I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

venerdì 15 ottobre 2010

~30. Staffetta dell'amicizia!

Ecco, allora, un'adorabile personcina di nome Zara (*-*) mi ha passato la staffetta, e quindi ora rispondo a queste domande e poi la passerò ad altri blog:

1) Quando le maestre e le prof, e i parenti chiedevano a noi piccoli
"E TU?COSA VORRESTI FARE DA GRANDE?"
Allora, quand'ero proprio piccola dicevo che volevo fare la pescatrice, poi la cameriera, poi dai cinque anni in poi medico, agli 8 "il medico della testa", a 10 ho imparato che si dice "neurochirurgo", e da lì sono sempre stata ferma su quello..senza smettere di fantasticare però sulla fisica astronomica, sulla biologia marina e si, su una carriera da rockstar X°D

2)Quali erano i vostri cartoni animati preferiti da piccoli? Con quali giochi vi divertivate?
I miei preferiti? Nothing easier!! Dragonball, Rossana, Il mistero della Pietra azzurra (il miiisteero dellaa pieetra azzuuurra!), Doremì..e sicuramente altri che non ricordo!
Adoravo le barbie, ma a parte creare storie strane -in cui la femmina miracolosamente pesava 0 chili e mangiava una caramella al giorno- adoravo giocarci a baseball: usavo una barbie come mazza e una come palla..ecco spiegato perchè non ho più barbie, ma solo teste e corpi, e vestiti inutilizzati che cucivo alla meno peggio XD

3)Qual'è stato il vostro più bel compleanno e perchè?
Sono nata il due Agosto..quindi potete immaginare la depressione alle mie feste: invitavo solo parenti. Ora a volte vado a cena con delle amiche, ma non amo il giorno del mio compleanno in generale; finisce sempre per essere il più deprimente dell'anno.

4)Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Uuh, tante ._. Vedere l'America -ma se tutto va bene ci vado quest'estate-, prendere 8 come media scolastica, ricominciare ginnastica artistica, ma ormai è tardi..e tante altre cose che onestamente ricorderò solo dopo aver postato u.u

5)Qual'è stata la vostra prima passione sportiva o non?
La mia prima passione...ma la ginnastica artistica!! La iniziai a 5 anni, come pre-ginnastica, e l'ho continuata fino agli 11 anni, quando ho fatto due anni di tennis, uno di nuoto e due di pattinaggio artistico. Ma mi pentirò per sempre di aver lasciato la ginnastica: trovo che sia lo sport più bello che esista, insieme alla danza. Elegante, potente, magico.

6)Quale il primo idolo musicale?
Buahahah xD I Blue! Dovevo anche andare a un loro concerto, pensate! Poi subito dopo venne Hilary Duff, e dopo non c'era più nessuno, un po' qui e un po' là...e poi i Green Day e i My Chemical Romance <3

7)La cosa più bella chiesta (e in caso ricevuta) a Babbonatale o Santa Lucia?
Mah..forse l'i-pod. Ipod nano rosso fuoco, edizione limitata, con dietro incisa una dedica dei miei genitori: "Find somewhere you belong to" Trova un posto a cui appartieni..ed è davvero qualcosa che voglio fare.


Ooora, i blog a cui lo passo:

=)
Un abbraccio, 
L.

Nessun commento:

Posta un commento

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.