I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

lunedì 11 ottobre 2010

~26. Welcome to Mystery.

This is a place where your mind can escape all the problems today, and go far far away..

Questo è un posto dove la tua mente può scappare a tutti i problemi, oggi, e andare lontano, lontano..



Ieri, domenica.
Pfff.
Davvero potevo credere che sarebbe stata migliore degli altri giorni?
Naah.
Ho fatto colazione con un'enorme tazza di cereali, latte e nesquik, poi sono stata tutta la  mattina a letto, a guardare le nuove puntate di Grey's Anatomy, The Vampire Diaries e Supernatural.
Si, adoro i telefilm, ma proprio parecchio. Amo come mi catapultano in un mondo diverso, e io non debba più pensare a me stessa.
A voi piacciono?
Mia madre e mio padre odiano quando li guardo. Dicono che non è la realtà. So che non è la realtà, ma se non esco dalla mia realtà almeno per un po', come riuscirei a sopravvivere?
Ma come spiegarglielo, chi lo sa.
Ieri mattina mio padre poi si è ovviamente imbufalito perchè ho osato rimanere nel letto fino all'una. E' domenica, porco cane.
E' D O M E N I C A.
Tutti i ragazzi stanno a letto fino a tardi, ma con lui stare a letto oltre le 9 è un delitto punibile con l'ergastolo. Ma che fastidio ti da?
Manco mettessi il letto di traverso nel corridoio.
Comunque così è passata la mattinata..
Poi studio, e la sera esco per andare a un battesimo.
Lì è morta la mia domenica.
Niente da ridire sulla cucciolotta, era un amore, me la sono stritolata per bene.. :)
Ma il cibo..il cibo..il cibo...
Mia madre ha dovuto fermarmi perchè avevo mangiato troppo e non riuscivo a fermarmi.
Che oscenità, mi faccio schifo.
Oggi niente di particolare..
Dovrò fare un elettrocardiogramma per il nutrizionista, che deve sapere se sono perfettamente sana prima della dieta/terapia, e stamattina mi sono fatta le analisi del sangue. Adoro farmi i prelievi di sangue.
Amo quel liquido rosso che sale lentamente su per la siringa..
Mia madre dice che sono raccapricciante quando faccio così. Io lo trovo semplicemente affascinante il sangue. Ha un colore bellissimo, punto.
E poi finalmente oggi rivado a canto!
La settimana scorsa è saltato, ma non vedo l'ora di andarci.
Luce nella mia giornata!!
Un abbraccio forte, 
L.

9 commenti:

  1. si la domenica è un devasto assurdoo:s
    Comunqeu dai tranquilla oggi magari cerca di mangiare di meno!
    Anche io devo andare dal dietologoo ho paura mi ci vuole portare mia madre.
    Bacione stammi bene tesoro!

    RispondiElimina
  2. Anke io sono fissata con i telefilm...e trovo anke io ke siano un modo fantastico x mettere in pausa tt i problemi e godersi qlk momento di tranquillità. Riguardo a tuo padre non capisco neanche io quale sia il problema di rimanere a letto...e per "Manco mettessi il letto di traverso nel corridoio" ho riso troppo! :D Per il resto sono d'accordo con Lola, la domenica è sempre così, oggi cerca di mangiare meno e compensi per ieri. Per la dieta anke mia madre voleva mandarmi da un dietologo, magari all'inizio è utile x stabilizzarti un po'..se in seguito vedi ke i risultati nn ci sono o ke cmq nn sono ancora abbastanzan puoi sempre modificare da sola la dieta..diminuisci le quantità o elimini qll ke credi sia troppo...poi te la gestisci te. Io personalmente nn ci sono andata dal dietologo..temevo che nn mi avrebbe mai ftt perdere tt i kili ke voglio perdere io...xò può sempre essere un inizio.
    Buona fortuna e un bacio!

    RispondiElimina
  3. "Manco mettessi il letto di traverso nel corridoio." ahahahahahah :)
    Io adoro i telefilm, adoro come ti trascinano in un mondo diverso, e non ti fanno pensare ai tuoi problemi. Adesso dovrei iniziarne uno nuovo, ma non so quale, mmm...
    La domenica è devastante per tutte purtroppo, io ieri ho fatto una mega abbuffata.
    Un bacione

    RispondiElimina
  4. bo a me non prendono i telefilm, ormai non li guardo neanche più, sono sempre indaffarata in altro però se ti puo servire per non pensare ad altro è bene!!
    La domenica anche per me era in giorno d abbuffate, sempre e comunque, rimanevo in casa da sola, dovevo studiare e invece?? mangiavo tutto il pomeriggio. che giorno infame era..
    cerca di distrarti in qualcos altro, di non restringere troppo altrimenti saranno inevitabili le abbuffate.. un bacio

    RispondiElimina
  5. io ho terrore della domenicaaa!mangiaree mangiaree mangiareeeeee oddiooo è uno strazio!sembra k sia satat creata solo x fare qll!a me nn sta andando prpr male....spero di continuare....in bokka al lupo hele e TIENI DURO!

    RispondiElimina
  6. si ma il bello è che non ci voglio uscire

    RispondiElimina
  7. ahah è carino il modo in cui scrivi :) se fossimo più vicine penso proprio che andremmo d'accordo! cmq anche i miei mi fanno alzare prestissimo, devo fare i mestieri la domenica mattina -.-" però almeno(strano ma vero) la domenica è il giorno in cui mangio meno :)
    studi canto da molto? anche io adoro cantare,è così bello *.*
    non abbatterti cara...un abbraccio
    Scream__

    RispondiElimina
  8. anch'io riesco a rovinarmi sempre le domeniche._.'
    adoro i telefilm.
    friends + pizza e coca cola.
    un sogno*.*
    sl che ora la pizza non me la posso più permettere e se guardo friends penso al mio ex, lo guaradvamo sempre insieme e lui mi baciava a volte dicendo che ero importante.
    visto che me l'hai chiesto ti rispondo subito.
    ci siamo lasciati perchè
    1) mi ubriacavo tutti i sabati.
    2) ero autolesionista
    3) ero bulimica
    e in più litigavamo sempre perchè lui era troppo geloso e non mi vietava sempre un sacco di cose. in tìpratica però ci siamo lasciati per colpa mia o meglio... di Ana.
    tipico.

    cmq mi piace tantissimo il tuo blog *.* se vuoi parlare o altro ecco il mio contatto:
    Lsweetsuicide@hotmail.it

    sii forte e sopratutto non preoccuparti x i dietologo, ti farà più bene che male ;)

    un abbraccio alaska.<3

    RispondiElimina
  9. Stellina mia... guarda... se ti dicessi che schifezza ho fatto io domenica probabilmente penseresti di aver mangiato un decimo di quello che ho mangiato io... stai tranquilla! Il lunedì esiste per rimediare ai danni della domenica... che poi... dev essere un giorno di relax, senno pensa se non avessimo mai un giorno da dedicare a fare ciò che ci piace! Poi alla fine l importante è che se mangi latte e cereali appena sveglia, sposti il pranzo al posto della cena:) ovvero la colazione sostituisce il pranzo. Io faccio sempre così, mi trovo parecchio bene vista l'ora in cui torno a casa il sabato u.u
    ma tua mamma sa che mangi tanto? io non ho il coraggio di dirlo ai miei e se lo sapessero credo che mi nasconderei la faccia, perchè andrebbero a dirlo in giro sicuramente... meglio convivere con il proprio segreto.. però stella non farti problemi per un giorno, vedrai che questa settimana riuscirai a rimediare:)
    ti voglio bene!!!

    Laura

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.