I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

sabato 23 ottobre 2010

~34. If you close the door.

If you close the door
the night could last forever
Leave the sunshine out
and say hello to never

All the people are dancing
and they’re having such fun
I wish it could happen to me

But if you close the door
I’d never have to see the day again



Scusatescusatescusate se in questi giorni non ho scritto o commentato!!
Avrei voluto, ma non ero assolutamente dell'umore per ripensare, scrivendo, alle mie giornate.
Oggi che va un pochino meglio me la sento, invece.
Anche perchè ormai questo blog è un po' come una famiglia. Ci sto bene, posso essere me stessa e non sarò giudicata.
Questi ultimi 4 giorni...mhm...
Mercoledì, sono andata dal nutrizionista, e mi ha detto che non ho perso peso, ma sono rimasta stabile. Non sono stata molto contenta di sentirlo, ma almeno è meglio che aver messo su peso, no?
Sto mangiando un po' più regolarmente e credo che per la settimana prossima avrò perso qualcosina. Non un chilo, sto sempre parlando di etti. Perchè se perdessi più di un chilo alla settimana il nutrizionista sarebbe davvero poco d'accordo. Ma magari...ci spero sempre.
Voglio diventare magra, voglio sentirmi di nuovo le ossa.
Ho detto alle mie amiche che da febbraio sono ingrassata di dieci chili e non ci volevano credere. Ma come fanno a dire che non si vede? Dieci chili da qualche parte devono pur infilarsi, no??
Uh cielo.
Cielo, cielo, cielo.
Giovedì vado dalla psicologa, e di nuovo crollo. Piango, piango, piango come una povera cretina. In più i miei, avendo scoperto che mi abbuffo, mi portano con loro ovunque, e ribadisco ovunque.
Mèrde.
Così giovedì mi sono dovuta trascinare a casa dei loro amici per vedere quella dannatissima partita Napoli - Liverpool, con il libro di italiano per buttarmi comunque in una stanza da sola a ripetere -.-''
Ma alla fine mi esaurisco, non faccio italiano e mi butto un po' sul cibo, un po' su mia mamma. Odio irritarla, ma allo stesso tempo mi crea una gran soddisfazione. Però mi dispiace quando lo faccio, a volte neanche lo faccio apposta. Non ha fatto niente di male..
Altra bella cosa: ho la prolattina altaaaaaaaaaa!
Si, quella merdina di sostanza che ti fa produrre latte.
Quella che hanno le donnce incinte. Ed è colpa di un farmaco che prendo, quindi ora devo smettere quel farmaco, cambiarlo, e prenderne un altro per abbassare la prolattina.
Che fastidio, gli effetti collaterali. Forse è per questo che ultimamente faccio tanta pipì.
Ma tanta sul serio, eh. Oggi sono andata in bagno 4 volte in 5 ore di scuola. Eppure bevo poco -shame, I know-.
Giovedì ho parlato con le mie amiche. Hanno detto che loro hanno 17 anni e non possono sopportare di essere mie amiche, perchè è troppo pesante. Davvero capisco quanto posso essere tremenda, ma...dopo 4 anni, dirmi che semplicemente sono fuori dal gruppo, e poi la cosa strana è che si stanno comportando normalmente con me. Strano.
Ma mi sono scocciata di capirle. Per una volta, non voglio dipendere dagli altri.
Dopotutto è colpa mia se le sto perdendo, o se le ho perse..se solo fossi stata più brava a fingere, o se solo fossi stata migliore..ma tanto ormai è tardi.

Oggi ho fatto il compito di latino e credo sia andato proprio bene, perchè sono dovuta andare in bagno prima di ricontrollare, e così ho consegnato temporaneamente. Tornata dal bagno -si, sempre quella pipì xD- il professore ha detto che non c'era bisogno di ricontrollare e andava bene così.
Ma mi farei uscire un grande "YEAH!" Così mi salvo dall'interrogazione che già so, non andrà bene come voglio. Amo, amo gli scritti. Sono facili.
E stasera si esce come al solito in piazza, e stavolta ci sarà Gianluca..ma ho l'impressione che non farà mai la prima mossa. I bravi ragazzi sono odiosi, a volte.
Un abbraccio a tutte,
L.

9 commenti:

  1. che nervi quando ti dicono che non si vede, se sono ingrassata si vedrà pure o no??? bahhh che falsità...
    comunque...hanno 17 anni e non possono sopportare di essere tue amiche, perchè è troppo pesante? io credo che solo per il fatto di essere tue amiche dovrebbero starti vicina qualsiasi cosa succeda, soprattutto se è difficile e come dicono loro pesante e non voltarti le spalle! spero si ricredano.....!!
    scusa l'intrusione...bel blog... =)
    un bacione buona serata!!!

    RispondiElimina
  2. Simpatiche le tue amiche! ... O.ò
    ma come si fa a decidere che una persona deve "uscire dal gruppo"?! Boh, io non lo concepisco..
    Mi spiace tanto per questi giorni bui.
    Comunque il fatto che con le psicologa tu pianga è una buona cosa credo.. almeno ti sfoghi. Mi raccomando NON TRATTENERTI, anche se vorresti. Lascia uscire tutte le lacrime. Hai bisogno di sfogarti.
    E anche se non ci conosciamo sappi che vorrei poterti abbracciare per farti sentire che non sei sola, e che prima o poi le cose si sistemeranno.

    un bacio grande grande
    .Alice

    RispondiElimina
  3. Che amiche acide! Mamma mia, invece di aiutarti senti che dicono! Che forza devi avere TU per sopportarle. Baah!
    Intanto ti mando un forte abbraccio, e spero che ti arrivi un pò di affetto sincero :)

    RispondiElimina
  4. L. cara mia,
    la vita impone scelte. selezione. anche nelle amicizie.
    durante la tua vita incontrerari di tutto e chiunque. imparerai a capire chi merita di starci dentro e chi devi allontanare a calci nel culo.
    imparerai, imparerai. un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Tesoro che bel post! Leggerlo mi ha fatto piacere:) cmq stai tranquilla che non sei l'unica! Io a passare dai 70kg agli 80 NESSUNO ma dico nessuno mi ha detto che ero dimagrita o ingrassata, e questa cosa mi ha fatto diventare nervosa perchè non capivo piu il giudizio che la gente aveva di me... ed è mooolto peggio che sentirsi dire "sei grassa", perchè bene o male se te lo dicono cerchi di dimagrire. Invece a me nessuno ha mai detto niente, nemmeno ultimamente che sono salita a 83-.- davvero non capisco se la gente finga indifferenza o lo faccia per non giudicarci. Anche io voglio dimagrireeee non se l'unica! però è una bella cosa sai che tu vada dal nutrizionista, vedrai che ritroverai il tuo equilibrio:) io ci sto provando, accidenti è durissima! Bisogna cercare motivi di forza maggiore che ti spingono a stare bene, sennò non ce la si fa, perchè il cibo bene o male resta il nostro rifugio. Quello che succede a te e ciò di cui ho paura io... se dicessi ai miei che mi abbuffo, loro starebbero sempre in guardia e si darebbero il turno per controllarmi, allora sul serio mi sentirei morire... amo e odio che ci sia gente a casa, perchè se ci sono i miei ho meno la tentazione in caso contrario qualcosa mi spinge a dirigermi verso il frigo (bleach).
    Che farmaco prendi? E' per caso un diuretico? Io già bevo tantissimo, però faresti molto meglio a bere secondo me perchè l'acqua ti idrata ma solo una parte ti serve per "andare in bagno". LASCIALE perdere le tue amiche. Dicono così perchè si sentono superiori, perchè sanno che sei tu che le cerchi e non loro. Invece, cerca di prendere in mano la tua vita e dimostra loro che sei forte anche senza di loro, allora avranno un motivo per venire a cercarti... e sicuramente troverai anche delle amiche migliori di loro. Io le ho perse tantissime amiche, perchè ho trovato inutile cercare chi di me non gliene importa un accidente o è falsa a tal punto da andare con il ragazzo che mi piace...-.- ad ogni modo tu non fingere mai! Sii sempre te stessa e di in faccia a tutti quello che senti di dover dire. Credimi, io stavo sempre zitta ora invece dico quello che mi va e non mi faccio problemi con nessuno, e ho visto che questo la gente lo apprezza perchè ti rispetta sai?
    Non farti problemi anche per me voi siete la mia seconda famiglia, scrivi sempre tutto ciò che ti tormenta non tenertelo dentro. Qui troverai sempre conforto e appoggio... ti voglio bene!

    Laura

    RispondiElimina
  6. Sono d'accordo con i commenti sopra...ma che razza di amiche hai?!?!? Pessime proprio!! Per quanto riguarda i tuoi che ti si portano ovunque ti capisco...mia mamma è tutto il pomeriggio ke mi segue kiedendomi "Ma cosa ti sta succedendo??Sei strana...parliamone..." Ke ansia ke mette!! Dai continua così ke piano piano i risultati si vedranno e acquisterai sempre più controllo!! Un bacio

    RispondiElimina
  7. Delle vere amiche devono essere sincere e non possono dirti che non si vedono 10 kg in più!
    iO l'altro giorno mi stavo lamentando con una mia amica riguardo il mio sovrappeso e lei mi ripeteva che ero magra e che sono una pazza a considerarmi grassa! Cmq vedrai che con impegno riuscirai a dimagrire e ti guarderai fiera allo specchio!

    Ti sono vicina
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Velvet Underground
    Ho avuto "amici" così

    RispondiElimina
  9. ste ragazze sì che sono strane..
    comunque io vivo a berlino, non è tanto costoso.. ovvio.. devi limitare un po' le uscite però le possibilità di comprare a basso costo ci sono..quindi non è male.. più che mai l' unica cosa che blocca è la lingua e la cultura diversa.. quello fotte tanto.. io ho fatto la ragazza alla pari così mi sono abituata alla cultura e alle abitudini diverse..^^ buona fortuna ^^

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.