I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

venerdì 8 ottobre 2010

~24. Let this world explode.

Oggi niente scuola, niente SEI ore, niente filosofia e storia con quel coglione patentato che mi ritrovo per professore, niente due ore di italiano!  In teoria mi sarebbe piaciuto andare a fare il corteo con gli altri, ma sapendo che mio padre torna per le due, e non sapendo a che ora sarei tornata, sono dovuta tornare.
Infatti ho dovuto medicare per la terza volta il taglio dell'altroieri, che se non altro ha finalmente smesso di sanguinare sotto la medicazione, e per questo davvero non so se ringraziare la madonna, le particelle coagulanti o qualche sottospecie di dio pagano. Si sta formando la crosta! Sempre che in un momento di idiozia o incoscienza non la gratti via come faccio sempre, il che è altamente probabile. E' ancora abbastanza larghetto, ma almeno non sanguina, e così non devo stare attenta anche a non fare vedere la medicazione oltre che al taglio in sè. E ringrazio anche chi ha inventato le mutandine.
Comunque, ho fatto colazione con un cornetto, poi sono andata a casa e sono andata giù con due tazze di latte, nesquik e cereali, melone e lupini. Ne avrò mangiati 30, di quei piccoli bastardi. Falliti i tentativi di vomitare, anche con l'acqua, ma comunque ho mangiato cose o liquide o piccole, quindi..bah. Voglio vomitare. Ah, e ora mezza salsiccia. Facciamoci chiatti, su.
Dieta dieta dietaaa arriva, ti prego!!
Quando viene mercoledì?
Voglio una dieta da seguire. Altrimenti faccio solo disastri.
Però stamattina almeno ho avuto tempo di cantare un po', perchè quando ci sono i miei a casa lo faccio raramente ("Dai fastidio, stiamo vedendo la tv!") e ho registrato due video che ho messo su youtube, per la prima volta nella mia vita. Anche se non sono venute tanto bene (T_T), sono due canzoni di Missy Higgins, Where I Stood e Night Minds.
Vergogna ._.
Spero non siano troppo cattivi, please.
Vi lascio che è arrivato mio padre e devo mangiare...
Un abbraccio forte,
L.

6 commenti:

  1. Uh ti piace cantare *-*?
    Voglio vedere i videoooo *o*

    Comunque anche io in questo ultimo periodo impazzisco per latte e cereali, sono una drogaaa, soprattutto quelli al miele x3

    Bacio

    RispondiElimina
  2. Io oggi pultroppo non ho scioperato e sono adovuta andare a scuola:(
    tri dico solo no! non vomitare! non ti salvi più!
    anche io voglio sentire e vedere i video:)
    Bacione!
    stammi bene

    RispondiElimina
  3. Oddio anche io oggi non sono andata a scuola, e avevo due ore d'italiano, e tra l'altro anche io ho mangiato i lupini. Che ansia le coincidenze!
    Ma comunque per storia e filosofia io ho una cogliona patentata!
    I cereali sono riuscita a levarli piano piano dalla mia alimentazione, infatti non li mangio praticamente più, una volte ogni 3-4 mesi, calcolando che li mangiavo tutti i giorni!

    Vado a vedere su yuotube ;)

    RispondiElimina
  4. Tesoro scusa ma msn non mi vuole funzionare stasera!!! Io sono sicura che hai una voce stupenda, dato che hai detto che fai anche canto:) quindi quando hai occasione canta canta fino a non poterne più, io faccio così quando sono sola a casa e riesco a sfogarmi e poi sto benissimo, oppure suono il piano e così riesco a non pensare al cibo... la musica è un ottima medicina.
    Mi dispiace che ti sia abbuffata anche oggi, ma davvero non sei l'unica tesoro... oggi ho oltrepassato ogni limite! E già i danni si fanno alquanto gravi sulle mie gambe :(( devo assolutamente mettirmi a dieta dobbiamo trovare la forza tutte e due!!! Coraggio, prova a trovare altre distrazioni vedrai che riuscirai a non pensarci (ci proverò anche io in qualche modo...!).
    I cereali sto iniziando ad odiarli perchè creano dipendenza, però il vero male è andare nei supermercati perchè li viene la tentazione di svuotare gli scaffali.
    Ti prego stella non tagliarti più... non lo meriti veramente. Ci sono mille altri modi per sfogarsi, impegnare la mente, ricordati che ti sono sempre vicina, sempre! Ti voglio bene!

    Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao fanciulla.. scusa se commento solo ora ma ieri ho avuto il tempo solo di leggere velocemente e di aggiungermi ai sostenitori qui ^^'
    Se posso darti un consiglio pratico, usa le steril-strip, i cerottini che fanno da punto, in modo che la ferita si richiuda più velocemente e che la cicatrice poi non sia molto visibile..
    E' vero che la situazione può scapparti di mano.. a me è successo beccandomi 9 punti di sutura al pronto soccorso -.-"
    Non credere che il tuo pensiero, quello di dire "non mi importa se perdo il controllo" sia veramente tuo.. E' la malattia che parla al posto tuo.. perchè il tuo istinto di sopravvivenza, la tua voglia di vivere è cmq più forte e ti fa cercare soluzioni per uscire da questa fanghigia e per liberarti della bestia..
    Anch'io un tempo pensavo "non me ne frega niente.. peggio sto e meglio è" ma poi mi sono accorta che dentro di me c'era sempre un qualcosa che cercava di farmi risalire..
    Forza fanciulla ;)

    Un bacione..

    RispondiElimina
  6. Mia cara, hai segnato la tua condanna! Vogliamo vedere il video :D :D :D
    Per la manifestazione lasciamo perdere, non ci sono andata nemmeno io...o meglio, sono andata e dopo venti minuti, quelli in cui si aspettava varia gente, sono tornata a casa causa crisi..uff.
    Ho letto il post precedente in cui spieghi il motivo del cambio del blog, come ben sai posso capire la sensazione che hai provato!

    Un bacio, Miki*

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.