I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

mercoledì 13 ottobre 2010

~28. Sometimes it happens.

A volte succede.
Cosa?
Un giorno così, di quelli che vanno leggermente meglio e ti fanno sperare.
Si, sperare.
Che un giorno potrà andare meglio, che forse non sei totalmente perduta, che lì fuori c'è qualcosa anche per te.
Oggi sono stata dal nutrizionista.
E ha detto..che HO PERSO PESO!
Hopersopesohopersopesohopersopesohopersopesohopersopesohopersopesohopersopesohopersopesohopersopesohopersopesohopersopeso.
HO PERSO PESO.
Ed ero andata lì con una nuvola temporalesca che fluttuava sulla mia testa, convinta, dopo l'ennesima abbuffata, che sarei ingrassata di almeno 1 chilo.
E invece...non mi capacito di come ho fatto a perdere peso, davvero. Ho mangiato tantissimo ._.
Ora mi ha dato una dieta:la mattina colazione con un po' di cereali, latte e cioccolato. A pranzo un piatto di pasta, un pochino di pane e verdure. A cena un secondo con un contorno, un pochino  di pane e della frutta.
Devo solo impegnarmi a seguirlo, e dimagrirò...ce la posso fare!!
Solo ora l'angoscia ricomincia a strisciare nel mio petto...però ho passato una serata quasi decente, il che rispetto al solito è un miracolo.
Però prima del nutrizionista...abbuffata e poi mi sono distrutta le gambe con un ago..ne avevo troppo bisogno, quasi cadevo correndo a prendere quel dannato ago.
Ma forse domani andrà meglio..o forse continuo ad illudermi.
Non lo so..vorrei quasi che non arrivasse domani, vorrei rimanere in questo limbo di stasera, quasi bene, quasi male, perchè sono certa che domani sarà peggio di adesso, come peggio era prima di adesso..
Non riesco a scrivere granchè, sono in uno stato mentale troppo strano.
Ma quasi decente..quasi decente.
Un abbraccio forte,
L.

5 commenti:

  1. Domani invece sarà MEGLIO di adesso! Perchè ogni giorno siamo un pò più forti, un pò più saggi.
    Ogni giorno puoi imparare qualcosa. Iniziare a volerti bene davvero. Anche tra quarant'anni.
    Non è mai troppo tardi.

    ti abbraccio forte,
    buona notte
    .Alice

    RispondiElimina
  2. dimagrire ma bilanciata dev essere.. non stringere troppo altrimenti le abbffate saranno sempre presenti..cerca di stare tranquilla e tutto verrà da se, ma prima devi volerti bene per come sei principalmente, non disprezzarti, sei come sei e nessuno sarà mai come te! ( presa dalla pubblicità ma non c'è cosa piu vera:)

    RispondiElimina
  3. non farti troppe domande, sei dimagrita, lo dice la bilancia!!! e ora hai questa nuova dieta da seguire (io adoro le diete) che non sembra molto dura, insomma ce la puoi fare. un giorno alla volta, una settimana, un mese.
    domani sarà meglio e poi ancora meglio. devi solo convincerti del fatto che ce la puoi fare. coraggio baby. pat

    RispondiElimina
  4. Tesoro sono felicissima per te!!!!Se ti sei anche abbuffata prima di andare da lui singnifica che sei dimagrita parecchio:) ma dimmi vomiti tutti i giorni? Perchè se vomiti tutti i giorni è normale che dimagrisci.. io vomito solo per non avere la sensazione di avere cibo nello stomaco. Tipo ieri mi sono abbuffata e ho vomitato acqua, però stamattina pesavo mezzo chilo (quasi uno) in meno. Sai cos è l importante? Che dopo che ti sei abbuffata, se nel pomeriggio magari... non digiuni del tutto ma bevi anche una tazza di minestra magrissima, giusto per dare al tuo stomaco qualcosa da "metabolizzare" e allora è come se avessi mangiato pochissimo:) magari adesso vivi con la paura di rimettere su quei chili ma non devi stella... anzi devi pensare che ce la farai sicuramente a fare anche di meglio, l importante è non mollare! (sono tanto brava a dirlo e mai a metterlo in pratica-.-). Ora hai una dieta, bene puoi seguirla:) però sai qual è lo sbaglio che noi che soffriamo di dca facciamo sempre? Mettere il cibo al centro della nostra vita, come problema principale, e ci dimentichiamo che nella vita c'è altro... ci sono gli amici, i passatempi, gli sport, l amore.. però purtroppo la funzione dei dca è proprio di mettere il cibo al centro di tutto per dimenticarsi di vivere. Sennò saremmo ragazze del tutto normali... ti abbraccio forte!

    Laura

    RispondiElimina
  5. Quasi decente è meglio di schifoso.
    E le illusioni sono la fonte della speranza, illusioni, sogni, passioni, alimentano la speranza ed è solo la speranza che crea qualcosa di diverso in noi e intorno a noi.
    Quindi prenditi tutte le illusioni che vuoi e trasformale e rendile reali.
    Un bacio enorme, ti sono vicina

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.