I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

sabato 30 aprile 2011

~124. I'm nothing but a broken ghost.

Non sono nient'altro che un fantasma infranto.
Almeno, lo sono senza di te. 
Ero già infranta per conto mio, ma tu ti sei preso uno dei miei pezzettini, anche se involontariamente, e ora non posso più rimettermi insieme. Sono incompleta. Manchi tu, e il tuo pezzettino.

Notizia assurda..beh, non tanto, però è figa: ho avuto dieci all'interrogazione d'inglese...DIECI. L'inglese è per me più o meno come l'italiano ormai (è l'unica cosa di cui vado parecchio orgogliosa) ma non era mai arrivata a mettere dieci, la prof. E invece a me sì! E la secchiona della classe ora è nera perchè ho un voto maggiore del suo, e soprattutto con minore impegno, perchè per mia fortuna l'inglese non ho bisogno di studiarlo..mi basta leggere, faccio una ricerca e poi spiego tutto in inglese. E la secchiona invece si fa le ore, le ore, le ore..Sono le piccole soddisfazioni della vita, no?
Volevo da mio padre le casse per l'i-pod, ma se l'è cavata a buon mercato con 15 euro ("1,5 Euro per ogni voto, sono più che abbastanza!") ma mi sono accontentata. Dopotutto, sossoldi!

Oggi sono andata al Comicon!
Ho comprato una tazza di Nana, che è quella a destra nella foto del link --> Tazza Nana
E poi un portachiavi a forma di hamburger, di quelli il cui materiale è gomma antistress....che carino, e soprattutto...che soddisfazione che da strizzarlo tra le mani!
Volevo comprare anche molti manga, tra cui i primi numeri di Nana, Vampire Knight, Death Note, ma sono rimasta senza soldi, ovviamente.
Perchè la brava stupida, si scoccia di aprire il portafogli e quindi si mette i resti di quando paga nel giubbino, nelle tasche, sparsi nelle borse, e poi ovviamente si mette altri vestiti e si scorda gli altri soldi, pensando che sono nel portafogli. Ahh, yo soy una cabeza de vaja, que puedo hacer?
Per vostra fortuna, il mio momento spagnolo è finito.
Altra buona notizia, abbiamo finito di prenotare il viaggio di quest'estate!
Però niente San Pietroburgo, perchè per andare in Russia ci vuole l'ira di Dio (passaporto individuale, visto di permesso dietro invito di privato russo/azienda che va rinnovato ogni 5 giorni, assicurazione sanitaria...tutto a ultra-pagamento!)..a quanto pare la Russia è ancora molto chiusa nei rapporti con gli altri stati dal tempo dei Soviet.
Comunque mi faccio un bel giro -Amburgo, Copenaghen, Stoccolma, Goteborg, Oslo, Bergen- e non posso assolutamente lamentarmi, perchè senza volerlo di sei città cinque hanno anche gli Hard Rock e posso integrare la mia collezione di maglie!
Non mi allargo al "mangiare il cheeseburger" perchè...beh, stiamo parlando di un CHEESEBURGER.

Altra good news, i d.a.

Venerdì

Colazione: /
Pranzo: 70 gr pasta al sugo (255 contando i pomodori, senza olio) mezza mozzarella, 150 gr (432)
Merenda: mela (60)
Cena: pizza margherita (750)

TOT: 1497

Sabato:

Colazione: brioche (150)
Pranzo: Ramen (60) --> lo consiglio a tutte, è GRANDIOSO, costa poco, e ha 87 calorie per 100 gr!!
Merenda: 5 gr di cioccolata al latte (27) mela (60)
Cena: ho una festa al pub quindi penso un panino con l'hamburger, senza niente (450?) Torta (metto un 350 come preventivo, poi vedrò più tardi che torta era!)

TOT: 1097

Così sicuramente sarò dimagrita di un chilo per la prossima settimana, e siamo già a uno in meno. Non è il massimo, ma non voglio forzare troppo, sono letteralmente terrorizzata dalle abbuffate.
Ora vado a farmi un bel bagno rilassante con una sigaretta, e au revoir!
xo,
L.

7 commenti:

  1. Piccola , quante belle notizie , sono davvero felice per te ! Come sempre mi ritrovo in gran parte delle tue parole , condivido tutto ! Siamo molto simili , ogni volta me ne rendo maggiormente conto. Anch'io sono come te per quanto riguarda l'inglese , ed adoro veder rosicare i secchioni quando prendo bei voti , migliori dei loro , studiando un terzo di quanto fanno loro !
    La tua tazza di Nana è davvero bellissima , io adoro quel manga , giusto di recente ho di nuovo ricominciato a leggerlo dall'inizio , e bhè , le emozioni e le lacrime si stanno sprecando , come sempre è bello quasi come fosse la prima volta che lo leggo. Adoro anche gli altri due manga che hai citato *_*
    I tuoi progetti per l'estate sono fantastici , non sai quanto ti invidio ! Io adoro viaggiare , ed in particolare amo le mete nordiche , quindi non sai quanto mi piacerebbe farmi piccola piccola per trovare uno spazietto nella tua valigia e girare insieme a te ! Mi raccomando , tu che puoi , goditi questi viaggi , magari fallo anche per me !
    Ti abbraccio forte ♥

    RispondiElimina
  2. wow Laura oggi ci porti tante belle notizie :DD sono felice x te,e vedo dal tuo voto che in inglese sei mooolto brava complimenti!E poi wow che viaggio che ti aspetta **
    Sai anche io adoro i manga *aww*
    ti abbraccio piccola :***

    RispondiElimina
  3. adoro Nanaaaaaaaaaaaaaa!!
    bellissima la tazza! la voglio anche io!!!

    peccato per la russia anche a me ispira parecchi, mi hanno detto essere anche molto cara tra l'atro. cmq la variante non mi sembra affatto male, anzi davvero un bel giro, che invidia!! io questa estate mi sa che non mi muovo da qui...sob...tanti troppi esami da dare e davvero pochi soldi da spendere!!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Che bello sentirti così su, ragazza :3
    Io al Torino Comics di quest'anno sono riuscita ad accaparrarmi il cappello e il portafogli di Totoro (non so se conosci Miyazaki ma è un GENIO), così puccioso *O*
    Il primo numero di Ninja Life (che tra l'altro è uno shojo/shonen niente male) e un'anello con una faccina molto puccha che sorride =W=
    Btw. Leggervi mi fa un bene dell'anima, mi son quasi dimenticata della giornata orribile di oggi.
    Spero di perdere presto peso anche io perché non ce la faccio più con tutta questa carne addosso.
    Non sai quanto ti invidio per i viaggi, maledetta ;D
    Un bacio grande.

    RispondiElimina
  5. Wow tesoro, che post ricco di belle notizie!
    Innanzitutto davvero complimenti per il 10 in inglese! Immagino l'ira della secchiona, ma dopotutto a scuola non si fanno gare di voti, quindi non pensarci troppo :) E poi chissà che soddisfazione!!
    Con i soldi sono un caso disperato anche io, li sparpaglio nei vestiti e anche in camera. Assurdo, a volte appoggio monete sul comodino, sulla mensola, sul mobiletto, di qua, di là, e li ritrovo dopo una vita (sono una disordinata cronica, faccio paura) xD Per quello che so potrei essere milionaria! xD
    Con i DA sei stata davvero bravissima, se riesci a mangiare sempre così eviti tranquillamente le abbuffate e il peso continuerà a scendere! :)
    Sono davvero contenta di sentirti così positiva!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  6. Tesoro sono veramente felice di sentirti serena e anche un po' meno preoccupata per il mangiare,hai ragione a non sforzare troppo perchè il rischio di abbuffate è sempre in agguato,purtroppo come ogni giorno.
    La pizza margherita al piatto,cioè quella del ristorante è 542 kcal comunque,massimo arriva a 600 se è tanto unta o ha tanta mozzarella,quindi qualcosa in meno nel tuo DA.
    Certo che avrei perso un chilo e complimenti per il viaggio,io sono ancora in fase di decisioni,sono sicuramente posti bellissimi!
    Un bacione gigante

    RispondiElimina
  7. sono felice di vederti così felice.
    (L)
    continua così e arriavrai ovunque.

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.