I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

giovedì 14 aprile 2011

~114. Broken glass inside my head.


On the brink of self distruction
Widespread panic.
Broken glass inside my head, bleeding down these thoughts of anguish, mass confusion.


Sull'orlo dell'autodistruzione
Panico diffuso.
Vetro rotto nella mia testa, sanguinano questi pensieri d'angoscia, confusione generale.

Questi versi di una canzone dei Green Day (Panic Song) esprimono molto dei miei sentimenti attuali.
Sento un'angoscia diffusa, mi fa male la testa ma non fisicamente. Sono stanca, eppure sarei capace di camminare per chilometri pur di vedere 300 grammi in meno.
Il computer l'ho riavuto solo per la sera, e quindi eccomi qui. 
Amen.
Ma domani mio padre non c'è e quindi vai con quello di mia madre.
Come va, piccoline? Stasera non so se riuscirò a passare da voi perchè tra poco verrà una mia amica qui a dormire, perchè sta passando un periodo difficile e non voglio che stia da sola.
E' G., quella a cui piaceva P, che aveva da poco lasciato C. Insomma, quell'intruglio di sentimenti che ho spiegato due post fa.
Notizia dell'ultim'ora, P. si è rimesso con C, senza neanche dire niente a G, e lei sta male, perchè ha perso le sue migliori amiche e ora è sola.
Lei e le sue migliori amiche erano le mie migliori amiche, sapete, quelle che mi hanno abbandonata a me stessa quando ne avevo più bisogno? Anche G. ora sa cosa vuol dire essere abbandonate da chi si ritiene più vicino nel momento peggiore. Dovrei provare un sentimento di crudele gioia vendicativa? Forse. Ma non lo provo. Perchè come potevo pretendere che mi capissero?
E invece forse G. ha più ragione di me. Posso capire quanto possa essere difficile stare accanto a una depressa/autolesionista/suicida/con disturbi alimentari a 17 anni, ma se ci tenete tanto a pensare ai vostri problemi di adolescenti, non pensate che la situazione di G. sia proprio tipica? No, loro l'hanno abbandonata, trattandola con freddezza. Lei non chiede di darle ragione, perchè effettivamente non ha propriamente ragione, ma chiede solo di starle vicino e darle consigli, anche se è dalla parte del torto. Non si è amici anche quando l'altro sbaglia?
E queste sono state le mie migliori amiche per tre anni..
Bene, ora passiamo al D.A. di ieri e oggi:

Mercoledì:

Colazione: /
Pranzo: 120 gr. di pasta (427) due cordon bleau, o how the hell si scrive (460) mela (60) insalata (30) 50 gr pane (137.5)
Cena: 110 gr pollo arrostito (121) insalata (30) 50 gr pane (137.5)

TOT: 1403

Giovedì:

Colazione: /
Pranzo: piselli 400 gr (240) 60 gr pane (165) mela (60)
Merenda: mela (60) 350 ml latte (168) nesquik (100)
Cena: 100 gr pollo arrostito (110) insalata (35) 60 gr pane (165)

TOT: 1103

Ecco...sono ripartita, più o meno, tenendomi sotto le 1500.
Tenterò di diminuire piano piano.
xo,
L.

P.s. voi state leggendo qualche libro? Io sto rileggendo per la terza volta Il Signore Degli Anelli, e ho una luuuunga lista di libri da comprare e leggere. Se bastano i soldi, ovviamente. E ultimamente c'è da preoccuparsi. E ho anche molto poco tempo per leggere. E poca voglia. Ma è una delle poche cose che mi permette di sfuggire alla mia costante distruzione per un po'. E non posso rinunciarvi. 

P.p.s. scusate se vi ho stra-rintronate con tutta questa storia di intrighi interni alla classe..ma tutti ne parlano a me, e io con chi parlo, coi muri??

5 commenti:

  1. Penso davvero che il tuo comportamento con G sia da invidiare .. Non tutti avrebbero fatto quello che stai facendo tu per lei dopo aver sofferto a causa loro. Nonostante tu sia rimasta sola , sai quant'è brutto e non vuoi che succeda a qualcun'altro .. Sei davvero una brava persona , non meriti di soffrire.
    Ti faccio i complimenti , stai lentamente tornando in pista , il che è un bene (:
    Anch'io amo leggere , ma come te ho poco tempo e pochi soldi ! Adoro Chuck Palahniuk , ma il suo ultimo libro costa troppo e non posso permettermelo. Così per far passare il tempo ho dato un'occhiata alla libreria di mia madre , piena di classici. Ho iniziato con Voltaire e non riesco più a smettere. Non me l'aspettavo , ma mi piace un sacco e mi sto facendo una scorpacciata delle sue opere ! Te li consiglio entrambi ;)

    RispondiElimina
  2. avercele amiche come come te!!! è anche vero che schivo i rapporti come la peste.....sob sob
    da un pò mi sono fissata con la poesia. nel caso ti piaccia il genere ti consiglio la religione del mio tempo di pasolini (ma si può scoprire pasolini a 26 anni?!??! che mancanza se riesci leggilo!!!) e i canti orfici di dino campana. un capolavoro scritto da un uomo non-terreno morto a 32 anni in un manicomio. certo detto così nn ispira ma sono davvero stupende, un alito di vita. (nel caso ti avessi convinta ti consiglio l'edizione della bur)
    un bacio pat

    RispondiElimina
  3. il tuo piano va benissimo! io fai te ho smesso di contare le kcal e mi trovo bene.. che amica che sei... io diffido nei rapporti purtroppo.. 3 persone di cui mi fido.. 3000 che penso mi punterebbero una pistola in testa pur di averne un vanraggio.. i tuoi d.a vano bene!!!!!!!!! bacio!

    RispondiElimina
  4. sei davvero una buona amica.. è difficile trovarne al giorno d'oggi! un bacio :*

    RispondiElimina
  5. Sei fantastica,sei un amica meravigliosa,caspita.
    Comunque piccola mia dai ce la puoi fare a ripartire e poi non sie per niente di peso qui,anzi a me fa un piacere pazzesco leggere i tuoi post. Piccola io di libri ti consiglio vivamente "L'effetto secondario dei sogni".
    Davvero.
    Un abbraccione piccola.
    Esse,

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.