I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

lunedì 11 aprile 2011

~112. Oh. My. God.

Ommioddio.
Che giornate.
Oscillazioni continue tra alti e bassi, ma i bassi sono molto più frequenti..
Tre cose sono successe..no, quattro:
1) la mia amica C. è stata lasciata dal ragazzo P. dopo quattro anni perchè lui non la sopportava più perchè lei gli metteva corne continue; dopo qualche settimana una delle migliori amiche di C, G., e P., si piacevano, e ora in classe c'è  tutto un gran casino. E' strano immaginarli insieme, perchè sono abituata a cedere insieme C. e P.!
2) Sabato ho fatto filone -cioè ho saltato la scuola- appunto con la mia amica G. ..siamo andate alla tomba di Virgilio e di Leopardi, un posto di una pace incredibile. Bellissimo. Dopo un po' sono arrivati dei turisti americani, tra i quali c'era un ragazzo davvero moooooolto carino. Sembra il ragazzo del video di Taylor Swift "You belong with me". Ci ha fatto qualche foto...è stato divertente.
3) Ho visto un mio amico che alle elementari mi piaceva, e con cui qualche mese fa usavo parlare spesso..che cosa, beh..strana.
4) Ho parlato con Giuseppe -quello che se ne fotte- su facebook, e niente siamo stati un tre quarti d'ora a parlare, ed ero al settimo cielo. Anche al ventesimo.

Scusate tanto se in questi giorni non ho scritto ma sono stata più che impegnata: sabato tentavo di aggiornare ma mi chiamavano ogni due secondi o Giuseppe per uscire o le mie amiche per uscire...alla fine siamo usciti tutti insieme, e stranamente è andata bene, anche se C, quella che è stata lasciata, si è ubriacata e un po'..ehm..lasciata andare con qualsiasi ragazzo presente.
Tra me e Giuseppe c'era l'aria tesa. Più che altro da parte mia, perchè c'è stata un momento in cui sentendomi baciare ero ripugnata, dato che io non volevo lui. Ma devo superare questa cosa, non posso rimanere sola per sempre.
Ho fatto un po' pena con il cibo:

Venerdì:

Colazione: /
Pranzo: 230 gr pasta (850)
Cena: 4 bastoncini findus (200) 70 gr pane (192) insalata (10)
Dopocena: patatine (150) kinder delice (185)

TOT: 1587

Sabato:

Colazione: /
Pranzo: macdonald (1000 calorie circa)
Cena: mezzo panino con carne e formaggio (400)

TOT: 1400

Domenica:

Colazione: mela (60)
Pranzo: agriturismo, stimo le 1400
Merenda: mezzo mini uovo kinder di pasqua (150 ca.)
Cena: latte (192) 4 fette biscottate (120) nesquik (100)

TOT:  2022

Lunedì:

Colazione: latte (192) nesquik (100) 70 gr pane (192)
Pranzo: 100 gr riso in bianco (350)
Merenda: due gallette (60) mela (60)
Cena: pizza (700)

TOT:  1654
xo,
L.

7 commenti:

  1. Non c'è che dire la tua vita non è priva di imprevisti e poi tutta questa gente che ti vuole ti dovrebbe far star bene,lo so non vuol dire che siano persone vere ma almeno sei sempre circondata da qualcuno.
    Per il mangiare tranquilla tutto si risolve e puoi sempre trovare l'energia per darti la carica e partire in quarta per dimagrire!!!
    Un abbraccione!

    RispondiElimina
  2. Eho stellina! Mi stavo chiedendo che fine avessi fatta! Finalmente si torna a leggerti :)
    Capisco cosa intendi quando dici che baciando Giuseppe l'hai trovato ripugnante perchè non volevi lui... E concordo con te, non puoi stare sempre sola, però il mio consiglio è comunque di non illuderlo. Cioè se non te la senti di stare con lui non te lo devi imporre, altrimenti ti verrà a pesare, credimi.
    Per il cibo, concordo con Ali Spezzate! La forza per fare sempre meglio puoi benissimo ritrovarla, noi qua ti sosteniamo :)
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Bentornata piccola ! Penso che tu non debba accontentarti solo per non stare sola , l'ho fatto tante volte e tutte quante le volte ne sono uscita delusa ed insoddisfatta , per non parlare poi del fatto che ho causato sofferenza in quei ragazzi a cui piacevo davvero. Ora è quasi un anno che sono single , ma cerco di non pensarci , perchè ora voglio solo il meglio per me e per gli altri , sono riuscita a capire che è molto meglio stare sole che lasciarsi andare in una storia inappagante. In fin dei conti alla fine cosa ne ricaviamo ? Niente.
    Mi dispiace per i tuoi ultimi DA , però non devi demordere , prenditi i tuoi tempi , prima o poi tornerai ad avere i tuoi ritmi e sarà molto soddisfacente :*

    RispondiElimina
  4. Laura sono convinta che è un periodo un po' di alti e bassi, ma non devi pensare che durerà per sempre anzi! Come vedi le cose cambiano, come si sono lasciati la tua amica e il suo ragazzo dopo 4 anni (mi sembra un po' lunga la storia stare insieme per 4 anni...però se lei gli metteva le corna forse non era innamorata più) così come il G. che piace a te è tornato a farsi sentire! Guarda caso, anche il mio G. ultimamente mi scrive su facebook... e quei pochi minuti sono di paradiso per me. Non c'è niente da fare, se si desidera una persona si è felici di sentirla e nessun altra prende il suo posto neanche se vuole! Non sei andata per niente male in questi giorni anzi 1500 calorie al giorno sono perfette! io sotto le 1800 non riesco a stare pensa un po te... sono obbligata a fare movimento sennò il peso non scende. Spero che tutto si sistemi... un abbraccio!

    Laura

    RispondiElimina
  5. ho notato il tuo blog, davvero molto bello e originale.. ti seguo da oggi :)

    RispondiElimina
  6. da oggi ti seguo anche io :) per la dieta non esser triste son sicura riuscirai a raggiungere il peso che tanto desiseri!

    RispondiElimina
  7. cavoli quante novità.
    un po' ti invisio anche io vorrei avere la vita così piena, anche io vorrei novità da scrivere sul blog.
    sei fortunata, anche se non te ne rendi spesso conto. e poi ricorda che il peso è solo un numero mentre la felicità è tutto. tutto. tutto.
    continua così cara. vedrai che arriverai a qualsiasi traguardo.
    (L)
    alaska.

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.