I wanna be THIN.
I wanna be HAPPY.
I wanna be EVERYTHING.
But I am NOTHING.
"If you close the door

The night could last forever.

Keep the sunshine out

And say hello to never

All the people are dancing

And they're having such fun

I wish it could happen to me

But if you close the door

I'd never have to see the day again."

martedì 17 maggio 2011

~133. You're so hypnotic on my heart.

Sei così ipnotico per il mio cuore.
O almeno, lo è il pensiero di te.
E del tuo viso. Delle tue mani. Della tua voce. Delle tue espressioni. Delle tue battute. Dei tuoi abbracci.
Vorrei non impiegare tutto il mio tempo per pensare a te o al cibo.
O a come senza il cibo sarei più bella ai tuoi occhi.

D.A.

C: /
P: 220 gr pomodori (28) jocca (200) 60 gr pane (220)
C: pizza margherita senza olio (450) patatine (300)

TOT: 1198

SCHIFO TOTALE. 
Ieri ero andata così bene.
Devo impormi di non superare le 600.


Oggi in classe ci sono state due cose: una tragi-comica, l'altra tragica e basta.
- Ho avuto 7 al compito di matematica, ed era il voto massimo, infatti tutto quello che avevo scritto era perfettamente immacolato, senza neanche un segno rosso. Allora mi sono imbestialita, ho chiesto perchè il massimo era 7. Quel dinosauro che ci insegna ha affermato che il compito era facile. Beh, ma se tu sei laureato è ovvio che è facile, mentre per noi queste cose sono le più difficili che abbiamo mai fatto, mi sembra un ragionamento che fila. Lui non mi ascoltava, così mi sono alzata e me ne sono andata. Il prof si è arrabbiato, ma ha solo urlato per un po', nessuna conseguenza tangibile. Alla fine alzerà i voti.
- La mia professoressa di biologia ha convocato i genitori di G per parlare loro del fatto che secondo lei, e noi, G non sta mangiando proprio, cosa che lei nega spudoratamente. Lei sa che assumo poche calorie, e quindi arrampicandosi sugli specchi mentre parlavamo io lei e un'altra amica, ha detto "ma anche Laura mangia pochissimo, però a lei non fate nessuna storia" e l'altra ha giustamente affermato "guarda che quando l'anno scorso era Laura a non mangiare noi le rompevamo le palle da mattina a sera" (vero, cazzo, mi hanno fatto crescere i testicoli a furia di rompermeli) e lei "ma io non le ho mai detto niente" e si è andate avanti così finchè non mi hanno messa davanti alla domanda "laura davvero non stai mangiando di nuovo?" E io "ma che, sto mangiando! Non è vero, G, io mangio abbastanza equilibratamente!" Così lei si è arrabbiata. Non voglio perderla, ma non potevo ammettere che stavo restringendo di nuovo, non potevo assolutamente, sarebbe stato come buttarmi la zappa sui piedi!
E questa è stata la mia giornata di scuola.
AH non è vero!
Dato che Beautiful alla mia classe ci fa un baffo, ci sono continuamente intrighi assurdi, cosa che mi da un fastidio non indifferente.
E proprio G è al centro di uno di questi. Conosco la cosa dall'interno, e sono una delle pochissime a saperle. A G piace il nostro professore di greco e latino (38 anni) e durante il viaggio parlavano spesso, scherzavano, la mattina presto passeggiavano sulla spiaggia..alla fine si sono scambiati i numeri e messaggiano spesso.
Perlamadonna. Io le sto dicendo una trentina di volte al giorno di stare attenta, e spero vivamente che lei mi ascolti, anche perchè lui è sposato, e soprattutto ha quasi 40 anni ed è il suo insegnante.
Dovevo dirla a qualcuno questa cosa, perchè è pazzesca. Sembra un telefilm. La mia vita sembra la brutta copia di una telenovela sudamericana.
Ay, Dios, como debo hacer? Es una situaciòn desperada!
Finisco di sfoggiare il mio incredibile spagnolo risalente alle medie e mi eclisso a studiare (che battutona) filosofia, alias 80 pagine di arretrato.
xo,
L.

7 commenti:

  1. ahahaha anchio vivo in una soap tranquilla.. Io sono spesso al centro per altro -.- Detto questo, io non riuscirei MAI a far sapere a nessuno che sono a dieta, anche se la mia dieta non è restrittiva come la tua. Perchè nelle soap si sa, l'invidia, la gelosia, le bastardate sono tante. Mettersi a nudo facilita la presa in cu** E questa metafora rende l'idea. Un bacio <3 stai tranquilla comunque che basta fare una cenetta leggera a base di verdure :)

    RispondiElimina
  2. ahahahah oddio ma è possibile ke ogni volta ke finisco a leggere i tuoi post mi ritrovo a ridere cm una cretina davanti allo schermo?!?! ahahah sei troppo simpatica!! Cmq madò ke situazione!! Hai fatto bene a tirartene fuori quando G. ha cercato di buttare le attenzioni su di te. Certo x carità l'ha fatto solo x allentare l'attenzione che è su di lei e non l'ha fatto x cattiveria. E' normale ke tu vuoi ke lei stia bene, soprattutto xk sai qnto si sta male con qst malattia xk ci convivi sempre e nn vuoi ke anke lei stia così, cerca di farglielo capire.
    Cmq x la cena vai tranqui ke con un po di verdura e frutta te la cavi! Dopott a pranzo quello che hai mangiato è tutta roba sana, non sono schifezze, quindi anke se con le calorie sei salita un po non credo ke ci siano aumenti di peso! Un bacio e buena suerte(giusto x rimanere in tema con la telenovelas!). :)

    RispondiElimina
  3. Tesoro rispetterai il range di kcal che ti sei imposta ne sono sicura (: . wow che impicci amorosi sono curiosa, non so ma a me queste storie prof alunna mi incuriosiscono tantissimo ahahaha un abbraccione tesoro ♥

    RispondiElimina
  4. oh ma che casino!!! ahahahahha
    cmq mi dispiace che hai dovuto "tradire" la tua amica ma non avevi altre alternative...

    RispondiElimina
  5. hahahah questo post mi ha fatto sorridere.. soprattuto la fine :) mi spiace per la tua amica e in effetti anch'io al posto suo sarei arrabbiate per le troppe attenzioni sulla mia persona però la nostra società purtroppo va così -.- nessuno si fa i cavoli propri :(
    un bacione :*

    RispondiElimina
  6. La chiave è la perseveranza; ricorda comunque che è più importante mangiare cibi sani che ingerire poche calorie al giorno. Si dimagrisce di più.

    RispondiElimina
  7. ahahahahah nella tua classe ne succede una al giorno!Vabbè almeno non vi annoiate :P
    anche da me succede la stessa cosa c'è una mia compagna che non mangia molto anzi mangia pochissimo e le rompono le palle dalla mattina alla sera,per fortuna di me non sanno nulla!
    p.s la mia foto è in bianco e nero di profilo che sorrido.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Think before writing. Pensa prima di scrivere. E non con superficialità.