I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

domenica 17 ottobre 2010

~32. That damn September morning.

Non riesco a combattere il bisogno.
Ogni fibra di me stessa si tende all'idea di tagliarmi, farmi male, distruggermi in ogni modo possibile.Non ho davvero granchè da scrivere, perchè stasera è davvero nera. Ho paura di me stessa.
Il mostro non si ferma, non smette di straziarmi, e io non lo sopporto più.
Non so quanti altri giorni, quante altre notti come questi riuscirò a sopportare senza fare disastri.
Vorrei solo non essere malata come sono, e maledico sempre di più il momento in cui la mia mente mi ha portata al primo taglio, quella dannata mattina di settembre.
Stasera non ho parole, non ho anima, non ho lacrime.
Sono morta, se quel che c'è dopo la morte fa male.
Sto morendo, se la morte è dolorosa.
Ma viva...non sono viva.

Un abbraccio...
L.

10 commenti:

  1. Tesoro mio... vorrei essere li e abbracciarti. Questa serata è nera anche per me. Mi circondano solo freddo, fame, tristezza, solitudine e.... paura. Entrambe abbiamo una Bestia che ci divora la carne e il cuore senza pietà, ma noi la vogliamo dentro perchè l abbiamo lasciata entrare. Vorremo cacciarla, ma senza di lei chi saremo...? Senza di lei ci sentiremo perse e prive di speranza.
    Io mi sto riaggrappando all'anoressia... ho bisogno di lei, perchè Mia mi sta distruggendo, mi sta riducendo a un ammasso di grasso che mi fa odiare sempre di più me stessa. Quindi ho detto basta. Capisco il tuo bisogno di tagliarti... lo capisco come se la tua fosse la mia stessa pelle. Lo farei anche io sai, ma mi ferisco in un modo più sottile, mi ferisco tramite il digiuno e la rinuncia dal cibo. Per guarire, non ho altro rimedio. Per cacciare una bestia ce n'è bisogno di un'altra, e noi non riusciamo a farcela da sole. Sembriamo forti, ma in realtà siamo così fragili davanti alle nostre dipendenze...
    ti abbraccio strettissima tesoro, ti voglio tanto bene!!

    Laura

    RispondiElimina
  2. Viva, viva, vivissima...resisti, domani farà meno male, fidati.

    RispondiElimina
  3. il fatto che tu senta il bisogno di staccarti dalla morsa è davvero positiva, io ti sento viva invece, sento che vuoi lottare, sento che vuoi uscire, sento che tu sei ancora qui a scrivere che ti fa schifo sta vita che ti ha presa cosi..e allora cambiala!
    basta anoressia, basta tagliarsi
    i 2 dolori sono davvero grandi oserei dire allo stesso modo, viviamo come ci ha dato la vita dio, non la buttiamo via cosi, non gettiamola anche se il nostor unico desiderio è questo adesso..sono con te, per lottarla , contro autolesionismo e anoressia, le lacrime sono finite, p arrivata l ora di alzarsi e combattere, forza che nessuno è mai cosi giu da non poter essere ripreso :)) risaliamo a prenderci la nostra libertà!!!

    RispondiElimina
  4. sei viva e lo dimostra questo post.
    ti seguo.
    ci sono.

    RispondiElimina
  5. Tesoro. Non essere così davvero. Anche quando sembra che tutto vada male, ce sempre qualcosa per uci vale la pensa lottare. Non sei morta. Anche io mi taglio e ho una crosta sul polso che mi fa male. Ma il dolore sta a simboleggiare il fatto che noi siamo ancora vive. Però questo non è perfezione è autolesionismo. E ciò non ci aiuta per niente.
    Bacione
    Ti sono vicina

    RispondiElimina
  6. in questo mondo ci sono 7 miliardi di persone. tutte hanno pianto, tutte sono state male. tutte hanno dovuto imparare a vivere.
    in questo mondo 2 milioni di ragazze con disturbi alimentari e affette da auto lesionismo, ma tutte vivono o meglio sopravvivono.
    ieri centinaia di ragazze hanno pianto, me compresa, si sono disperate e si sentivano morte.
    se tutte loro ce l'hanno fatta e continuano a vivere ce la potrai fare anche tu.
    e dopotutto la domenica sera fa sempre schfo a tutti.
    stammi bene.
    alaska.

    RispondiElimina
  7. un abbraccio forte, fortissimo.
    smack

    RispondiElimina
  8. E' davvero così triste, non sò che dirti, perchè non vorrei incoraggiarti a continuare ma qualsiasi cosa che scrivo potrebbe dire l'esatto contrario.
    Comunque puoi farcela, vivi vivi vivi!

    RispondiElimina
  9. anche io mi tagliavo...sui polsi, sulla pancia,sulle gambe... con le forbici, con le spille,con le borchie, con le graffette...con le unghie...una volta dalla rabbia mi sono grattata la mano sulle nocche contro un muro...ho ancora le cicatrici di quei tagli...non so come ma ho smesso,solo ogni tanto mi prende di rifarlo e mi strapperei la pelle e la carne dalla rabbia,dall'odio,dalla tristezza...a volte mi trattengo,a volte però non ce la faccio...
    nessuno la vuole,e siamo tutte stanche di mangiarci i cervello e l'anima con le Sue parole,ma in qualche modo ne siamo succubi...forse in parte consapevoli di sbagliare...ma non smettiamo...
    Hai la nostra comprensione...e il nostro appoggio,na spalla virtuale su cui sfogarti
    un abbraccio forte <3
    p.s scusa il commento lunghissimo,forse soporifero xD

    Scream_

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.