I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

sabato 11 febbraio 2012

~193. Relief exists, I find it when I am cut.

Tadàn. Tagliata. Sul polso destro. E poi sul lato del palmo destro. Mi fanno male, ma non abbastanza.
Il digiuno prosegue: ieri sera mi sono pesata a casa di un'amica e pesavo 72.2: meno 700 grammi da mercoledì. Olè. Oggi sarà semidigiuno, perché a pranzo devo mangiare, stando a casa. Ma stasera ovviamente non ceno. "Mangio fuori". Sì, mangio aria. E dovrà essere abbastanza.
Piove continuamente: lo adoro. Il rumore della pioggia mi calma, mi riappacifica.Tutti la odiano, io l'adoro. Tutti hanno freddo e io sto bene anche con il cappotto non abbottonato. L'inverno è la mia stagione. A volte le mani al freddo iniziano a dolere, e io amo questa sensazione: merito il dolore che provo, e lascio le mani lì, inerti, e sento come se piccoli pugnali le trafiggessero. Me lo merito. Me lo merito sempre. E concentrarsi sul dolore e non pensare a nient'altro, è la pace.

Credo di essere una disadattata.
Forse c'è un luogo, un mondo, in un'altra galassia, o in un altro universo, in cui io mi incastrerei alla perfezione. Qui sono solo una povera demente.
Lì forse potrei vivere, invece di sopravvivere fisicamente.

L.

5 commenti:

  1. Meglio essere disadattati, se adattarsi significa abbassarsi alla mediocrità.
    Ricordo quando una mattina d'inverno, l'anno scorso, sono uscita dalla corriera con il cappotto in mano, proprio per sentire il dolore che provoca il vento gelido, come ti colpisce al petto impedendoti di respirare. Soffro molto il freddo eppure lo adoro.

    RispondiElimina
  2. stasera, all' ora di cena, se ti verrà fame, se avrai voglia di mangiare, pensa a me. Anche io mi starò nutrendo di sola aria, e penserò che non sono l' unica a digiunare, che c'è una splendida, complessa ragazza, da qualche parte in Italia che come me sta digunando, percorrendo una strada in salita, tutta in salita, per onorare una promessa fatta a se stessa. Mi darà sicuramente una grande forza, perchè sai, avvolte basta non sentirsi soli, per vedere le cose un pò meno difficili e tristi. Ti sono vicina,
    Estelle.

    RispondiElimina
  3. tu puoi non sentirti più così estranea alle cose. non devi adattarti a niente, non devi cambiare niete di te, devi solo provare ad amarti ed aprire il tuo cuore al mondo. a volte è meno pessimo di quanto sembri.
    un bacio

    Sara

    RispondiElimina
  4. Io sono sicuramente di un altro pianeta, sennò non me lo so spiegare!!
    Anch'io uso la scusa del 'mangiare fuori'.

    Otterrai ciò che vuoi.
    Sii forte!

    RispondiElimina
  5. Si sei una disadattata k ha bisogno di aiuto. Ma suppongo k a te sta situazione piace perché è facile crogiolarsi nel dolore eh?! Codarda! CODDARDA! Ma va a lottare! Coglione ki ti segue e ti incita. By helena

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.