I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

lunedì 25 ottobre 2010

~35. Home.

Casa, casa, casa.
Oggi sono stata tutta la giornata a casa, tranne un'oretta dal dentista.
Ieri c'era questo pranzo a casa di un'amica, e mi sono davvero, davvero divertita. Per un giorno, sono stata bene, sono riuscita a fare qualche sorriso sincero, e mi sono sentita meno sola. Però non ho studiato, quindi ho pregato mia madre di non farmi andare oggi. Ci sono riuscita.
E stamattina sono stata davvero brava, da sola. Non mi sono fatta male, e non mi sono abbuffata! Ho mangiato solo della frutta!!
Sono orgogliosa di me stessa, mi sento bene. Oggi ho mangiato in modo molto equilibrato.
E stranamente, sono stanchissima.
Amo stare a casa, di solito. Amo restare nel letto, fare colazione quando voglio, cantare a squarciagola senza preoccuparmi di dare fastidio ai miei, passare la mattinata in pigiama...musica per le mie orecchie. E linfa vitale per il mio cuore.
Questo quando non finisce in modo tragico, ma oggi...si, oggi mi è proprio piaciuto.
In più, mia madre ha scoperto alcuni degli effetti della prolattina alta: brufoli, aumento della pipì, caduta di capelli e.. aumento di peso e gonfiore. Come alcuni dei farmaci che prendo, spinge anche a mangiare di più. Questo vuol dire che quando prenderò farmaci per abbassarla, il gonfiore, e gran parte dell'appetito pazzesco scemeranno.
E questo mi rende davvero, davvero eccitata.
Sono positiva.Vorrei riuscire a infondere questa positività -anche se momentanea- a tutte quelle di voi che stanno male oggi.
Un abbraccio,
L.

6 commenti:

  1. Ohhhh finalmente ti sento felice...e questo rende felice anke me x te!:) Vedi ke piano piano trovi il controllo...brava sono proprio fiera di te!
    E stare nel letto al calduccio o in giro per casa col pigiamone è la cosa più bella del mondo...in più se pensi ke sei anke stata lontana dalla dispensa direi ke è un ottimo risultato. Mille di giornate così! Continua ad essere felice mi raccomando...ke la tua felicità mi ha strappato un bel sorriso! Un bacio

    RispondiElimina
  2. purtroppo no.. i problemi tornano anche per me..

    RispondiElimina
  3. Bene, la vita riserva giornate felici anche a noi! :)
    Ti auguro di passarne tante altre così!
    AWWWW come anche io adoro stare a caasaaa**
    Home sweet home (L)

    RispondiElimina
  4. Sono sinceramente tantissimo contenta per te:)

    RispondiElimina
  5. Tesoro, sono così felice che sei stata meglio! Anche a me ieri è andata piuttosto bene la giornata... e anche oggi così sembra. Non so spiegarmi il perchè. Ci sono delle cose a cui penso e degli obiettivi che voglio raggiungere, che riescono a distrarmi dal cibo in parte. Se prima mi ci buttavo per annegare tutta la mia vita, ora c'è qualcosa che mi impedisce di crollare del tutto a terra e non ho idea di che cosa sia. So solo che è meglio di prima... e ti auguro con tutti il cuore che anche per te le cose migliorino. Devi solo stare tranquilla, e NON PENSARE. Non farti paranoie e problemi, e tutti i timori e le ansie spariscono, e così anche la fame nervosa. Se hai fame, mangia lentamente, senza abbuffarti. Se ci provi ci riesci, te lo assicuro. Basta che fai finta di non avere nessun altro dentro di te, ma solo te stessa. E tu vuoi stare bene... non ascoltare la bestia, ignorala! Io ho fatto così e sto molto meglio... ti giuro, è una cosa inspiegabile. Le ho detto silenziosamente "Stai zitta e lasciami in pace". lei lo ha fatto. Coraggio stella. Ti voglio bene!

    Laura

    RispondiElimina
  6. anche il tuo di atteggiamento è stupendamente positivo <3, continua così, continuiamo così!!!!
    anche io amo stare a casa da sola..
    Per il peso e il gonfiore lo hai detto anche tu: scemeranno!

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.