I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

lunedì 24 ottobre 2011

~169. I'm much more of a "physical" person.

Ho un pochettino di cose da raccontare.
Partiamo dalle cose importanti, ovvero, cibo!

- Cibo: Me la sto cavando abbastanza bene, sabato ho digiunato totalmente, tutto il giorno, tranne la sera, però presa dalla colpa ho vomitato anche l'anima, quindi... Ieri ho fatto così cosà, oggi abbastanza bene. Oggi mio padre mi ha fatto mangiare invece di 50 grammi di pasta, ben NOVANTA.                 NOVANTA!  Lo sto odiando un sacco, ma perchè non è rimasto a Parigi, così saltavo i pranzi come meglio mi andava? Ho dei moti di rabbia esagerati. Ma credo che nonostante tutto debba aver perso almeno un chilo per mercoledì, dalla settimana scorsa.

- Canne/Alcol/Festini: la madre della mia amica G. ( il padre è morto molti anni fa) è andata a Lisbona, e abbiamo casa libera per 6 giorni! 3 dei quali sono passati. O forse 4. Vabbè, comunque, ci stiamo facendo canne a go-go, giochiamo con pena shot di cose molto forti, ridiamo come ebeti e cazzeggiamo come folli. Insomma ci si diverte. Ed essendoci venti persone al giorno, nessuno nota se vai in bagno a vomitare 3 spinacine, 6 bastoncini e non so che altro. Ottimo, direi. Quasi come Grey. Scusate, citazione pubblicitaria obbligatoria. Ieri solo ci siamo fatti quattro canne tra pomeriggio e sera e abbiamo finito una bottiglia di vodka alla pesca in cinque... oh cielo.


- Scuola: ecco, tasto un po' dolente, dato che domani devo offrirmi in filosofia -l'avevo promesso- e  devo studiare TUTTO Kant che non ho mai studiato prima. Volevo razionare lo studio, ma sono una accanita procrastinatrice, purtroppo. Quindi sono finita così. In poche parole finirò a tarda notte. Odio la filosofia! Non sono una filosofica che ama le cose arzigogolate, complicate e arricchite di noiosissimi pensieri completamente inutili al progresso umano. Io sono per la scienza, per quello che ti dice 1+1=2, non 1+1=2 ma solo se la vedi in questo modo. Il mondo è questo, perchè DEVI vederci cose che non esistono? Mi direte che dicevano lo stesso agli scienziati secoli fa, ma gli scienziati offrivano prove delle cose in cui credevano. I filosofi danno solo prove ontologiche, basate sulla logica, o su esperienza che ha assolutamente nulla di scientifico. Ma così perdo solo tempo e mi infiammo senza motivo, quindi smetto.

 - Salute mentale (sembra l'oroscopo) : diciamo maluccio, sono talmente nauseata dal dolore da provare fitte al petto e allo stomaco. Sabato stavo malissimo, nell'ora di religione mi sono messa in un angolo con l'i-pod e ho iniziato a scrivere come un'assatanata tutte le frasi di canzoni che rispecchiavano come mi sentivo...sento. Poi alla frase di Sleep (My Chemical Romance) "A drink, for the horror that I'm in" mi è salita una rabbia esagerata verso tutto e tutti, ho inciso la parola HORROR nel taccuino bucando due o tre pagine, sono corsa in bagno e ho iniziato a graffiarmi dappertutto. Sul polso mi sono fatta talmente male che è uscito il sangue per cinque minuti e non sono potuta uscire dal bagno. Ora mi fa male ogni volta che metto l'acqua calda sopra, per non parlare del profumo! Eppure sono ferite da unghie che sembrano minuscole..evidentemente erano profonde.


- Salute fisica: sono raffreddatissima! Consumo una media di venti fazzoletti al giorno, e non riesco ad odorare niente, e parlo con un'orrida voce nasale. E stono quando canto, cosa che mi (pisses me off, come si dice in italiano?) fa incazzare (non rende...?) anche il doppio delle precedenti.
Ok, quest'aggiornamento lungo e tedioso è finito. Se avete addirittura finito di leggere avete i miei complimenti  e sareste più adatte di me a studiare filosofia oggi. Brave!

xo,
L.

4 commenti:

  1. Attenzione agli eccessi...Già il cibo non viene assimilato con regolarità e oltretutto rigettato,se ci aggiungiamo tutto il resto..! A trent'anni il corpo sarà completamente sfatto e non sono retoriche,semplicemente le prove le danno quelli che hanno la mia età e che han sempre fatto le cacchiate...
    Fai un quadro di come stai vivendo,sicuramente lo sai anche tu che non è normale...e la cosa più utile,ovvia e positiva è quella di chiedere aiuto.Naturalmente non so come vivi in generale,non conosco la tua situazione,però lo starsene chiusi nelle proprie idee/abitudini malsane porta solo a un continuo peggioramento.
    Il post che hai scritto oggi non è per niente bello,per quanto tu abbia usato toni "allegri".

    I filosofi sono lo specchio della loro epoca;da loro si può comprendere come evolveva la società e i suoi modi di pensare.Oltretutto,molti in passato han influenzato grandi sovrani...Piccolo esempio:Hitler adorava le idee di Nietche...
    A volte è meglio seguire o ragionare su quanto dicevano piuttosto che star dietro a una scienza fittizia che insegna quello che le pare...

    RispondiElimina
  2. -cibo: bravissima per il week end, il mio è stato pessimo! 90 g di pasta non sono poi cosi tanti tanti tanti se non l'hai condita con un sugo molto grasso; tuo padre vuole solo il tuo bene e quindi cerca di tolleralo
    -Canne/Alcol/Festini: O.O che culooo... ti invidio! anche a me piacerebbe fare una cosa del genere
    - Scuola: odio la filosofia, non ha senso! ci sono dei filosofi che dicono delle cavolate assurde e pure convinti!
    -Salute mentale: i tagli a volte servono a stare meglio, ti abbraccio forte
    -Salute mentale: stai al caldo e vedrai che tra poco canterai come prima, rimettiti!
    baci
    ps non è un aggiornamento tedioso!

    RispondiElimina
  3. Ahahahahaha!!! il tuo post mi fa sorridere è pieno di gioia e riesci a parlare dei tagli km se fossero una ks esilarante.. mi piace la tua positività,davvero!! cmq per i tagli t dico nn esagerare cioè è inutile essere magre se poi si hanno degli orrendi segni di tagli,no?ihih :)
    Per la scuola m dispiace, anke io odiavo filosofia e sn csi felice sia finito illiceo..
    Per i festini.. mio dioooo.. io adoro devastarmi in quel modo.. veramente mi rende proprio felice. ho fatto il periodo dai 18 ai 20 anni a devastarmi ogni settimana,+ volte a settimana..ed è stato un periodo davvvero felice.. voglio venire anke ioooooooooooo :D

    RispondiElimina
  4. Oh, ascoltare musica e scrivere le frasi che mi rispecchiano lo faccio anch'io...quest'estate ho imbrattato un taccuino intero.
    Incredibile quanto sangue possa far sgorgare la propria rabbia.

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.