I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

mercoledì 13 aprile 2011

~113. Dad took my computer.

Papà mi ha preso il computer, scusate, ora sono in clandestinità su quello di mia madre, ma mio padre in questi giorni sarà libero e quindi non potrò avere tempo per scrivere da quello di mia madre.
Si sono arrabbiati perchè non volevo andare a scuola dopo essere tornata alle tre di notte da un diciottesimo, e in pochi minuti si è scatenato il putiferio: non vogliono lasciarmi sola a casa perchè li faccio preoccupare, è colpa mia se il loro mondo sta cadendo a pezzi, li sto uccidendo. Io non voglio ucciderli. Non ho mai voluto far loro del male. Non ho scelto di andare a pezzi, così, una mattina, per capriccio. Non ho scelto di sentirmi morire ogni giorno di più.
Cazzo, non l'ho deciso, è per questo che sto male, perchè non controllo più me stessa!
Perchè non so cosa sono diventata, perchè non so che mi succede.
Perchè non capite? Io non posso dirvi queste cose, dovete cercare di capirle. Ma so che questo è impossibile, e allora va avanti questa situazione di merda. Io non riesco a parlare ai miei e loro continuano a darmi la colpa di tutto...e in effetti hanno ragione.
Pur non per mia scelta, li sto avvelenando.
Mi sento così in colpa per tutto questo.
Giuseppe si è lasciato con la ragazza. A quanto ho capito è stato per un suo capriccio che l'ha persa.
Sono felice?
No.
Sto solo male perchè lui soffre. Cos'è questo?

Con il cibo ho fattop un disastro, in quest'ultima settimana sono arrivata a 72.600. 700 grammi in più..mi sono abbuffata tanto, ho fatto schifo.
Mi dispiace tanto di non poter esserci e leggere e commentare tutte, ragazze, scusatemi tanto.
Vi voglio bene.
xo
L.

6 commenti:

  1. so quanto è difficile parlare con i genitori specialmente di cose come queste.
    perchè non provi a scrivere una lettera in cui dici tutto? magari capirebbero un pò di più e sarebbero più d'aiuto.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace tesoro per la situazione in cui ti trovi... Ma non è colpa tua se stai male! Ne risentono anche loro perchè non sanno come comportarsi e vorrebbero che tu fossi felice, ma non devi darti colpe, perchè come dici tu non hai deciso di stare come stai...
    Spero che ti riprenda presto... Ti abbraccio <3

    RispondiElimina
  3. Piccola mia,non devi sentirti in colpa se stai male,non è una tua scelta questo malessere,non c'entri assolutamente tu.
    Amore per quanto riguarda il cibo,capita cazzo,si che capita. E puoi rialzarti,adesso.
    Ti sono vicina e ti voglio bene davvero.
    Esse.

    RispondiElimina
  4. Prima di noi ci sei tu,com'è giusto che sia quindi non preoccuparti e cerca di mettere a posto te stessa e tutto quello che ti circonda,o almeno quello che riesci a fare ma sono sicura che riuscirai a rimetterti in piedi quando vuoi hai tantissima forza in te.
    So cosa vuol dire litigare e far sentire i genitori così,anche se alla fine,ovviamente,non lo si vuole ma bisogna anche capire che sono anche loro a voler tener chiusi gli occhi per non vedere quello che siamo e quello che proviamo realmente.
    Ce la farai tesoro un abbraccio grande grande.
    <3<3

    RispondiElimina
  5. mi dispiace tanto per questo periodo che stai passando spero passi presto!per quanto riguarda la dieta può capitare!tu cerca sempre di combattere non arrenderti!ti stiamo vicine!!!io son sicura ce la farai :) un bacione!

    RispondiElimina
  6. Riesco a capirti benissimo , perchè con mia madre ho la stessa identica situazione , con me stessa ho la stessa identica situazione. E' difficile da spiegarlo a loro , impossibile , così ogni volta si cade in tremendi liti che ti fanno sentire tutto il peso della delusione che stai facendo sentire a chi ti ha messo al mondo , il che ti butta ancora più giù , ti spegne ulteriormente.
    L'unica soluzione sarebbe parlarne , aprirsi a loro , e sicuramente ne uscirebbe qualcosa di buono. Ma non è facile , anzi. Come si può esprimere a parole quello che si sente , se nemmeno noi riusciamo a decifrarlo ?
    Io sto seriamente pensando di scrivere una lettera a mia mamma , perchè così non si può più andare avanti. Magari potresti provarci anche tu con i tuoi ..

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.