I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

giovedì 19 maggio 2011

~135. Oh my toilet.

Sono tornata in compagnia del mio amico cesso.
Come?
Here's to you.
Oggi ho fatto filone a scuola perchè non ero riuscita a studiare latino, e io e G ce ne siamo andate allegramente per il centro di Napoli -dov'è il mio liceo.
Mentre l'aspettavo, perchè come al solito era in ritardo, ho preso un caffè, ed è volata via una brioche. Poi una barretta pan di stelle. Già mi facevo schifo.
Tornata a casa, per qualche motivo con l'ansia a mille e un'angoscia orrenda, ho litigato con mio padre per qualche motivo che non ricordo, e ho mangiato semplicemente per inerzia, perchè le cose erano lì sul tavolo.
SEI polpette di melanzane. Più fagiolini bolliti, ma di questi me ne frega molto poco.
Ma sei polpette, sei, oltre a tutto lo schifo di colazione?
No.
Quindi mezz'ora dopo, arrivata dalla dottoressa, dovevo aspettare un quarto d'ora. Allora il colpo di genio: non posso sopportare il senso di colpa --> andiamo a vomitare!
Finchè non sono usciti anche i fagiolini che avevo mangiato prima delle polpette.
Dopo, ricompostissima, sono andata a sedermi e ho preso l'ennesimo caffè.
Il sesto della giornata.
Prima o poi tutta questa caffeina mi ucciderà.
E bingo.
E bongo.
E bingo bongo.

D.A. 

C: brioche (150) barretta pan di stelle (108)
P: 250 gr fagiolini (50) sei polpette di melanzane (350? VOMITATO)
C: 150 gr hamburger (225)

TOT: 533

Cazzo, devo diminuire.
Oggi poi, mi sentivo svenire, nonostante ieri sera alla fine abbia mangiato delle polpette. Boh. Davvero non so che mi succede. Forse è la caffeina?
Altra cosa: ho deciso di lasciare Peppe, dato che ormai mi fa venire la nausea anche il solo vederlo.
Non voglio lui, non voglio lui, voglio l'altro Peppe.
Ma tanto sono parole inutili.
E ho anche deciso di non andare più dalla dottoressa: lei continua a dire che devo avere qualche problema con i ragazzi, io continuo a negarlo ostinatamente e a pensare che abbia torto, e così vengono spesi ottanta euro a settimana. Preferisco farmeli in sigarette. E vestiti.
xo,
L.

12 commenti:

  1. Anche a me il nervosismo mi implica un appetito assurdo, ma è fame nervosa ed è bruttissima.
    Vai da una psicologa? Io ci volevo andare, ma da quanto ho sentito dai miei amici sono persone menefreghiste.

    RispondiElimina
  2. Dai ke alla fine non hai fatto troppo danno...considera ke i dolci li hai mangiati a colazione quindi anke solo camminando li hai bruciati, poi x la fine della giornata li avrai bruciati tutti! X il pranzo gran parte era verdura, adesso nn so cm sono fatte le polpette di melanzane, ma se ci sono le melanzane sono comunque verdure. E per cena l'hamburger mi sembra perfetto...solo proteine e niente carboidrati. Non è un gran danno, forse non dovevi vomitare. So ke quando il cervello entra in modalità vomito è difficile fermarlo, xò la prossima volta cerca di evitare. Per la dottoressa se pensi che sia uno spreco di tempo smetti di andarci! E x il ragazzo, se ti piace un altro credo ke sia giusto lasciarlo x non illuderlo. Vedrai ke domani andrà meglio. Un bacio

    RispondiElimina
  3. Amore mio solo mia,quanto mi fa male sapere che hai vomitato. Non dovevi,non c'era il bisogno di vomitare,capisci?!.
    Mi fa male amore,devi almeno non vomitare.
    Uffa :(
    Ti voglio bene.
    Esse

    RispondiElimina
  4. tesoro ti prego non vomitare :( così la dottoressa non servirà a nulla..dimagrira basta che cerchi un po' di pace.. basta che provi a rilassarti.. e quando sei agitta prova a sfogarti su altro.. :( vomitare fa veramente malissimo

    RispondiElimina
  5. oh my toilet.Speriamo che non tornerai sulla tua toilet presto tesoro!
    In bocca al lupo stellina,stai tranquilla ce la faremo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. una brioche mangiata per colazione non è la fine del mondo dai :)
    La bruci!!!!! E non sto a farti tutta la tiritera sul vomito, lo sai anche tu..
    Un abbraccio tesoro, e pensaci sulla possibilità di chiudere o meno il rapporto terapeutico. Pensaci bene.
    Io a posteriori me ne sono pentita più volte.

    RispondiElimina
  7. Una delle cose che mi shocka di più di tutto questo è la nostra capacità di vomitare e poi tornare a mangiare/bere in tutta tranquillità, quando mi ricordo, che da piccina quando vomitavo poi non riuscivo a mangiare per almeno un paio di giorni dal mal di stomaco.


    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. dai cara..non abbatterti...capita di cadere...ma non rifugiarti nel vomito o in altro...ricomincia..ricomincia sempre...
    ti abbraccio,
    f.

    RispondiElimina
  9. indaga di più con questa psicologa che vuol dire'problema con i ragazzi'..a volte loro sanno cose che noi poi elaboriamo..quindi non è detto che dica cose sbagliate..perchè una terapia funzioni ci vuole fiducia reciproca e tipo avresti dovuto dirle che avevi appena vomitato..così partivate da lì..magari parlare di ragazzi è troppo presto per te..diglielo'io non le credo'..deve guadagnarsi la tua fiducia..

    RispondiElimina
  10. Laura mi dispiace leggere questo post... da una parte ti dico che 500 calorie erano rimediabilissime, ma dall'altra ti dico che anche io sarei corsa a vomitare afflitta dai sensi di colpa.
    Perchè il cibo riesce non si sa come a mandare a puttane una giornata che potrebbe essere bella... io a volte mi sento felice mangiando solo della verdura, i dolci riescono solo a farmi stare da schifo.
    Riguardo al "Peppe" che si vede con te al momento, se non ti piace hai tutto il diritto di respingerlo o non vederlo... So cosa vuol dire amare un altro, e davvero non esiste persona che possa sostituire il ragazzo che si ama, sono la prima a dirtelo.
    E' inutile.. fosse anche il ragazzo perfetto non è quello che amiamo. Quindi, ti dico una cosa con il cuore: non cercare di dimenticarti del G. che ami tu, neanche se ora ti sembra irraggiungibile: NON LO E', devi solo aspettare che con la sua ragazza sia in rotta per farti sentire. Ricordati che i ragazzi tornano sempre da chi li ha amati veramente alla fine... che vogliano o no, che dicano il contrario o meno alla fine tornano da noi.
    Se non ti va di andare dalla dottoressa, lascia stare. Io ho rinunciato mille volte ad andare da psicologi, dietista ecc. mandando tutto a monte e lasciando le visite in sospeso, e non me ne frega niente, non so neppure che mi prendeva, a un certo punto mi sembrava che fingessero comprensione e basta.
    Domani è un altro giorno, quindi passa sopra ad oggi e metticela tutta.
    Ce la farai, di sicuro.
    Un abbraccio.

    Seconda L. (:

    RispondiElimina
  11. E'interessante il contrasto fra il come si vomita tutto in bagno e la ricompostezza con cui si torna nel mondo reale.

    RispondiElimina
  12. aww anche io ho fatto sega (filone come dici tu) per latino.
    direi che con il cibo non è andata male, peccato il vomito, ma che ci si vuole fare?tanto ormai fa parte della nostra vita quotidiana. **
    e poi che dire di peppe? ah devi decidere te e sole te.
    e per la dottoressa io ci andrei fossi in te. aiuta a chiarire le idee una strizzacervelli. uhuh
    (L)

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.