I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

lunedì 10 ottobre 2011

~165. Maybe I'm in the gap between the two trapezes; but my heart is beating.

VOI CHE AVETE IL BLOCCO PER I MINORI DI 18 ANNI SUL BLOG, PER FAVORE, LEVATELO, NON ME LI FA LEGGERE!!! 
Vediamo se così risolvo la cosa. Il 90% dei miei contatti lo ha e di conseguenza non posso leggere il 90% dei blog che seguo. E' frustrante.




"Maybe I'm in the black, maybe I'm on my knees
Maybe I'm in the gap between the two trapezes; 
but my heart is beating and my pulses start. 
Cathedrals in my heart."

"Forse sono nell'oscuro, forse sono ridotta in ginocchio,
Forse sono nel dislivello tra i due trapezi;
ma il mio cuore batte e le mie pulsazioni cominciano.
Cattedrali nel mio cuore."


Di nuovo lunedì. Evviva. Una settimana d'inferno, con tutti i professori che iniziano ad interrogare.

Almeno così pensavo.. e invece no!
Oggi siamo entrati alle 9 e usciti alle 12 e la terza ora mancava la professoressa.
Domani è tosta, ma mercoledì entriamo alle dieci perchè manca il prof. di greco e latino.
Paaacchia, signori, paaacchia!
Anche se mi rendo conto che la cosa non ci giova, dato che siamo all'ultimo anno e dovremmo studiare molte, molte, troppe cose. Ma se penso all'esame rabbrividisco, quindi meglio di no, per ora.
In questi giorni ho quasi mangiato come una persona normale.
Quasi.
Per esempio ora ho appena finito di abbuffarmi con cereali e latte. Puah, dovrebbe venirmi lo schifo dei Cheerios, e invece niente, li ingurgito a più non posso. Che schifo, mi faccio schifo.
Chissà mercoledì quanti chili sarò in più. Se tutto va bene, sarò rimasta uguale. Ho paura di sperare per poi rimanere bruscamente e fortemente delusa..in questo momento sono così fragile che temo mi ucciderebbe.
Perchè non mi sono rafforzata in tutti questi anni di sofferenza?


Ho una buona notizia, though. Il 19 è il mio onomastico (auguuuuuuuuri) e farò una mini-festa a casa. Più che festa, ritrovo con gli amici più stretti -che poi sono tutti nella mia classe o scuola- e giochiamo a carte, mettiamo la musica, prendiamo le pizze a metro, birre ecc ecc. E so che mi faranno dei regali, e so anche cosa!
Ieri G (dormivo da lei) mi ha convinta a guardare con lei il catalogo online di Accessorize. Dato che mia madre mi regalerà una borsa di Accessorize, loro insieme mi faranno un insieme tra collane, bracciali e anelli.
Olè!!
Sono un po' malata delle cose meravigliose che hanno da Accessorize, ma purtroppo costano abbastanza da non permettermi di comprarne quante ne vorrei.
Dovrei smetterla di parlare di vestiti e accessori. Ma coprire riccamente e perfettamente un involucro rende più difficile notarne la distruzione interna, no?


xo,
L.


p.s. Sabato vado a Roma a manifestare con G. e G. Ho notato ora che si chiamano tutte e due con la "G" ... Giorgia e Gaia, anyway. Voi parteciperete?


p.p.s. Il 24 Ottobre è tappa obbligatoria alla Fnac per comprare il nuovo album dei Coldplay.. sono curiosa: vi piacciono? Qual è la vostra loro canzone preferita?

4 commenti:

  1. se ti può essere di aiuto, pure a me sta facendo sto scherzetto blogger. ho notato però che posso leggerli ma non commentarli (sigh!) usando google reader. prova^^
    un bacio
    Mya

    RispondiElimina
  2. greco? fai il classico allora, anche io! ma a differenza di te oggi ho avuto la verifica su erodo e anche se hai l'esame quest'anno un giorno così è sempre piacevole!
    sottoscrivo per i blog, non riesco a leggere quasi niente.
    buon onomastico :)
    baci

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto il linguistico...tra l'altro siamo usciti nel '99,anno di sperimentazione dei nuovi esami,ossia interrogati su tutte le materie...Gli insegnanti erano ancora più incasinati degli studenti!:DD Quasi era meglio se facevo anche io il classico...la grammatica latina m'è sempre piaciuta un sacco..:(
    Bene dai,hai una settimana leggera,così hai tempo di portarti avanti.:)
    E bene anche per il festino!Non è da tutti festeggiare l'onomastico e addirittura ricevere regali...
    Non preoccuparti per le mangiate...Più ci pensi e peggio è:il senso di colpa ti fa tornar la voglia di mangiare ancora di più per consolarti.E' il cane che si morde la coda...Più riesci a fregartene e più avrai il controllo sul cibo,anzi!nemmeno gli darai peso!Sembra assurdo,ma funziona così...
    I Coldplay...All'inizio mi piacevano,poi hanno scelto quella formula che commercialmente li fa guadagnare e adesso non li ascolto più.Peccato,secondo me avevano più potenzialità da sfruttare(io canto in una cover rock band e non facciamo nulla di commerciale.Sentire questi gruppi così impersonali mette davvero tristezza,pochi si salvano,tipo i Pearl Jam,che non han mai guardato alle regole del mercato).
    Hugs!:))

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo Accessorize. Ed i Coldplay. The Scientist, sicuramente è la loro canzone che mi piace di più.
    Tutti questi anni di sofferenza ti hanno rafforzata molto più di quanto credi.

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.