I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

martedì 1 febbraio 2011

~65. Everything's the same.

Tutto è uguale all'anno scorso.
Tranne una cosa. Sono cambiata io. Sono più debole, più invischiata nei disturbi alimentari, più priva di speranza, sono...peggiore dell'ultima volta.
Ieri volevo solo che la lama affondasse di più, che perdessi tutto il sangue che ho in corpo. Ma non potevo, io non potevo. E questo mi fa impazzire. So che se vivessi da sola forse non sarei ancora qui, che se non dovessi rendere conto ai miei genitori e sottostare ai loro controlli, sarei ancora più distrutta di ora, ma non posso evitare di desiderarlo. Potermi distruggere in  pace, e non dover più renderne conto a nessuno. Io ho bisogno di distruggermi, in ogni modo possibile.
Vorrei non andare a scuola, perchè voglio solo rimanere nel letto, e dormire, e anche gli incubi mi stanno bene, se non sono obbligata a vivere. Perchè vivere mi fa male, più di qualsiasi altra cosa. Una perenne coltellata al cuore che si acuisce ad ogni respiro. Oggi ho di nuovo mangiato troppo:
Colazione : /
Merenda: due pacchetti di crostini (179+179)
Pranzo: rotolo di pizza con patate e wurstel (500?), 50 gr di pasta e lenticchie (178+180), un filadelfia (128), due cordon bleau (470 ca.)
Cena: una fetta di petto di pollo (99) + insalata (10) fetta di pane (165)
Tot: 2088.
Schifo.
Domani nutrizionista. La verità.
Odio non potermi pesare, ma forse è anche meglio. Chissà.
Un abbraccio,
L.

2 commenti:

  1. Vorrei poterti consolare tesoro, credimi vorrei tanto riuscirci... e ora ti dirò una cosa anche se magari non ti andrà a genio o penserai che sono solo scemenze... ma secondo me, la vita è come la interpretiamo noi in fin dei conti. Magari la realtà che viviamo è normale, ma per noi è un inferno... è solo il nostro modo di vedere le cose. Ti posso dire che io oggi mi sono riempita con 2600 calorie, anche se le ho suddivise durante il giorno... eppure, in un qualsiasi altro momento mi sarei sentita uno schifo, ma oggi ho pensato... che un paio di calorie in piu' non possono rovinarmi la vita. O meglio, si che possono! perchè mi fanno ingrassare... ma per non ingrassare non basta neppure mangiare poco, la sola medicina anti-calorie è la ginnastica, il movimento... e quando fai movimento quelle calorie te le senti come aria dopo aver faticato una mezz ora o un ora. Credimi. Io sono giorni che vado avanti ad abbuffate, ma ho scoperto che una mezz ora dedicata al movimento è fondamentale, perchè ti cancella quei sensi di colpa che ti assillano a stare ferma dopo mangiato. Prova! Perchè non provare? Se ti può consolare ieri io ho sfiorato le 5000 calorie se non fosse che ho vomitato una parte... ma il resto l'ho trattenuto. E mi sono sentita una merda perchè io non ho lottato... me le sono tenute dentro volutamente, è questo ad avermi fatto rabbia.
    E poi la cosa piu sbagliata è dirsi "Tanto ormai", perchè potrebbe essere "tanto ormai" anche appena sveglie la mattina... invece...siamo noi a doverci ripetere che vogliamo rialzarci. E' la sola cosa che ti posso dire cara Laura perchè è la sola soluzione che ho trovato io al momento... Ho visto su fb le tue foto con Giuseppe, sai che siete davvero belli insieme? Tu eri innamorata di lui? Secondo me, non devi mollare così. Se una persona ti piace tu provaci, provaci finchè non hai o hai la conferma che o lui ricambia o non ricambia. Credo che quando si ha questa conferma sia il momento di scegliere se continuare a pensare a quella persona oppure no. E' davvero una cosa importante, mettere fine a un amore è una cosa che può anche renderci piu forti... perchè quando inseguiamo un amore che non può essere corrisposto inconsciamente noi ci stiamo distruggendo. Forse non può sembrare ma è così invece. Ora non so se sia il tuo caso... ma se posso darti un altro consiglio, non farti usare dai ragazzi. Sii chiara su ciò che tu vuoi, e non accontentare loro... tu sei preziosa. Ed è l'importanza che tu stessa ti dai a renderti tale davanti alle altre persone, te lo assicuro... sai quelle ragazze che sono piene di tipi intorno, amiche ecc.ecc.? Chiediti quanto amano loro stesse. Loro si ripetono costanemente che il mondo senza di loro non sarebbe così... ed effettivamente hanno ragione. E' quello che dovremo fare anche noi con la nostra autostima bassa... fregarcene dei chili di troppo e farci valere, perchè se non amiamo noi il nostro corpo nessuno potrà farlo.
    Dopo questo commento infinito... ti mando un abbraccio!

    Laura

    RispondiElimina
  2. "vivere mi fa male"
    ho le lacrime agli occhi davvero
    non so cosa aggiungere
    ti sono così vicina e mi ritrovo così tanto in questo post che ho paura
    non sei sola :***

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.