I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

giovedì 10 marzo 2011

~93. Pills don't help but it sure is funny.

Le pillole non aiutano ma di sicuro è divertente.

My Chem, io amo la vostra ironia.
Anche perchè la mia è uguale.
Però in un certo senso è divertente. In una maniera amara, ma un po' lo è.
E' amaramente divertente notare come la gente è disposta a credere alle cose più stupide pur di non arrendersi alla verità, perchè sarebbe troppo assurda.
E' amaramente divertente....no, non è amaramente divertente, è amaro e basta.
Ma oggi non voglio pensarci, devo essere allegra. Ho rivisto Giuseppe e siamo stati bene insieme.
E' carino, dolce, simpatico, divertente. Cosa vuoi di più dalla vita? A parte il Lucano, s'intende.

D.A.

Colazione: /
Merenda: crostini (179)
Pranzo: /
Merenda: parigina (350) trancio di margherita (200)
Merenda: banana (60) 30 gr di pane (82)
Cena: insalata (30)

TOT:  901

Posso ritenermi lievemente soddisfatta, per oggi.
Con lo studio siamo ancora a zero. Non riesco a concentrarmi, fuck. Ma che ci posso fare?
Consigli?

xo,
L.

4 commenti:

  1. Io non ti farò complimenti sul d.a perchè non voglio istigarti ancor di più; ma sei stata brava cazzo!
    Comunque ti invito a leggere l'ultimo post di oggi.
    Un abbraccio.
    ti voglio bene,cara.

    RispondiElimina
  2. Brava Laura... è bello questo post.
    La vita va presa con un po' di ironia... perchè chi la prende troppo seriamente prima o poi rimane fottuto. Eh già... non serve a niente.
    Con lo studio nemmeno a me va bene... anzi in poche parole va da schifo, non sto facendo nulla, so solo contare le calorie dalla mattina alla sera e stare qui a pensare al più e al meno delle mie giornate...
    Ho visto su Fb le tue foto con Giuseppe, e a parole tue lo confermo che è carino:) ma a parte questo vi vedo davvero felici insieme in quelle foto... non so se a te piace seriamente, ma stareste bene insieme.
    Sei bellissima... non farti paranoie!
    Ti voglio bene!

    Laura

    RispondiElimina
  3. Sono felice che hai passato una buona giornata con questo ragazzo (:
    Oddio per lo studio pure io sono nei tuoi stessi panni e ho un esame tra tre settimane >.< fuuuuuck.

    Bacino <3,

    RispondiElimina
  4. La vita va presa sempre con un po di umorismo.
    Anche io amo i MCR, sono totalmente INNAMORATA di loro :3
    Riguardo al da non hai toccato i 1000 il che è un buon segno considerando che la media normale delle calorie che una persona deve assumere durante la giornata sono 2000 ;)
    Invece per lo studio ti capisco e come!
    Io ho il trimestre e i prof voglio interrogarmi tutti insieme all'ultimo momento! Lo odio >.<

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.