I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

giovedì 7 aprile 2011

~111. Breakdown.

Crollo.
In questi due giorni ho avuto un po' un crollo generale, e i miei pensieri suicidi e i momenti di annebbiamento si sono moltiplicati a dismisura. Tanto che mia madre e mio padre hanno decisamente notato come stavo.
Oggi la dottoressa lo ha notato, ovviamente. E ha preso la decisione di sospendermi l'attuale anti-depressivo e sostituirlo con una dose triplicata di un altro anti-depressivo, molto più forte.
C'è solo da sperare che almeno così riesca a trovare un po' di pace, per dedicarmi a stare meglio.
Finchè non ho un minimo di pace in questa testa, non riesco a combinare nulla, men che meno a reagire dalla nuvola di nulla che mi trattiene.
Oggi ho avuto due crisi di pianto tornando dalla dottoressa, mi sono messa a percorrere la strada strusciando forte le nocche contro il muretto, ora le ho tutte sbucciate, sembra che abbia preso a pugni un muro.
Ieri il nutrizionista mi ha dato la bella notizia di soli 300 grammi in meno dalla volta scorsa. E questo mi porta a 71.600 kg. Almeno sono dimagrita qualche grammo, ma è così insoddisfacente. Sto mangiando molto meno, perchè cazzo non dimagrisco? Il dottore pensa che possa essere causato dal periodo di forte stress che sto vivendo.
Ma porca quella puttana di una sogliola.
E qualche volta ci vuole.
La cosa buona è che oggi mi sono finalmente uscite quelle lacrime che trattenevo..anche se dopo non è  cambiato molto.
Tornata a casa ho seriamente valutato l'idea di un'overdose di farmaci abbinata al mirto sardo che c'è nella vetrinetta dei liquori...e poi ho visto il mio cagnolino e ho pensato che c'è qualcuno che ha bisogno di me, a questo mondo.
Dopodichè ho valutato l'idea di tagliarmi. Ma non ci sono più posti sul mio corpo nascondibili.
Amo mia madre e mio padre, li amo perchè mi sono sempre vicini, anche se non comprendono. So che se mi controllano è per il mio bene, ma ci sono questi momenti in cui vorrei dirgli che impedendomi di tagliarmi non eliminano il dolore, ma lo peggiorano. Anche se poi il senso di semi-pace dei tagli dura poco, molto, troppo poco.

D.A. di ieri:

Colazione: 4 biscotti (120?)
Merenda: mela (60)
Pranzo: mela (60) trancio di margherita (180 più o meno)
Merenda: fresella (40)
Cena: zuppa di legumi e verdure (500 ?) 40 gr di pane (110)

TOT: 1130

Oggi:

Colazione: /
Pranzo: zuppa di legumi (350) 20 gr pane (55) bietole (37)
Merenda: fresella (30)
Cena: insalata (20) bietole (45) 60 gr di pane (165)

TOT: 702

Vi adoro, stelline. Cerco di commentarvi tutte.
xo
L.

9 commenti:

  1. Molte volte non ci rendiamo conto delle persone che ci circondano,ma tu lo hai fatto e questo ti fa veramente onore perchè vuol dire che pensi a chi ti ama e a chi ami,senza pensare solo e solamente a te stessa.Sicuramente nel momento di sofferenza questo ti rende ancora di più una persona migliore.
    Io ti stringo forte sperando che questi brutti periodi passino e tu possa di nuovo ad essere serena con te stessa.
    Un bacione immenso...

    RispondiElimina
  2. Amore leggere che hai evitato di combinare disastri per le persone che ti amano,è stato commovente. Perchè anche io vorrei farlo,ma non ci riesco. Metto la malattia prima di tutto,ma forse non sono io che lo faccio.
    Amore mio,mi manchi,e voglio sentirti piu felice,piu viva. Puoi farcela,lo sai.
    Ti voglio bene,davvero.
    Hugs.
    Esse

    RispondiElimina
  3. anche io ho passato momenti così brutti,a volte ho il terrore di ricaderci...posso capirti e per questo che ti dico solo ...ti comprendo e ti sono vicina,stringi i denti...passerà....un abbraccio

    RispondiElimina
  4. L'istinto del suicidio purtroppo è difficile da reprimere. Il problema è che si è costantemnte nelle mani di sé stessi e se si arriva a non sopportarsi più si tenta di ricorrere a rimedi estremi. L'importante è saper fare un po' d'alchimia, trasformando il dolore in bellezza.

    RispondiElimina
  5. secondo me è positivissimo che tu abbia pianto..vuol dire che qualcosa si muove e magari anche la voglia di suicidio è correlata perchè la parte'autodistruttiva'si sente minacciata e ti vuole sabotare..lo so per esperienza..io soffro di binge da una vita carol

    RispondiElimina
  6. Piccola, mi dispiace tantissimo sentirti così triste... Sicuramente piangere ti avrà aiutata a sfogarti, hai fatto bene.
    E devi essere orgogliosa di te stessa per non esserti tagliata, perchè i tuoi genitori, il tuo cagnolino, hanno tutti bisogno di te. Loro vorrebbero solo vederti felice, credimi.
    Spero davvero che presto andrà tutto meglio, te lo meiti.
    Un forte abbraccio <3

    RispondiElimina
  7. ehii, tesorino, guarda che non è solo il cane ad avere bisogno di te! u.u ci siamo anche noi! :) sono felice che tu non abbia fatto nulla di tutto ciò. comunque non ti preoccupare, il peso calerà, tu continua a diminuire di volta in volta le porzioni e fai attività fisica, vedrai che risultati! <3
    ps. sisiii, io adoro Juno e tutte le cose di Juno, in particolare la musica! **

    RispondiElimina
  8. tesoro mi dispiace troppo che anche per te sia una periodo di merda.. spesso ci ho pensato anch'io al suicidio ma poi mi son detta: perchè devo darla vinta a questa subdola malattia?? perchè non posso essere io a vincere e a godermi i frutti dei miei sacrifici? dobbiamo farcela, per noi stesse, perchè la vita ci è stata donata per farne qualcosa di bello.. i momenti brutti possono durare tanto ma prima o poi passano.. e noi doabbiamo avere pazienza ed aspettare quel "poi" che ci regalerà tanta serenità!! un abbraccio fortissimo <3

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.