I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

mercoledì 5 ottobre 2011

~163. No looking back or doubt.

Meno 900 grammi dalla settimana scorsa, contando che ho fatto largamente schifo, mi ritengo fortunata! Credevo di essere aumentata e invece il dottore si è complimentato.
Strano mistero, il corpo in cui mi trovo.
O forse è la mia mente ad essere strana.
La seconda è più probabile.

Oggi vado a togliermi i punti (olè!) ma con la velocità dei nostri ospedali temo che dalle quattro si faranno le sei.. vorrei davvero studiare Ovidio, finire Kant e una versione di greco e fare anche Mazzini, ma mi devono spiegare come cazzo faccio se sono appena tornata a casa. La scuola è cominciata da poco e già le cose si prospettano male..
In più ieri mi sono fatta il culo a strisce per prepararmi bene in greco e quello che fa oggi? Non interroga, mentre ieri aveva detto che l'avrebbe fatto. Come vuoi, ma almeno diccelo, no?
Buah.

Poi in treno tornando dal nutrizionista sono stata capace di incontrare due persone: quella che mi stava sul cazzo di Londra a Luglio e quella che mi stava sul cazzo di Londra a Settembre. Con le centinaia di persone che conosco che prendono quel treno, perchè quei due coglioni? Ci mancava solo che incontrassi quel receptionista norvegese odioso, ed eravamo a posto.
Ribollo come una pozione mal fermentata in un calderone bucato.
Dio. Sono davvero Potter-dipendente. Ma ci sono cresciuta, dopotutto, con quei libri.

Mio padre è partito per Parigi con la scuola, a fare la stessa cosa che ho fatto a Londra, e sta via tre settimane come me.
SUONINO LE TROMBE!
C'è una pace in casa da domenica sera che sembra di stare in una famiglia vera.
Che bello non ricevere almeno cinque urli in testa al giorno, che bello non sentirsi chiamare cretina per motivi futili, che bello saltare il pranzo e bere solo caffè lungo. E che bello fumare in grazia di dio!
Io e mia madre in questi giorni sembriamo Lorelai e Rory, quelle di "una mamma per amica".
Ma non dubito che la cosa durerà molto poco.
Dopotutto io sono quella che sono e lei è quella che è. Incompatibili.

Oggi a scuola ho scritto una filastrocca sul mio cane e una filastrocca sulla sedia che avevo davanti nell'ora di storia.
Quando non si ha nulla da fare....

xo,
L.

6 commenti:

  1. Tesoro sono tornata, a scrivere e a leggerti ♥ ti abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto oggi il tuo blog ... un bacio , Pixie .

    RispondiElimina
  3. Anche io quando mio padre non c'è ho un bel rapporto con mia madre poi succede una stupidata e litighiamo per niente.

    RispondiElimina
  4. Anche a e piace moltissimo studiare...e adoro Kant.
    [Due anni fa' una ragazza mi aveva fatto una caricatura, riuscendo in qualche modo a cogliere l'essenza più profonda della mia anima. Possiedo tutt'ora quel foglio, perchè in quelle linee c'è tutto ciò che sono. L'anno scorso questa persona ha iniziato ad assumere coportamenti molto infantili e superficiali, così mi sono allontanata da lei. Quest'anno ho cambiato scuola, sono passata dalla terza liceo artistico alla quarta liceo delle scienze umane. Nonostante lei si sia comportata in maniera miserabile per tutto l'anno ha avuto l'incommentabile incoerenza di scrivermi, alla fine del'estate, che mi voleva bene e che le mancherò; io le ho risposto "è facile volere bene alle persone che se ne vanno, e con cui non dovrai avere più nulla a che fare." Inoltre ci siamo reincontrate una volta, e mi sono comportata molto freddamente nei suoi confronti. Da quella volta, la mia amica N. mi ha riferito che i suoi comportamenti sono cambiati. Questa persona e un'altra hanno la presunzione di essermi state vicine, mentre pesavo 39 chili, mentre facevo fatica a salire le scale, mentre loro schiamazzavano in classe ed io ero in bagno a tagliarmi le braccia. Non si sono mai accorte di tutto questo. Ed ora sembra che la ragazza in questione sia gelosa di N., con la quale ho stretto un'importante amicizia]
    Grazie per il tuo commento.

    Umbriel

    RispondiElimina
  5. Ciao,grazie per esser passata da me!:-)
    Verrò a trovarti...
    Hugs

    RispondiElimina
  6. lo dici da arresa..che tu e tua madre siete incompatibili..è meglio arrendersi e proseguire per la propria strada..si soffre meno..la mia di madre mi fa soffrire terribilmente..è l'antitesi di una comprensione al mio malessere che sono i disturbi alimentari..
    se vuoi passa per il mio blog mi farebbe piacere

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.