I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

mercoledì 12 ottobre 2011

~166. He scared the hell out of me.

Sono ingrassata di 200 grammi dalla settimana scorsa. Mi faccio schifo.
Non ho granchè da scrivere.
Oggi io e altri amici abbiamo saltato la scuola, tanto entravamo alle dieci e uscivamo all'una. Quindi abbiamo fatto colazione al bar (GIA') e poi sono andata dal nutrizionista.
Dopodichè sono tornata e ho avuto l'orribile sorpresa di trovare Bandit -il cane- che aveva mangiato sei pillole di Macladin (antibiotico per umani), aveva fatto la diarrea e aveva anche vomitato. Più una distruzione totale in cucina.
Ho chiamato a mio padre per avere il numero della veterinaria, che mi ha detto che probabilmente aveva già espulso tutto il principio attivo e sarebbe stato come nuovo in poche ore.
Infatti ora sta bene. Ma mi ha fatto prendere uno spavento di quelli da attacco cardiaco.
Maledetto!
Se fosse stato male, se gli fosse successo qualcosa di brutto, sarei potuta morire. Cazzo che spavento.
Ecco la mia giornata in poche righe.. ho bisogno di un po' di motivazione.
Ho voglia di farmi molto male.
xo,
L.

8 commenti:

  1. Piccola capita, di stare male, di essere indifferenti a tutto.
    Cerca di riprenderti.
    Esse

    RispondiElimina
  2. "Nobody said it was easy, no one ever said it would be so hard...i'll take it back to the start"

    RispondiElimina
  3. Forza,possono succedere giornate così...La distrazione è stato lasciare il medicinale a sua portata e lui è come un bambino piccolo...
    Stai poco a buttar giù 2 etti...Poi guarda che la donna non pesa mai uguale da un giorno all'altro,anche le magre posson avere sbalzi di setto,otto etti da oggi a domani...Circolo degli ormoni..;-)
    Hugs

    RispondiElimina
  4. Quanto ti capisco, anche quando il mio Peter sta male vado in paranoia anche per una minima cazzata. E' la mia vita, l'unica ancora di salvezza, l'unico che riesce a farmi provare emozioni. Lo amo♥

    RispondiElimina
  5. Io mi preoccupo addirittura quando la mia micina vomita le palline di pelo o starnuta perchè ha pucciato il nasino nell'acqua o nella sporcizia ç.ç
    Per la motivazione Lei non si preoccupi che ci siamo noi u.u

    RispondiElimina
  6. non hai bisogno di farti del male per ritrovare la motivazione! guarda qualche thinspo e dai un occhiata qui: http://undressedskeleton.tumblr.com/motivation

    per il cane capisco la tua apprensione; il primo natale in cui il mio cane era da noi si è mangiato le pecorelle del presepio e un mucchio di candele, credevamo che morisse ma dopo due ore era già tornato allegro e pimpante
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. mi spiace per l giornata tesoro :(
    vedrai che domani andrà meglio!
    dopo la giornatina di oggi hai un motivo in più per recuperare no?
    come sta il cucciolo?
    un bacione piccola :*

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.