I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

domenica 17 aprile 2011

~116. I can wait forever.

Posso aspettare per sempre.
E' quello che gli direi.
Io posso aspettarti per sempre, finchè non ti accorgerai di cosa provo davvero. Non solo che mi piaci, ma che sono così totalmente innamorata di te che mi andrebbe bene anche se tu stessi con lei per sempre, pur di sapere che sei felice.
Ebbene, come avete passato il week-end?
Il mio è andato, a modo suo, ma non credo di aver superato le 2000 -che per un sabato sera per me è già grandioso:




Colazione: /
Pranzo: 250 gr mozzarella (720) 300 gr fagiolini (60) 30 gr pane (82)
Merenda: mela (60) gelato (300 ca.)
Cena: panino con carne e patatine (500 ca.)

TOT: 1722

Mi ritengo fortunata. Anche se il numero delle centinaia avrebbe dovuto essere molto inferiore, essendo presente il mille.
Ma non devo lamentarmi. Non devo. Ogni giorno è buono per migliorare.

Oggi:

Colazione: 400 ml latte (192) nesquik (100) 8 fette biscottate (240)
Pranzo: risotto alla pescatora (350 ca.)
Cena: aggiorno

TOT: 882

Ieri ho visto di nuovo Giuseppe. Il colmo? Ho passato più tempo con un suo amico che con lui. Ci siamo parlati tanto. Lui ha passato davvero dei brutti periodi per fatti che non mi va di raccontare a tutti, dato che si è confidato solo con me, e io gli ho parlato dei miei..chiamali problemi. Preferirei mille volte stare con Eric (questo ragazzo) che passare tempo con Giuseppe, ormai. Eppure mi ostino a non mandare tutto all'aria. Non mi capisco neanche io.
Ora vado a studiare STORIA DELL'ARTE.
Ma non è possibile studiare storia dell'arte, e fare compiti di storia dell'arte. Che materia inutile.
Rarrr.
Voglio essere una scimmia e scappare albero per albero fino al Madagascar.
xo,
L.

5 commenti:

  1. Sei stata bravissima.. io mi soono abbuffata come al solito.. e ora vorrei solo sparire...

    RispondiElimina
  2. la tua alimentazione è equilibrata perchè non ti abbuffi nè tantomeno digiuni. Secondo me sei davvero brava.. un bacione tesoro :*

    RispondiElimina
  3. ciao, il mio week è stato superlativo!strano ma vero XD ...grazie x il tuo commento, mi ha fatto ridere un sacco, è vero è 1 equazione del C., ke a volte riesce a volte no, ma l'importante è che sian più le volte in cui essa è giusta ke non in cui è sbagliata...Non voglio ripetizioni in matematica =) cmq se posso 1 consiglio: so ke è difficile lasciar andare 1 ragazzo x cui hai preso 1 cotta pazzesca o cm dici te ne 6innamorata, ma appunto xk è successo anke a me un paio di anni fa,lascia perdere, non sprecare il tuo amore x 1ragazzo che t cerca solo quando ne a bisogno o vuole qualcosa, tu vali di più, non farti trattare come un burattino ma sii il burattinaio! "Rifatti una vita, cerca qualcun altro e vai avanti" credimi così facendo farai del bene solo a te stessa (è difficilissimo lo so, ma si può riuscire, il mondo ne pieno)e quando lo rivedrai fra molto, ti potrà capitare come a me, lo rivedrai con una nuova ragazza,tante storie alle spalle e tu idem, ma la cosa stupenda e quando lui ti vedrà e ti dirà: guarda cosa mi sono lasciato scappare! e tu,anke se ormai indifferente a lui,proverai tanta ma tanta gioia, anzi soddisfazione immensa!!stay strong,kiss

    RispondiElimina
  4. Brava tesoro alla fine il week-end è sempre disastroso ma a quanto pare tu hai saputo benissimo limitare i danni,ti faccio i miei complimenti tante volte mi piacerebbe ridurre anche il fine settimana le calorie ma sembra impossibile!!!
    Secondo me è normalissimo che vuoi solo il suo bene e che tu lo aspetteresti per sempre,ma ricordati che essere innamorati non vuol dire essere sempre a disposizione cerca di riprenderti anche la tua bella vita.
    Un bacino <3

    RispondiElimina
  5. Piccola, sono convinta che prima o poi riuscirai a superare ciò che provi per Giuseppe... E' questione di tempo, non sarà semplice e sarò probabilmente doloroso, ma ce la farai <3
    Il mio week-end è andato schifosamente a farsi friggere. E il fritto sappiamo quanto faccia ingrassare.
    Un bacio <3

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.