I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

domenica 16 gennaio 2011

~54. Day Seven, freaking sunday.

"Your mind is breaking, your mind is aching, you just have to follow and do what it's saying."

"La tua mente si sta spezzando, la tua mente sta soffrendo, devi solo seguirla e fare quello che dice."

Ma boh. Mi è venuta in mente una mezz'oretta fa, intera intera, così com'è, e quindi ho pensato di scriverla.
Sì, la mia mente è malata. Ma sapete cosa? Ho deciso che non me ne frega niente. E si vive così leggeri quando non te ne freghi..
Continuerò a farmi del male, continuerò a digiunare e a vomitare tutto quello che mangio, a cercare di nascondere e buttare il cibo, sarò magra, e la mia pelle sarà un intrico di cicatrici, vecchie e nuove.
Quasi mi viene da ridere, perchè non me ne frega niente..ma proprio niente.
Cosa ho da perderci? Morirò? Non m'importa neanche di quello.
Sto dando di matto? Probabile. Neanche quello mi frega.
Forse è così che è quando impazzisci davvero. Non te ne frega più nulla delle cose.
Ma io non credo di essere pazza. O meglio, la mia mente è effettivamente, clinicamente, psichiatricamente malata. Ma non per questo devo essere pazza. Forse ho solo un'altra visione, seppur malata, del mondo.
Da domani si ricomincia con la dieta ferrea, perchè è quello che la mia mente mi dice di fare.
E, sempre seguendo la mia piccola filastrocca, non seguirò lo stomaco che mi dice di mangiare, ma la mente che mi dice di digiunare; non seguirò le gambe che mi pregano di fermarmi, ma la mente che mi ordina di continuare a muovermi.
E non mi fermerò finchè non avrò raggiunto i miei 45 chili.
La mia perfezione.
O forse scenderò anche più sotto, perchè voglio sentire le ossa. Tutte le mie ossa, l'ileo, le clavicole, le costole, una per una. Tutte dovranno scorrere sotto le mie dita, e quando sarò più scheletro che carne, allora sì, potrò fermarmi. Forse.
Forse è solo un altro modo per farmi del male, perchè oltre a essere magra, magra, magra e finalmente bella, io voglio essere TROPPO magra. Lo bramo.

Ieri sera che avete fatto, mie belle stelline?
Io sono andata al cinese, ho mangiato come una scrofa e ho vomitato la metà di quello che ho ingurgitato. 
Poi ho dormito come una bambina fino alle 11, ho ingurgitato altro cibo, latte e pane, perchè ero sola a casa, e poi  a pranzo ho mangiato una cotoletta, due polpettine fritte, mezza fetta di pane e un'insalata. Stasera una mozzarella e un morso di cotoletta.
Schifo, schifo, schifo. Ma non sto male più di tanto. Da questo momento, per me stessa, io dimagrirò. La mia bocca non toccherà cibo se non lo stretto necessario per riuscire ad andare in palestra. Mi sono scocciata delle false promesse che mi faccio, stavolta DEVO essere seria. Devo. 
Ah, e oggi l'amica di mia madre che è tipo rappresentante di una marca di prodotti per la pelle la cui crema più alla mano costa sui 50 euro, mi ha fatto una maschera detergente. Mi sento la pelle più distesa, e liscia, mi piace. Vorrei comprare qualche prodotto, se la mutter -madre- me lo consente, vedremo.
Intanto si avanzano progetti per il viaggio in America di quest'estate...devo essere perfetta per l'occasione. Sì, io vedrò il paese dei miei sogni, e il paese vedrà una ragazza da sogno.
L.


3 commenti:

  1. Bella l'america, vorrei tanto andarci anche io!
    Forza e coraggio, anche se spero riuscirai a fermarti giunta alla "perfezione".

    RispondiElimina
  2. Che bello andare in America, vedo che ti piace viaggiare ^^
    Comunque per quanto riguarda fermarsi, sapersi fermare, dubito che io saprei dire basta...Non sarò mai abbastanza per la mia mente, non è pazzia...è solo un'altra percezione di noi stesse e del mondo, come se avessimo preso un acido (almeno credo)
    baci

    RispondiElimina
  3. mi dispiace per l'abbuffata cara, ma vedrai che ora con la tua dieta non ricapitarà più ed è anche molto bella la frase, si insdomma mi ci ritrovo. **

    rispondo alla tua domanda. bè non è facile nascondere il cibo a tavola, ma è possibile.
    il pane, crissini quando nessuno mi vede li
    prendo e li metto nelle maniche o tasche della felpa. poi la verdura ovviamente la mangio tutta e lentamente.
    se c'è la psta la mastico e stramastico e mentre faccio finta di pulirmi la bocca la risputo nel tovagliolo. la carne la taglio in mini pezzettini e piano piano la nascondo sotto il tavolo e infine le cose più caloriche le mastico e poi tenendole in bocca le risputo nel WC trovando una scusa per alzarmi.
    cmq col tempo si trovano tante scuse. è così facile ingannare gli altri che quasi mi fanno pena. bah.
    stay strong dear (L)
    alaska. (:

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.