I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

mercoledì 2 marzo 2011

~88. Nothing.

Niente. Non sto combinando niente. Con la dieta, con lo studio, ma io proprio non ce la faccio.
E oggi ho mangiato - di nuovo.









D.A:

Colazione: /
Merenda: /
Pranzo: due fette di parigina (2x350) una di margherita (200) un po' meno di una con patatine (250)
Cena: insalata (30) 10 gr di pane (27)

TOT: 1207


Non so che fare, mi sento sempre più grassa. Mi vedo sempre più grassa.
Oggi dal nutrizionista continuavo ad essere 71.5, ma oggi mi è venuto il ciclo, e il dottore dice che ho perso sicuramente almeno mezzo chilo. Quindi siamo a 71. Sono due chili in meno di due settimane fa. Almeno è qualcosa, credo..
Eppure non riesco a rallegrarmi neanche di questo. Ogni piccola gioia è effimera, ogni soddisfazione non dura più di un istante. Ho una voragine dentro che nulla potrebbe mai colmare davvero. Mi illudo di riempirla con il cibo, con la dieta, con mille attività, dormendo. Ma niente può scuotermi da questo coma.

Ridono.
Sono raggi di luce in un mondo grigio
Un bocciolo neonato tra i ghiacciai
Sono gocce di pioggia nel deserto rovente
Possono farmi sentire libera
Leggera come solo un cuore felice può esserlo
Ma solo per un effimero momento.
Torneranno l'ombra, i ghiacci ed il sole
E allora più che mai capirò
Che certe oscurità non possono essere illuminate;
E una piccola speranza non potrà che morire assiderata;
E alcune fiamme non possono essere spente.
La bellezza di un istante nulla può contro la mostruosità del perenne.


xo
L.

8 commenti:

  1. Ciao cara.. 1200 kcal non sono tante! stai combinando qualcosa!!!! e poi stai scendendo di peso stai tranquilla che il corpo che vuoi prima o poi arriverà :)

    RispondiElimina
  2. Amore mio :(
    Non ti posso sentire così giù,davvero.
    ti ringrazio del tuo bel commento,ma non ce la faccio a scrivere dopo oggi.
    sono distrutta in questo bivio.
    tu riprenditi eh!
    un abbraccio,sono lì con te.

    RispondiElimina
  3. Due chili in due settimane sono tanti :D smettila di piagnucolare in subitanea maniera e mettiti a mangiare bene elimina le schifezzette assortite e mangia carne, verdura cotta, un po' di frutta e un po' di carboidrati invece di saltare i pasti! Dai che ce la faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facciamo il tifo per te! :* un abbracciotto

    RispondiElimina
  4. almeno tu li hai persi. Io non li perdo proprio. E poi per cominciare, non è tanto male come risultato. ti stimo ;) su col morale

    RispondiElimina
  5. Ma tesorina, sei andata benissimo: sia il DA che i 2kg! Ma scherzi! Non buttarti sempre giù per ogni cosa, sei andata bene. Faccio il tifo per te!

    Un bacio,
    Melody

    RispondiElimina
  6. Non ti scoraggiare. Sembra che mangi cosi tanto ma non è affatto vero! Stai dimagrendo u.u
    Un abbraccio perché devi avere più sicurezza in te!

    RispondiElimina
  7. Laura, l'ultima frase del post che hai scritto mi ha tolto le parole di bocca... "La bellezza di un istante nulla può contro la mostruosità del perenne". Ma sai che lo penso sempre anche io? Mi chiedo "Ma a che serve gioire di un momento che dura meno di cinque minuti, se poi bisogna tornare nel proprio inferno? A che serve?". Eppure, anche se non può sembrare, questi piccoli momenti di gioia spesso ci danno una forza inconscia di credere ancora nel futuro. Non ce ne rendiamo conto, ma ci ritroviamo spesso a fare un resoconto di tutti questi momenti, e da qui ne ricaviamo le nostre speranze. Forse perchè quella di quegli istanti non è la vera felicità che noi desideriamo... forse è solo il prepararci alla grande felicità che troveremo nel futuro, anche se la vita ci vuole prima vedere a terra, sfinite, prima di darci quello che davvero ci meritiamo. Lei non è contenta prima di vederci a terra senza piu' alcuna voglia di lottare. Te lo dico perchè io mi sono ritrovata spesso a terra, nella mia stanza, vuota e con le braccia sanguinanti... credevo fosse la fine di tutto, e invece il giorno dopo succedeva sempre qualcosa capace di rialzarmi, qualcosa che aspettavo da tantissimo.
    Non demordere mai, anche se è dura.
    COn le calorie non sei andata per niente male, 1200 sono praticamente giuste! E anche il peso che hai perso in 2 settimane. Ce la stai facendo Laura, devi solo credere in te stessa... non mollare.

    Laura

    RispondiElimina
  8. Hai perso due chili, dai che non sono mica pochi =) Con calma riuscirai a prederne altri, ma con calma però almeno sei sicura di non riprenderli

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.