I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

sabato 1 ottobre 2011

~162. Scales and other disasters.

Bilance, le odio, le amo.
Sono andata dal nutrizionista mercoledì... sono ingrassata di 4 chili rispetto all'inizio dell'estate.
QUATTRO CHILI.
Già sono enorme di mio, con altri quattro chili addosso sono qualcosa più simile a un tricheco che a un'umana!
Scusate se in questi giorni non ho scritto, ma ho avuto tantissime cose da fare, lasciando poco spazio per mettermi un momento calma a commentare e scrivere.
Ma ora posso.
Allora giovedì sono andata dalla psicologa, e secondo voi ho avuto il coraggio di dirle come stanno davvero le cose? Come mi odio, come non sto facendo progressi?
No.
Ho continuato a mentire, e sono arrabbiata sia con me stessa sia con lei perchè non capisce cosa si cela dietro la maschera del miglioramento.
Venerdì una mia amica aveva bisogno di rinforzi per un'uscita, e sono andata da lei. Se non che ha litigato di brutto con il ragazzo e non si è fatto più niente.
Oggi finalmente dopo solo un'ora di scuola siamo usciti per l'assemblea d'istituto, a cui non ho partecipato perchè stare due ore in piedi con il dito del piede rotto, ascoltando dei coglioni che si scannano a parole per vincere le elezioni di rappresentanti senza concludere niente mi annoiava terribilmente.
Conclusione: tornando ho comprato una graffa, una brioche e un cornetto e me li sono scofanata uno dopo l'altro.
Vomitare?
Appena arrivata a casa ci ho fatto un serio pensiero, ma c'erano mia madre, la cameriera, e anche il cane. Amo il mio cane, ma odio il modo in cui mi guarda quando vomito. Come se sapesse che mi sto facendo del male e mi chiedesse di non farlo più. Dopo dieci minuti sono arrivati mio padre, l'amico e la figlia, e mi sono detta che non era cosa.
A casa mia non c'è mai una cazzo di persona, sto sempre da sola. Ma quando mi serve la casa vuota.... maledetti!
Stasera si esce. E ovviamente mangerò, perchè ho la forza di volontà di un cucchiaino di plastica. Inesistente.
Idiozia portami via.
xo,
L.

2 commenti:

  1. Odio le assemblee di istituto.
    Non sei un'idiota, ma è più che comprensibile il fatto che dopo aver preso coscienza di essere 4 chili in più non si possa essere molto motivati...in queste situazioni c'è bisogno di un qualcosa, come un'illuminazione. Qualcosa che ti ricordi chi sei.

    Umbriel

    RispondiElimina
  2. Gli animali hanno una sensibilità superiore secondo me.
    Anche la mia gattina mi guarda in un modo strano quando mi abbuffo e vomito, come se sapesse che quello che so facendo mi fa solo del male.
    Coraggio, domani recupererai.

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.