpe chiuse, e creo problemi a tutti dovendomi far scarrozzare. Dipendo dalle persone. Io odio dipendere dalle persone.
Che poi quei coglioni di medici mi hanno dovuto fare l'anestesia per mettere i punti dato che essendo il taglio tra due dita dovevano tenerlo aperto per cucire. Ma l'hanno fatta solo al mignolo! Quindi sentivo l'ago entrare senza dolore, ma quando usciva dall'altra parte mi faceva un male cane!
Fuck!

La cosa buona è che da maggio le mie due amiche si stanno comportando da amiche vere, vere, vere, e questo mi risolleva tantissimo. Anche se G. ha cominciato a fumare. Mannaggia!

Ah, poi mi sto drogando di caffè lungo, dato che a Londra bevevo solo quello. Trovo difficile ritornare al buon vecchio espresso napoletano. Pazzesco, eh?
Menomale che ho la macchinetta per farlo lungo.

xo,
L.


UMBRIEL, non mi fa accedere al tuo blog perchè contiene contenuto per adulti. Ti prego, leva l'opzione, vorrei tanto tornare a leggerti!!

6 commenti:

  1. ohhh povera piccola :( <3 mi dispiace tanto... vedrai che ti riprenderai presto... un abbraccio forte :*

    RispondiElimina
  2. Dai ma ke sfiga assurda!!!! Povero tesoro!!! Ke poi uno dice il mignolino e' insulso ma si rompe cn una facilita' sto maledetto!! Dai vedrai k guarirai presto!! Sn felice x le tue amiche...le mie hanno capito ora k gli manco xk sn in francia mentre qndo ero in italia mi cagavano poco o mi davano buca! Rimettiti presto!! Un bacio

    RispondiElimina
  3. quando si dice sfiga! mi spiace piccola
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Cavolo che doloreee :(
    Mi dispiace tanto tesoro.
    Spero che tu guarisca presto!

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina
  5. Il caffè lungo...adorabile, e insostituibile.
    Blogger sta facendo tiri strani ultimamente, non mi lascia commentare. Comunque...lo toglierò.

    Umbriel

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.