I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

lunedì 9 maggio 2011

~130. Leaving tomorrow!

Domani parto!
Partopartoparto!
Vado in viaggio con la scuola a Siracusa, è finalmente giunto il momento.
Ora sono forte abbastanza da resistere al cibo, e sarà un'ottima occasione per essere magra.
Ieri sono stata sulle 1000, era domenica e non sono riuscita a rifiutare una colazione preparata da mia madre, appena sveglia. Grr.
Comunque oggi mi sono straripresa:





D.A. domenica


C: latte 300 (144) nesquik (100) 100 gr pane (275) 30 gr cereali (108)
P: 210 gr pomodori (31.5) 70 gr carne arrosto (80.5) 30 gr pane (82.5)
S: bacio perugina (82) mela (70)
C: 60 gr petto di pollo (66) 200 gr zucchine lesse (26) 40 gr pane (110)

TOT: 1175,5

D.A. 

C: /
P: mela (70) 420 gr zucchine lesse (54)
S: 3 oreo (156)
C: 60 gr merluzzo bollito (50) 100 gr pane (275)

TOT: 605

E la cosa più assurda è che se prima non mangiare mi era pesante, e quasi impossibile, ora invece mi riesce in modo così naturale, che mi è difficile ricordare come e perchè prima fosse difficile.
600 calorie non sono proprio il massimo, ma è la metà di ieri, e domani sarà anche meglio.
Passo a commentare tutte, tesori.
Ci sentiamo domenica, penso!
xo,
L.

8 commenti:

  1. 1000 per una domenica in famiglia è ottimo!
    omplimenti, stai andando alla grande, buon viaggio!!

    RispondiElimina
  2. Oh *_* ma vivi in sicilia? Io ci vivevo fino a poco tempo fa! Di dove sei? Io ero di Ragusa! Comqune noto un netto miglioramento, brava, continua così ;)

    RispondiElimina
  3. maledetti anche i weekend!..stay strong e buona gita!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il miglioramento; di solito è più facile perseverare se si vedono risultati positivi, ed essi spronano ad andare avanti, con maggiore determinazione.

    RispondiElimina
  5. Ti faccio i miei complimenti più sentiti.
    Stai facendo passi da gigante in modo corretto e sono certa che quando tornerai da Siracura sarai in formissima.
    A domenica e un bacio.

    RispondiElimina
  6. Amore mio,io a Siracusa ci vado Sabato!!
    Al teatroooo.
    :( Mi manchi e vorrei sapere come sei per caso mai riconoscerti.
    Ti voglio bene e stay strong.
    Esse

    RispondiElimina
  7. hai preso il ritmo giusto vedo!!! :) buona settimana non vedo l'ora di sapere com'è andata! sono sicura ti divertirai!

    RispondiElimina
  8. buona vacanza, ti auguro taaanto divertimento e una bella dieta rigida rigida che ti farà diventare ancora più bella di quello che sei **(L)

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.