I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

venerdì 15 aprile 2011

~115. I want, I can, I will.

Io voglio, io posso, io lo farò.
D.A. di oggi:

Colazione: /
Pranzo: 250 ml latte p.s. (120) nesquik (100) 120 gr pane (330) 1 fetta biscottata e 1/2 (45) due oro saiwa (110)  mela (60)
Merenda: mela (60)
Cena: merluzzo bollito (124) 30 gr pane (83)

TOT: 1032

Già è meno di ieri, e ancora meno dell'altroieri. Mi sento lievemente soddisfatta. Ma ho sprecato una grande opportunità di digiunare perchè ero sola a pranzo. Devo fortificarmi.
Domani mi toccherà qualcosa di ipercalorico a pranzo, temo. Stress.
Come state?
Io sono in ansia: domani mi tocca un compito di greco e oggi ho studiato molto molto poco. Non ho proprio la capacità di concentrarmi. La mente vaga, pensa ad altro. Sarà anche che le critiche di un tizio alla soddisfazione che si prova durante una lotta (il tutto in greco antico) non rientra proprio tra i miei più vivi interessi. Non ho granchè da dire, se non che la solita routine continua: lotta con il cibo, lotta con me stessa, lotta con gli altri. E' un combattimento continuo, mi sento come quei naufraghi del titanic che si buttano in acqua per sopravvivere, e devono combattere perchè il freddo, gli altri presi dal panico e i pezzi di nave che cadono non li uccidano. Ed è così dannatamente stancante. Sento che potrei dormire per..ore..giorni..mesi..anni. In più sono anche tristissima perchè Giuseppe sta male per la sua ragazza (quello che mi piace davvero). Mi andrebbe bene anche che si rimettessero insieme, purchè lui stia bene.
La mia amica G. sembra stare un po' meglio, sto facendo il massimo perchè non si senta sola. E le voglio davvero bene, nonostante tutto. Mi fa piacere vederla sorridere. Le sue "migliori amiche" si comportano di merda. Stavamo organizzando una serata-nottata a casa di un nostro compagno, al mare, e hanno deciso di non invitarla. Quando questa serata coinvolgerebbe la classe intera. Che cosa stupida e infantile.
Mah, evito di parlarne o mi innervosisco ancora di più.
Vi voglio bene.
xo,
L.

6 commenti:

  1. Grazie per avermi lasciato un commentino sul blog ^^ Hai pienamente ragione, le mie smagliature non sono niente rispetto alle tue cicatrici, non devo proprio lamentarmi...
    L'inizio del tuo post l'ho trovato super stimolante, perchè è la pura verità, lo voglio, posso, lo faccio. Nulla è irraggiungibile :)
    Sono contenta dei tuoi progressi, ogni giorno riesci a diminuire le calorie!
    Sei una ragazza davvero molto sensibile... Pur di vedere Giuseppe stare bene, preferiresti che tornasse con quella ragazza. E questa tua amica, G, beh, sembra che tu sia l'unica amica che non l'abbia abbandonata. Sei davvero stupenda, dovrebbero avere tutti la tua sensibilità.
    Ti abbraccio tesoro <3

    RispondiElimina
  2. dai cara che pian piano raggiungerai pure tu una certa tranquillità..è questo che dobbiamo fare...raggiungere la serenità e la tranquillità e poi affrontare tutto, prima di guardarci allo specchio e prima di renderci migliori...dobbiamo avere fiducia di noi stesse...
    ti abbraccio,
    freedom.

    RispondiElimina
  3. Che cosa cattiva nei confronti della tua amica.
    La capisco...a me di queste cose ne sono successe tante.
    Purtroppo ce la si prende con i più deboli.
    Ho infilato la torta in bocca e da lì non è uscita assieme a 8 biscotti tipo gocciole pavesi.
    Spero però che poco fa in bagno sia finita lì la roba...spero nel lassativo.


    Grazie di esserci stata e di esserci.
    Un abbraccio forte a te stella stupenda.

    RispondiElimina
  4. ciao..ti ho scritto un commento in alcuni post fa..so benissimo cosa si prova a lottare con il cibo..solo a scriverlo mi vien da piangere
    se vuoi passa per il mio blog
    ilmareinunsecchiovuoto.blogspot.com
    ciao

    RispondiElimina
  5. Complimenti come sempre per la tua ripresa , i risultati si vedono lentamente , la forza verrà col tempo. Questa strada in ripida salita la sto percorrendo per l'ennesima volta anch'io. Come te non riesco ancora ad approfittare delle buone situazioni per digiunare come facevo un tempo , ma sono dell'idea che a mano a mano possiamo farcela , diamo solo il tempo alla convinzione di aumentare ed allo stomaco di restringersi (:
    Per quanto riguarda i ragazzi della tua classe hai proprio ragione , pensa che da me queste ripicche si facevano alle medie ! Dovrebbero proprio imparare a crescere , fossi in te gli farei un bel cazziatone , magari si rendono conto di quanto sono ridicoli ! Non omologarti per paura di rimanere sola , combatti le ingiustizie , in ogni caso a vincere sarai tu !

    Passando a me , la questione degli occhi non è una novità. Li ho molto sensibili , in più porto le lenti a contatto. Quindi mi basta un colpo di vento , una piccola botta , un po' di polvere ed il guaio è fatto. Prima mi succedeva molto più spesso , ora raramente per fortuna ! La prossima volta però vorrei chiedere all'ottico qualche rimedio , speriamo bene !

    Ti abbraccio cara , buon week - end :*

    RispondiElimina
  6. Hai ragione è una continua lotta contro tutto e tutti,ma noi siamo più forti e questa lotta la vinceremo!
    Un abbraccio tesoro <3

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.